Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Come gol mi piace ma costruzione di Holmes, bravo a resistere e scartare, come azione invece il gran dribbling di Jozwiak ha il mio voto
Holmes è piccolino (1.65 mi pare)ma credimi che è un torello palla al piede,non l'ho mai visto essere buttato là(è il nostro Kessie in miniatura :rotfl:.
Con Jóźwiak mi è venuta una gran cosa cavolo che difficilmente ripeterò

Come goal Waghorn e come azione Rooney, i miei due affezionati della mia carriera lo scorso anno
Tanta roba entrambi.Waghorn voglio che sfondi le porte,è il mio obbiettivo primario(l'ho preso a cuore subito,a parte che se devo dire la verità sono già affezionato a tutti stranamente a parte i portieri che ancora non mi hanno fatto scattare la scintilla)
Pari che lascia molti rammarichi per come è maturato, però le note positive di un Ibe in forma e di un Rooney che non si smentisce mai sono da prendere per guardare il bicchiere mezzo pieno.
I miei voti vanno a Waghorn per la rete e Rooney per la veridicità del tutto.
Entrambi voglio che siano al centro del progetto.
Rooney quando riesce a farmi questi passaggi mi fà venire gli occhi a cuoricini cavolo:D
Voto Holmes per la rete e Rooney per l’azione.

Si poteva fare di più con il Coventry però posso confermare che sono un avversario rognoso , più del previsto. Un pareggio che per essere a inizio stagione ci sta.
Non me l'aspettavo cavolo,hanno lottato tutta la partita questi,abbiamo sbagliato tanto anche noi,però non hanno mollato un metro stì maldetti:rotfl:
Lawrence il gol.
Rooney per l'azione.
Ancora presto ma già un buon viatico. Battere il Bournemoth non è mai semplice.
Battere il Bournemoth è stata una bella carica di adrenalina che purtroppo non ha portato i suoi frutti nella seconda partita
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
TROPPO DERBY PER IL MILLWALL
20201202_115046.jpg
Primo tempo tinto di bianco.
Una sola squadra si è vista in campo.I padroni di casa hanno tentato il tiro una sola volta.
Al 18esimo la più nitida delle occasioni per il Derby

20201202_114743.jpg
per la terza volta Bialkowski si oppone.

Poi allo scadere della prima frazione finalmente arriva il tanto meritato goal del vantaggio,ancora Waghorn a segno dopo essersi sbloccato in campionato

20201201_171012.jpg


Sempre Waghorn và vicino al raddoppio proprio a 10 secondi dal fischio dell'arbitro prendendo controtempo il portiere

20201202_114839.jpg
palla però a lato di pochissimo

Secondo tempo che vede il Derby dilagare con Waghorn stella della serata,altri due centri per lui,e poteva farne anche un quarto nel finale
.

IBE INIZIA A FARE BRECCIA NEI CUORI DEI TIFOSI
Da sottolineare l'ovazione dei sostenitori dei Rams giunti allo stadio al momento del cambio di Ibe
20201202_114733.jpg


I GOAL
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
20201202_121754.png
"Difficile trovare qualcosa su cui storcere il naso questa sera.
Tutti hanno fatto i loro compiti in maniera impeccabile.
Complimenti agli esordienti,Wisdom sulla destra è stato perfetto.
La difesa in toto ha giocato alla grande,concedendo praticamente nulla agli avversari"

"WWaghorn?Era la sua serata,già nel primo tempo si era visto che era carico e pronto a sparare,contento della sua prestazione e dei suoi goal sopratutto"
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Waghorn si porta a casa il pallone e la stima inalterata, anzi, aumentata dei tifosi Rams. Bene così.
Coi Toffees sarà dura, un'affascinante sfida tra tecnici italiani preparati dagli stili diversi, però la magia dell'FA Cup a volte prevede dei giant killing... speriamo che siate in questo novero.
 
  • Like
Reactions: 0snake7