Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ci può stare anche per me...
A patto che non ti senti troppo in colpa se non lo fai giocare e ci rimette qualche giocatore che finora sta facendo bene ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Secondo me ci può stare. Anzi un giocatore del genere in Championship è alquanto sprecato. Per di più la sua squadra sta facendo anche una stagione mediocre, dunque vederlo a Derby non sarebbe certo irrealistico
(y) (y)
Principalmente vedo difficile che uno nel giro della nazionale rimanga in una squadra che viaggia in fondo alla classifica di seconda divisone,quindi mi sono detto,perché no a questo punto.
Ci può stare anche per me...
A patto che non ti senti troppo in colpa se non lo fai giocare e ci rimette qualche giocatore che finora sta facendo bene ;)
Per quel che riguarda i miei,l'unico intoccabile ad oggi è SWIFT

BIELIK - mi stà facendo impazzire,sono più le partite no che quelle sì
JENSEN - avevo molte aspettative su di lui.
Un pò l'esplosione di SWIFT ed un pò l'infortunio ad inzio anno che lo stà perseguitano,ad oggi,di sicuro non è un prestito che verrà riscattato a fine
SHINNIE - è l'unico mediano del quale non priverei perché è l'unico mastino che ho
BIRD - è giovane,quindi non mi aspetto chissà cosa,non voglio bruciarlo
LAWRENCE - quest'anno stà pensando solamente a segnare,poco dedito al gioco di squadra
SIBLEY - stà carburando piano piano,ma è un mio pupillo,quindi non si tocca.
Comunque essendo che è giovane,lo uso centellinato e sopratutto solamente quando ho bisogno di uno bravo ad inserirsi.

Quindi mi rimane da pensare che Prowse,se dovesse essere,ho visto che può giocare un pò ovunque a centrocampo e quindi dovrei giocare con un mediano e due centrocampisti dai piedi educati come PROWSE e SWIFT,sacrificando il trequartista.
O magari potrei tentare la trasformazione alla Pirro e metterlo davanti alla difesa e sacrificare o Bielik o Bird.

Insomma,non è un operazione semplice da fare a livello tattico,ci sarebbe sicuramente qualcuno che ci rimette,però la nostra qualità ne guadagnerebbe di sicuro(poi a me che piace tantissimo verticalizzare e fare lanci alti,lui sarebbe un MUST-HAVE)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ci sta come ragionamento quello su Ward Prowse. Alla fine si deve sì seguire il filo del realismo, però poi anche le dinamiche di gioco ti portano a forzare un po' la mano.
Sinceramente trovo più irrealistico che Ward Prowse giochi in Championship, piuttosto che un Derby County in pompa magna che ci investe.
Poi sta a te se nella tua testa preferisci dire che si è legato a vita ai Saints, oppure assecondare il ragionamento che, per il bene della sua carriera è bene che giochi in Premier.
Io non ci vedrei nulla di male nel vederlo da voi.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci sta come ragionamento quello su Ward Prowse. Alla fine si deve sì seguire il filo del realismo, però poi anche le dinamiche di gioco ti portano a forzare un po' la mano.
Sinceramente trovo più irrealistico che Ward Prowse giochi in Championship, piuttosto che un Derby County in pompa magna che ci investe.
Poi sta a te se nella tua testa preferisci dire che si è legato a vita ai Saints, oppure assecondare il ragionamento che, per il bene della sua carriera è bene che giochi in Premier.
Io non ci vedrei nulla di male nel vederlo da voi.
Anche io penso che meglio da noi che a lottare per non retrocedere in seconda categoria.
Rimane da capire come portare a termine la trattativa perché sarà un esborso importante per noi se sarà da fare
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86

14° giornata
Aston Villa vs Derby C.

CI PENSA OJO AD 1' DAL TERMINE
20210417_170408.jpg
20210417_170739.jpg
MARCATURE
MARCATURE
2' ⚽️LAWRENCE
⤴️Ibe
28' ⚽️COSGROVE
⤴️Byrne
41' ⚽️BARKLEY
⤴️McGinn
89' ⚽️OJO
⤴️Waghorn
73' ⚽️EL GHAZI
⤴️McGinn
93' ⚽️WAGHORN
⤴️Ojo

-Derby County in pieno controllo della gara.
Alla mezz'ora conduce con 2 goal di scarto

-A sorpresa smettono di giocare gli ospiti e crescono i padroni di casa.
BARKLEY riapre la partita con un grandissimo goal

-McGinn in versione super assist-man non basta all'Aston Villa perché l'ingresso di OJO a 20' dal termine rinvigorisce la squadra di Di Matteo

-All'89esimo è proprio l'ex Cardiff ad involarsi verso la porta e consegnare a Di Matteo l'ennesim vittoria.
Nel recupero trova anche spazio per mandare in porta il "bomber"

La squadra 6
Ottima prima mezz'ora,allo sbando nella seconda frazione di gare.
Il forcing finale sottolinea come questi ragazzi non mollano mai

Il migliore in campo OJO
Entra a 19' dal termine in una gara dove i suoi compagni soffrono parecchio e si prende la responsabilità dell'attacco segnando e servendo addirittura l'assist del 4° goal

Di Matteo 6,5
Propone un buon gioco nella prima mezz'ora di gara,poi perde le redini dei suoi.
Recupera nel finale con la mossa OJO che vale i 3 punti
gettyimages-458193586-2048x2048.jpg
"Oggi siamo partiti con il piglio giusto,portandoci avanti di 2 goal.
Poi ci siamo accontentati e loro hanno capito che avevamo mollato.
Farsi recuperare due goal di vantaggio non è mai un bel segnale.
Per fortuna l'ultimo quarto d'ora abbiamo fatto appello al nostro orgoglio e l'abbiamo portata a casa,grazie sopratutto ad OJO che è entrato con la voglia di spaccare la partita"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Partita dai due volti quella con l'Aston Villa. Dominiamo nella prima mezz'ora, tanto da portarci comodamente sul 2-0, poi però ci adagiamo troppo sugli allori e i Villans minuto dopo minuto crescono, e riescono a rimontare il risultato. Negli ultimi minuti però viene fuori lo spirito Rams, grazie soprattutto ad un immenso Ojo, che segna il 3-2 e serve a Waghorn la palla del poker
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
20210328_204900.jpg


COSGROVE
numeri già migliori dell'anno scorso
20210420_132405.jpg
COSGROVE migliora il suo record personale dell'anno scorso.
Arrivato a gennaio dell'anno scorso,in Championship aveva totalizzato 19 presenze,condite da 6 reti e 2 assist.
20210420_132604.jpg
Con la rete messa a segno ieri contro l'Aston Villa si è già migliorato.
7 reti in 10 presenze
Può essere la sorpresa di quest'anno?
20210319_111005.jpg



OJO
vale già 7 punti della classifica
20210417_170542.jpg
Con il super ingresso di ieri sera,l'inglese ex Cardiff di proprietà dell'Arsenal,si è confermato uomo dai punti pesanti.
20210417_165951.jpg
Il nativo della contea di Hertfordshire ha infatti già contribuito attivamente a ben 7 punti nella scalata degli Arieti.
Decisivo contro il Norwich dove ha trovato il goal vittoria.
Contro il Chelsea ha contribuito


20210325_123738.jpg
20210420_133043.jpg
Continua la scalata dei ragazzi che guidano la Premier con il miglior attacco e da imbattuti.
La prossima sfida sarà una gara particolare,partita che si avvicina ad un Derby per via della rivalità geografica/territoriale tra le due squadre.
Si prevede il tutto esaurito sugli spalti del Pride Park

》》NEXT-MATCH
Derby C. vs Leicester》》
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Altro successo roboante contro i Villans. Difficile fermarvi arrivati a questo punto, davvero un ottimo cammino.
Incredibile comunque che con te Ojo faccia sfracelli e con me faceva fatica ad allacciarsi le scarpe.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Altro successo roboante contro i Villans. Difficile fermarvi arrivati a questo punto, davvero un ottimo cammino.
Incredibile comunque che con te Ojo faccia sfracelli e con me faceva fatica ad allacciarsi le scarpe.
Ti dirò la verità.
Non è che ad OJO faccia fare chissà cosa,cerco di sfruttare le sua velocità in campo aperto e basta alla fine.
Ad aiutarlo molto è anche la circostanza in cui si trova,e cioè il non avere nessuno come ala che faccia la differenza davanti
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86

15° giornata
Derby C. vs Leicester


Di Matteo deve fare a meno di IBE,BIELIK ed HART
20210422_090844.jpg

Rodgers ha tutti disponibili
20210422_090956.jpg


Prestazione horror del Derby County
20210422_090316.jpg
20210422_090456.jpg
SIBLEY la pareggia,ma gli Arieti oggi meritavano la sconfitta senza sè e senza ma
MARCATURE
MARCATURE
41' ⚽️PEREZ
⤴️Madison
73' ⚽️SIBLEY
⤴️Jóźwiak

Bruttissima partita casalinga degli Arieti in una partita che profuma di derby.
Il Leicester disintegra sul piano fisico e del gioco i ragazzi di Di Matteo,che sono parsi scarichi fin dalle prime battute di gara

C'è un motivo per cui la partita non sia naufragata con un risultato tennistico,e risponde al nome di KAMINSKI
20210422_090536.jpg
Il portiere belga,arrivato in estate dal Blackburn,ieri sera è sceso in campo per permettere ad HART di rifiatare un pò ed ha sfornato una prestazione da urlo che ha mantenuto sempre in vita i suoi fino al goal,immeritato,del pareggio definitivo da parte del neo entrato SIBLEY

La squadra 4
Senza dubbio la peggior partita della stagione.
Scarichi,svogliati e senza un moto d'orgoglio.
Rimangono in balia degli avversari per 90'

Il migliore in campo KAMINSKI
9 parate dovrebbero bastare a far capire di che razza di partita stiamo parlando.
Se si riesce a portare a casa 1 punto lo si deve principalmente al belga tra i pali

Di Matteo 5,5
Fà quello che può con quello a disposizione,ma oggi i suoi non sono mai scesi in campo.
Poteva fare ben poco oggi il tecnico italiano
Roberto-di-Matteo-006.jpg
" Penso che oggi possiamo dire di aver fatto la partita peggiore della mia gestione.
Se oggi il Leicester avesse portato a casa i 3 punti,con anche diversi goal di differenza,non ci sarebbe stato nulla da dire.
Abbiamo pareggiato per nostra fortuna,1 punto che vale doppio,ma avremo tanto di cui discutere in allenamento nei prossimi giorni"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png


Di Matteo si appresta a bissare il record dell'anno scorso20210325_123738.jpg
20210423_062510.jpg
15 risultati utili consecutivi in campionato per la banda di Di Matteo,che si appresta ora a bissare il record,fatto la passata stagione in seconda serie,di 16 partite senza sconfitte.
L'unico ostacolo tra gli Arieti e questo obbiettivo si chiama LIVERPOOL
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Nonostante una delle prove Più negative della stagione riusciamo con una prova d'orgoglio a strappare un pareggio importante.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Se ad ogni prestazione negativa riusciamo lo stesso a conquistare punti, ben venga. A parte gli scherzi non abbiamo giocato affatto, soffrendo molto una squadra quadrata come il Leicester City. Alla fine solo le parate del nostro portiere, che sostituisce alla grande Hart, ci permettono di prendere un punto e mantenere l'imbattibilità in campionato
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Nonostante una delle prove Più negative della stagione riusciamo con una prova d'orgoglio a strappare un pareggio importante.
Mamma mia,è stata una liberazione quel goal,per niente aspettato
Se ad ogni prestazione negativa riusciamo lo stesso a conquistare punti, ben venga. A parte gli scherzi non abbiamo giocato affatto, soffrendo molto una squadra quadrata come il Leicester City. Alla fine solo le parate del nostro portiere, che sostituisce alla grande Hart, ci permettono di prendere un punto e mantenere l'imbattibilità in campionato
Allucinante,a parte che NDIDI era un muro,mamma mia che mediano!!!ai miei non veniva niente,ho provato con il giro palla,ma non riuscivano a fare 3 passaggi di fila,ho provato con le ripartenze veloci,ma eravamo tutti dei bradipi.
Ho tentato con palle alte,inutile dire che non ne abbiamo presa una
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
20201220_101227.jpg
Di Matteo/Ward-Prowse
Un matrimonio che forse
si farà
james-ward-prowse-england_3347786.jpg
Ward-Prowse potrebbe salutare Southampton,dopo le dichiarazioni del tecnico Inglese a seguito dell'esclusione del centrocampista dalla lista dei selezionati per le prossime amichevoli​

qatar-2022-1024x680.jpg
Il tecnico ha voluto soffermarsi sui prossimi mondiali​
Gareth Southgate,selezionatore nazionale Inglese
1620-1080-2.58837010.jpg.gallery.jpg
"Purtroppo molti giocatori sono fuori dai piani per motivi tattici ad oggi.
Ai prossimi mondiali avrò bisogno del massimo se ambiamo a risultati importanti che ci mancano da troppi anni.
Per avere il massimo bisogna competere contro i migliori,quindi,a malincuore,chi non milita nei massimo campionati,difficilmente avrà delle chance di venire in Quatar"


Riferimenti non troppo velati quelli del tecnico Inglese,che fanno correre subito il pensiero verso il centrocampista del Southampton,che non stà passando una bella stagione.
Screenshot_20210423-122644_Edge.jpg
Il Southampton galleggia tra la 15esima e la 18esima posizione della Championship e tutti sappiamo quanto il tecnico dei Rams,Di Matteo,straveda per il nativo di Portsmouth.
E quale occasione migliore potrebbe essere se non andare in una formazione con poche pressioni che stia facendo cose sensazionali in Premier?
Wayne Rooney,assistente di Di Matteo
2_GettyImages-1160062902.jpg
"Noi siamo aperti a qualsiasi discorso in merito a tutti i giocatori.
Però bisogna essere in 3 a volere le cose,noi,il giocatore interessato e la sua società"

In estate il Southampton aveva bloccato quasi sul nascere la trattativa tra gli Arieti ed il suo assistito,ora però potrebbe rivedere il tutto se il giocatore dovesse imputarsi

Derby County e Southampton sono già in contatto per un altro profilo da diverse settimane,Ryan BERTRAND,terzino sinistro di 32 anni
gettyimages-1296759729-594x594-1.jpg
Di Matteo riabbraccerebbe volentieri il suo ex-giocatore ai tempi del Chelsea,ma la trattativa ancora non ha preso il volo perché il Southampton non vuole scendere sotto gli 8ML per il cartellino del suo assistito.​
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
La dirigenza pare voglia regalare a mister Di Matteo due profili ottimi, nonostante militino in serie cadetta.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
È arrivato il momento di dare l'assalto decisivo per Ward-Prowse e Bertrand e regalare così a Di Matteo due giocatori affidabili che farebbero fare un ulteriore salto di qualità alla squadra
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
La dirigenza pare voglia regalare a mister Di Matteo due profili ottimi, nonostante militino in serie cadetta.

È arrivato il momento di dare l'assalto decisivo per Ward-Prowse e Bertrand e regalare così a Di Matteo due giocatori affidabili che farebbero fare un ulteriore salto di qualità alla squadra

Sarà un pò complicato prendere tanti giocatori.
Ward-Prowse prosciugherà parecchio le nostre casse se sarà.
Dovremmo dare delle scelte,vedremo strada facendo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
16°giornata
Liverpool vs Derby C.

(Liv. LEGGENDA)

Grande partita oggi ad Anfield.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di dirlo ad inzio anno per un
Liverpool - Derby County

Il Liverpool campione in carica,stà affrontando un inzio di campionato in salita
11pt separano le due squadre
33pt per il Derby C.
22pt per il Liverpool
Klopp si affida al tridente DEPAY-SALAH-MANÈ per cercare di scardinare il bunker di Di Matteo​
20210423_210213.jpg

Di Matteo alla conquista del 16esimo risultato utile consecutivo.
Oggi si affida a FOSU-MENSAH al posto di IBE ed a gran sorpresa,fiducia a JENSEN al posto di un SWIFT apparso in calo nelle ultime uscite.
Ritorno tra i pali di HART​
20210423_210259.jpg


20210423_204049.jpg
Domani il risultato​
 
  • Like
Reactions: Principe SM