Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Molto interessante l'idea dei tempi di recupero dell'infortunio...Bravo.
Sugli Highlights anche io ho sempre pensato che li guardano in pochi, ma il montaggio dei video è uno sbattimento che io vorrrei evitare a scapito del racconto che cell. alla mano è più comodo almeno per me...
Seguo con partecipazione comunque...Grande!
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Depress

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Molto interessante l'idea dei tempi di recupero dell'infortunio...Bravo.
Sugli Highlights anche io ho sempre pensato che li guardano in pochi, ma il montaggio dei video è uno sbattimento che io vorrrei evitare a scapito del racconto che cell. alla mano è più comodo almeno per me...
Seguo con partecipazione comunque...Grande!
I tempi di recupero li ho sempre fatti fin dai tempi dei tempi ma mai descritti,magari passava anche in sordina la cosa..ora voglio fare molti aggiornamenti..
I video li faccio anche quelli con smartphone,mi esalta creare tutte ste boiate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
I tempi di recupero li ho sempre fatti fin dai tempi dei tempi ma mai descritti,magari passava anche in sordina la cosa..ora voglio fare molti aggiornamenti..
I video li faccio anche quelli con smartphone,mi esalta creare tutte ste boiate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eppure qualche volta devo venire in cantiere a vedere come stai al cellulare invece di lavorare! Ahahah
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Eppure qualche volta devo venire in cantiere a vedere come stai al cellulare invece di lavorare! Ahahah
Il segreto sta nel preparare tutto prima e poi copiare ed incollare e basta durante la giornata :rotfl: quando riesco..
Dovrei andare in Svizzera cavolo allora sì.
Oltre a prendere 3 volte quello che prendo adesso potrei andare più tranquillo(quello che faccio qua in due giorni e mezzo da solo,lasi fà in 5 giorni in due)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Belle idee, come al solito, chiedo in modo generale: quando si potrà iniziare una benedetta master come si deve? Perché non ci sto capendo una mazza.
Comunque forza Derby!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Belle idee, come al solito, chiedo in modo generale: quando si potrà iniziare una benedetta master come si deve? Perché non ci sto capendo una mazza.
Comunque forza Derby!
Grazie bomber ;)
In teoria potete iniziarla tranquillamente ad oggi..
Aggiorni,metti il fo e sei a posto(forse manca qualche cosa in altre Europee mi sembra di aver letto qua e là ma non ne sono sicuro al 100%).
Io non posso partire perché prima devo editare tutte le formazioni di Championship,Premier,Serie A,Liga e tutte quelle che giocano nelle competizioni europee
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
34655603.jpg
INZIO NEUTRO

SI apre con un pareggio la nuova avventura di Di Matteo sulla panchina dei RAMS


Un primo tempo tutto all'insegna del Derby County,posesso palla e buone trame offensive.
Il Ross County ha segnato nell'unica sortita fatta in contropide complice anche una dormita collettiva del reparto arretrato
La squadra di Di Matteo è parsa molto aggressiva ed offensiva come nessuno si aspettava.
Derby County che arriva a questo primo match della nuova stagione senza Marshall,Byrne,Rooney,Forsyth e Jozwiak.
Di Matteo si affida a 4 underground e propone un 4 2 2 2 atipico per gli Arieti.
Nel secondo tempo gli scozzesi passano in vantaggio e solamente dopo l'ingresso di altri due 19venni,Sibley e Whittaker,ed il successivo passaggio al 4 2 3 1 si è arrivati al pareggio e successivamente a rischiare addirittura il ribaltamento del risultato



Ottima prova per il giovanissimo Buchnan
20201024_145752.jpg
che ha preso il posto di un acciaccato Forsyth.
Ha spinto il giusto e guadagno sempre fallo nelle poche sortite fatte sulla fascia.


Bene anche il nuovo centrale Clarke che
20201024_145842.jpg
ha fatto sentire tutti i suoi 83Kg.



Grande prova per Waghorn,oggi capitano.
20201024_150003.jpg
Peccato per le due chiare occasioni sprecate per il numero 9 che deve riprendere confidenza con la porta avversaria


Secondo tempo all'insegna della corsa per le due squadre.
Ritmi molto alti per tutti e 45 i minuti della ripresa.
Al rientro dagli spogliatoi Di Matteo butta nella mischia due giovanissimi,Whittaker al posto di un non pervenuto Marriot ed Holmes al posto di un discreto Knight e passando ad un classico 4 3 3


Partitona di Whittaker che ha seminato il panico lungo la fascia destra.
20201024_150107.jpg
Reid,il suo marcatore,si è fatto saltare ogni volta che è stato puntato dal giovane.Il giovanissimo è risucito anche andare alla conclusione 2 volte in modo pericoloso chiamando agli straordinari Laidlaw tra i pali


Buona la prima anche per Holmes
20201024_150052.jpg
che ha macinato km e lottato in mezzo al campo nonostante i suoi 65Kg.
Ha anche sfiorato il goal del 2 - 3 con una conclusione di potenza da fuori area.



Ottima figura anche per quello che sarà il secondo potiere,Roos
20201024_150207.jpg
che in un paio di occasioni si è dimostrato all'altezza

pagina 1
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
VISTA DALLA PANCHINA
14755161106055.jpg


Di Matteo: “Molto soddisfatto dei miei ragazzi. Coi giovani ci vuole pazienza”

L'allenatore del Derby: "Grandi parate di Roos ma noi deficitari negli ultimi 16 metri"

Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei – dice l’allenatore dei Rams – abbiamo tirato 7 volte nello specchio,Roos ha fatto delle parate importanti anche se negli ultimi 16 metri qualcosa in più potevamo fare.Waghorn ha sbagliato 2 chiare occasioni,Whittaker ci ha provato per ben due volte,Holmes ha sfiorato un gran goal.



Oggi avevamo fuori 5 giocatori che ad oggi reputo titolari.
In campo c'erano 4 diciannovenni,1 portiere di riserva e due nuovi arrivati a completare il reparto arretrato.
I ragazzi giovani sono bravi e tosti.
Bisogna avere pazienza e fai crescere senza troppe pressioni.
Oggi ho visto tante cose buone anche se non abbiamo ancora la velocità necessaria.

Waghorn? Ha fatto buoni movimenti ma per averlo in forma serve tempo.Perchè lui capitano?perché ha grinta da vendere,uno così riesce a trascinare il gruppo e può essere solamente che un buon esempio per i più giovani

pagina 3
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Buon pareggio all'esordio, peccato per i due gol subiti in modo simile. Bene Clarke, mio pupillo e bravi a sfruttare l'incomprensibile piazzamento della difesa avversaria in occasione del pareggio. O nostri giovani, aiutati da i più esperti co daranno una grossa mano!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina