Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Bella sta master. Complimenti, soprattutto per la dedizione!!!
Grazie,se si potesse fare l'emoticon con l'inchino giapponese te lo farei ;) :D
L'anno scorso in questo periodo ero forse alla mia seconda master raccontata,con 240 foto per partita:rotfl:,ora riesco a fare quello che volevo fare rinunciando a giocare troppo spesso,meno partite,più grafic-time:rotfl:
L'unica cosa è che dovete attendere tra una partita e l'altra
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86

Screenshot_20201025-164330_Chrome.jpg
Di Canio
Sfida insidiosa quella di oggi per Di Matteo.
In casa del Coventry,squadra che all'esordio a pareggiato 0 - 0 con il Queens Park in una partita giocata a ritmi abbastanza alti per essere stato un esordio.
Coventry che si ripresenta con il suo 3 4 3 caraterizzato da un'ottima fase di contropiede.

20201127_133717.jpg
Screenshot_20201024-222358_Chrome.jpg
Del Piero
I Rams dovranno essere cauti nel giro palla e sopratutto stare attenti a non perdere palloni in uscita perché il Coventry avendo 3 giocatori sempre avanzati come Godden,O'hare e Jobello,se recuperano palla mentre la squadra del Derby è in uscita,possono fare veramente male.

Di Canio
Per Di Matteo invece,tutti arruolati e reintegrati.
Si ritorna al 4 3 3 con la solita chance data a Waghorn ed Ibe.
Vedremo se almeno uno dei due si sbloccherà o comunque darà segni di vita
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Anche Di Matteo si converte alla difesa a tre ed è festa grande. Ottimo esordio che condisce i presupposti per un altrettanto proficuo proseguo del cammino. Rooney gasato dalla responsabilità dà il meglio di se.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Grazie,se si potesse fare l'emoticon con l'inchino giapponese te lo farei ;) :D
L'anno scorso in questo periodo ero forse alla mia seconda master raccontata,con 240 foto per partita:rotfl:,ora riesco a fare quello che volevo fare rinunciando a giocare troppo spesso,meno partite,più grafic-time:rotfl:
L'unica cosa è che dovete attendere tra una partita e l'altra
Ti capisco. Raccontare le Master, ti porta via tempo al gioco stesso. Io Gioco e documento, Live, perchè se passa il treno, non riesci più a combinare una cippa. So che la raffica, puo essere noiosa e si fa fatica a starci dietro. Ma giocare una partita al giorno e poi costruirci una storia dietro, non fa per me. Ho poco tempo, quindi, gioco e documento live.
Cmq ti rinnovo i complimenti. Grande!!!
 
  • Like
Reactions: Depress e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti capisco. Raccontare le Master, ti porta via tempo al gioco stesso. Io Gioco e documento, Live, perchè se passa il treno, non riesci più a combinare una cippa. So che la raffica, puo essere noiosa e si fa fatica a starci dietro. Ma giocare una partita al giorno e poi costruirci una storia dietro, non fa per me. Ho poco tempo, quindi, gioco e documento live.
Cmq ti rinnovo i complimenti. Grande!!!
Si beh poi ognuno cerca di trovare la propria strada e quella più funzionale.
Io avendo poco tempo sia per giocare e per raccontare ho deciso di prendermela con calma perché ogni volta poi diventava una corsa contro il tempo tra racconto e gioco.
Fai te sono 2 giorni che ho pronto il materiale per la seconda partita ma non ho tempo per pubblicare e via dicendo.
Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Anche Di Matteo si converte alla difesa a tre ed è festa grande. Ottimo esordio che condisce i presupposti per un altrettanto proficuo proseguo del cammino. Rooney gasato dalla responsabilità dà il meglio di se.
No no,non sono io quello con la difesa a 3 ;) (dal 2020 in poi non riesco a giocare più con la difesa a 3).

Rooney si è pompato su,mettendoci tanto agonismo,ha rischiato due volte di essere buttato fuori per somma di ammonizoni,per fortuna l'arbitro è stato gentile
 
  • Like
Reactions: Depress e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Partita dai ritmi tranquilli.Il Derby pensa a costruire,ma è il Coventry ad andare al tiro per ben due volte.
Bastano 21' minuti ai padroni di casa per portarsi in vantaggio,da calcio d'angolo,complice una deviazione.

Alla mezz'ora però il Derby và vicinissimo al pareggio con il solito Lawrence,sfortunato nel trovare il piede del difensore in netto recupero.


2 minuti dopo Lawrence rimane a terra,costretto a lasciare il campo

20201128_093400.jpg
Per fortuna rientrerà 4 minuti dopo,passato allarme per Di Matteo.

L'arbitro decreta due minuti di recupero ed i Rams si riversano in attacco,ripartenza veloce con Waghorn che chiude la tringolazione inziata sulla 3/4 con Sibley con un bel diagonale che manda le due squadre al riposo sul risultato di 1 - 1

Secondo tempo che si apre subito al 54esimo con il vantaggio dei padroni di casa.
Erroraccio di Clarke sul goal del 2 -1,il centrale si perde completamente Jobello che da solo insacca.

A 20 dal termine arrivano i primi segnali di vita da quando è approdato in casa dei Rams,di Jordon Ibe con un gran taglio ed ottima scelta di tempo su un bel traversone di Lawrence.

In 5 minuti il Derby sfiora la palla della rimonta con Waghorn ed Ibe



Palla goal sprecata da Waghorn all'80esimo,per pochissimo manca l'appuntamento con il pallone
20201128_093345.jpg
poteva essere il goal che ribaltava e chiudeva la partita,un peccato.


I GOAL
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
DI MATTEO : ABBIAMO SPRECATO TROPPO
20201129_204406.png
"Un gran peccato non aver sfruttato quello che abbiamo creato.
Abbiamo fatto una gran partita a mio avviso,possiamo solo prendercela con noi stessi"
Whagorn finalmente ha timbrato il cartellino,era solo questione di tempo"


SU WAGHORN
"Contentissimo si sia sbloccato finalmente,abbiamo bisogno dei suoi goal"

SU IBE
"Voglio e devo recuperarlo.L'ho detto ad inizio estate il giorno del suo arrivo,ha un gran potenziale,dobbiamo solo fargli ritrovare la strada"

20201127_134619.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Potevamo ritornare dalla trasferta con il Coventry con un risultato migliore, e invece ci dobbiamo accontentare di un punto. Contento per Ibe giocatore che se ingrana e mantiene questa costanza può rivelarsi l'arma in più dei Rams
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Potevamo ritornare dalla trasferta con il Coventry con un risultato migliore, e invece ci dobbiamo accontentare di un punto. Contento per Ibe giocatore che se ingrana e mantiene questa costanza può rivelarsi l'arma in più dei Rams
C'è rammarico,perché se da una parte dobbiamo essere contenti visto che siamo andati sotto per bene due volte ma 1 punto siamo riusciti a strapparlo,dall'altro dobbiamo solamente fare mea culpa per essere stati poco cinici.
Su Ibe punto tanto,devo capire bene come sfruttarlo al meglio.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Pari che lascia molti rammarichi per come è maturato, però le note positive di un Ibe in forma e di un Rooney che non si smentisce mai sono da prendere per guardare il bicchiere mezzo pieno.
I miei voti vanno a Waghorn per la rete e Rooney per la veridicità del tutto.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Voto Holmes per la rete e Rooney per l’azione.

Si poteva fare di più con il Coventry però posso confermare che sono un avversario rognoso , più del previsto. Un pareggio che per essere a inizio stagione ci sta.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online