Deportivo la Coruña,stagione 2020/21

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
NOTIZIE DAL MONDO

INTER SUL TETTO DEL MONDO

Screenshot_20200909-164336_Chrome.jpg
Primo anno per Antonio Conte sulla panchina dell'Inter e già ha rischiato di eguagliare il triplete di Mourinho.
Dopo il 19° campionato vinto due settimane fà,ora i nerazzurri alzano la loro 4° Champions League dopo una finale al cardiopalma dove si è dovuto aspettare l'83' per vedere Lukaku andare in goal
INTER 1 - 0 B.MONACO
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
20200909_094713.jpg

20200906_114815.jpg
È un onore immenso essere messo nella stessa formazione dei migliori 11 con gente del calibro di Messi e Modric.
Quest'annata è stata pazzesca,è il mio primo anno in Liga e neanche io mi aspettavo un ambientamento così veloce.
Ringrazio Djalminha che in estate mi ha straconsigliato di trasferirmi qui.
Ringrazio Valeròn che ha fatto in modo che la trattativa andasse in porto e che abbia convinto il Pres. a pagarmi.
E ringrazio sopratutto mister Raùl che ha aiutato a crescere tantissimo,se c'è uno che sà come si fà goal quello è lui.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Anche se non andiamo in Champions abbiamo fatto una stagione pazzesca. Da neopromossi chiudiamo con un fantastico quinto posto che ci riporta comunque in Europa. Complimenti a Raul e alla sua banda per il traguardo conseguito. Sarà bellissimo la prossima stagione riassaporare incontri europei
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Anche se non andiamo in Champions abbiamo fatto una stagione pazzesca. Da neopromossi chiudiamo con un fantastico quinto posto che ci riporta comunque in Europa. Complimenti a Raul e alla sua banda per il traguardo conseguito. Sarà bellissimo la prossima stagione riassaporare incontri europei
Non vedo l'ora.
Per certi versi sono quasi contento sia stata Europa League,sarà un cammino graduale alla fine.
Adesso ci sarà da tirare le somme di fine anno,decidere chi resta e chi parte e cercare di incastrare bene i pezzi per creare una rosa competitiva
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Bellissima stagione dei nostri e Master davvero vissuta dalla panchina grazie al tuo stile di racconto.
Belli anche i flash sul resto del mondo e le altre squadre ( idea da rubare subito per Pes 21 se avessi il tempo e la voglia :rotfl: :rotfl: ) credo che sarà uno spunto per molti a parte gli scherzi.
Grande!!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Bellissima stagione dei nostri e Master davvero vissuta dalla panchina grazie al tuo stile di racconto.
Belli anche i flash sul resto del mondo e le altre squadre ( idea da rubare subito per Pes 21 se avessi il tempo e la voglia :rotfl: :rotfl: ) credo che sarà uno spunto per molti a parte gli scherzi.
Grande!!
Che facciano pure,sarei ben felice di aver dato nuove idee ;)
Grazie,nella seconda parte è stata un pò più striminzita la parte vissuta dalla panca perché ho voluto dare più spazio ad altre cose e poi perché non riuscivo più a fare 1 ora di partita per via delle foto :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
JUST DO IT
20200910_142715.jpg

Dopo l’anticipazione arrivata dalla Nike,anche il Deportivo la Coruña ha confermato che a partire dalla prossima stagione vestirà divise prodotte dal brand statunitense.
Il club spagnolo ha firmato un contratto di 3 anni con il nuovo partner tecnico, che andrà così a sostituire l’uscente Macron.
L’accordo sancisce la fine della partnership con il marchio Italiano dopo 3 anni.
Per la prima volta nella sua storia il Deportivo vestirà divise Nike

I termini dell’accordo non sono stati resi noti anche se, stando ai media spagnoli, il Deportivo dovrebbe incassare circa 3 milioni di euro all’anno fino al 2023. Un impegno finanziario che dovrebbe addirittura triplicare il valore dell’attuale accordo tra il club e lo sponsor italiano uscente

"Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner del Deportivo la Coruña,un club con una grande storia che vanta una delle tifoserie più appassionate" ha dichiarato il presidente della multinazionale Trevor Edwards
"Siamo entusiasti di lavorare con il club per offrire prodotti di alta qualità e supportare la società nella sua visione del futuro.
Vogliamo provare ad unire la storia,rappresentata dal club durante i primi anni 2000,il "superdepo" e la nostra visione per il futuro"
ha aggiunto.


gettyimages-501325148-612x612.jpg
Il DS Valerón:
"Ogni stagione deve partire con speranze, desideri e ambizioni.
L'anno prossimo ci aspetterà un anno sicuramente impegnativo,le aspettative verso di noi saranno altissime,iniziare un nuovo rapporto con l’azienda leader nel settore sportivo, un collaboratore selettivo ed esigente, è un appoggio fondamentale per il club e motivo di spinta verso traguardi importanti.
Questo accordo significa che credono in noi e nel nostro progetto"
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Gran bella stagione, complimenti, sfuma il sogno CL per appena un punto , ma la stagione mantiene il sapore dell'impresa di una neopromossa, per quanto prestigiosa, che ritorna al calcio europeo dopo anni di assenza.
Complimenti.

Un calendario meno folle in conclusione avrebbe potuto senza dubbio favorirti nel rush finale, peccato.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Sto aspettando le nuove divise con la stessa ansia con cui aspetto quelle della Juve :rotfl: :rotfl:

Arriveranno tranquillo:D:D:D
Prima farò un resoconto della stagione,obbiettivi ed obiettivi per la stagione a venire.
Poi la presentazione delle maglie arriverà insieme al calciomercato(stò aspettando che mi sistemino dei piccoli particolari realmente :))



Gran bella stagione, complimenti, sfuma il sogno CL per appena un punto , ma la stagione mantiene il sapore dell'impresa di una neopromossa, per quanto prestigiosa, che ritorna al calcio europeo dopo anni di assenza.
Complimenti.

Un calendario meno folle in conclusione avrebbe potuto senza dubbio favorirti nel rush finale, peccato.

È stata una gran bella cavalcata.
Sicuramente il di più è stato fatto nella prima parte di stagione dove abbiamo mantenuto un ritmo veramente alto,segnavamo a valanga,eravamo il secondo miglior attacco del torneo ma a livello difensivo subivamo troppe reti.
Ho dovuto per forza fare degli accorgimenti andando a sistemare la squadra un pò troppo spregiudicata in avanti,perdendo parte di quella potenza di fuoco che ci aveva caratterizzato prima e paradossalmente abbiamo iniziato a steccare le partite.
Per l'anno prossimo ci saranno da fare degli accorgimenti a livello tattico perché 47 goal subiti sono tantissimi
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
ANALISI DI UN'ANNATA

Pres.Vidal
Allora signori.Complimenti a tutti,davvero,dagli scout al Mister,lavoro eccelso da parte di veramente.
Rivediamo quali erano i nostri obbiettivi
●Raggiungere la salvezza in Liga

Direi che l'abbiamo ampiamente raggiunta

●Andare avanti in Coppa del Re fin dove possibile

La semifinale è qualcosa che và ben oltre le mie aspettative,ottimo!!!


●Cercare di valorizzare 2/3 giovani sotto i 25 anni

Murillo e Felipe direi che valgono,no?
Felipe confermatissimo direi.
Murillo a parte la grana Javi Montero direi che mister Raùl abbia le idee chiare su di lui per cercare di fargli fare il salto definitivo la prossima stagione.
Gran peccato per Mollejo,ma è giovane ed ha tutto il tempo

●Considerare l'eventuale riconferma dei prestiti di MURILO - NOLASKOAIN - AGBO - KONÈ

Ad oggi possiamo portare a termine Murilo tra questioni altri come mi suggerisce Raùl conviene lasciarli tornare ai loro lidi

●Gustavo deve segnare almeno 15 goal per avere l'aumento dell'ingaggio già Giugno e la possibilità di sedersi subito al tavolo delle trattative per il rinnovo

Ci tocca fortunatamente aumentare l'ingaggio del nostro bomber direi

●Agbo se tocca quota 30 presenze siamo obbligati a riscattarlo

Bravo Raùl a fermarti a quota 26,vireremo su altro quest'anno,a quel prezzo possiamo trovare di meglio



I PRESTITI

Raùl si alza ed inzia a parlar
e​

Konè(PUNTA) ha fatto una stagione di tutto rispetto signori.
28 partite,solo 5 da titolare.
8 goal ed 1 assist
Media voto del 6
Cosa volete dirgli?per me è stato un valore aggiunto.
Ora può tornare nella sua squadra a testa alta

Kamada(SECONDA PUNTA) purtroppo era partito con i migliori presupposti,poi piano piano è andato perdendosi.
È un peccato perché comunque i numeri ce li ha ed i 3 goal e due assist in 16 partite lo dimostrano.
Il prezzo del suo cartellino è proibitivo per noi e lui ne è consapevole

Agbo(MEDIANO INCONTRISTA) ha fatto sempre il suo portando la sua fisicità in mezzo al campo quando serviva fare legna.
Il suo riscatto è fissato a 3ML,dovremmo valutare bene l'operazione del riscatto

Murilo devo dire che nell'ultimo periodo è stato rivalutato tanto dallo staff e poi con l'altissima probabilità che l'Atletico si riprenda Javi indietro,abbiamo deciso di fare di tutto per riscattare il suo prestito

Nolaskoain(DIFENSORE CENTRALE) purtroppo ha fatto il suo ma stiamo cercando altro per l'anno prossimo

Jovanovic(PORTIERE) ha disputato una grande Coppa del Rei tra i pali ma puntiamo a cercare di rimpiazzare Gimenéz che nonostante abbia fatto una stagione allucinante ha pur sempre 37 anni e forse è arrivato il momento di pensare ad un eventuale successore giovane

Ancora Raùl
Signori,il punto è questo.
Abbiamo un portiere da trovare visto il ritorno di Jovanovic nella sua squadra,possibilmente giovane direi,abbiamo già il nostro immenso Gimenéz che ha toccato quota 37.

Con la partenza di Javi Montero e Nolaskoian abbiamo solamente Murilo e Somma,voglio due centrali,uno deve essere mancino per quando passeremo alla difesa a 3

Direi che sulla fascia destra teniamo David Simon assolutamente,ha fatto una stagione di tutto rispetto,ma Boveda dobbiamo rimpiazzarlo assolutamente.
Mi raccomando,deve saper crossare

Mi piacerebbe avere un centrocampista mancino soldi permettendo

Voglio assolutamente un attaccante di peso,forse è stata la mancanza più grande di quest'anno nelle partite dove abbiamo sofferto di più l'avversario ed eravamo costretti a giocare palloni lunghi ed alti perché non trovavamo altri sbocchi

Forse sarebbe anche il caso di pensare ad un alternativa a Borja Valle,è l'unico esterno sinistro che abbiamo visto che non sappiamo ancora con sicurezza se vireremo sul 3 5 2
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Con l'Europa League e il triplo impegno bisogna allestire una squadra competitiva oltre che allungare un po' la panchina (magari con gente di qualità)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Con l'Europa League e il triplo impegno bisogna allestire una squadra competitiva oltre che allungare un po' la panchina (magari con gente di qualità)
È tosta Ronin.
Diciamo che sono a buon punto,nel senso che con il mercato sono già pronto secondo,magari vediamo se riesco a sparare l'ultimo colpo.
A breve arriveranno aggiornamenti,ho dovuto far quadrare un pò le cose,prestiti,pagamenti dilazionato e cazzi vari ma alla fine dovrei riuscira a stare nel budget prefissato
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci sono eh!!!!
Stò solamente smanettando nell'edit per sistemare i copia base di Murilo e Gustavo che non mi hanno mai convinto e dei nuovi che arriveranno.
E poi qualche cambio di esultanza e scarpe(sì sono un maniaco di queste piccole cose :D )
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Tocca puntellare la difesa , terrei d'occhio Denayer, ha sta cosa che il secondo anno finisce sempre in vendita a cifre irrisorie, col Valencia l'ho preso a pochissimo, pure col Leeds... difensore totale se riesci a prenderlo, può farti pure il TD.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Tocca puntellare la difesa , terrei d'occhio Denayer, ha sta cosa che il secondo anno finisce sempre in vendita a cifre irrisorie, col Valencia l'ho preso a pochissimo, pure col Leeds... difensore totale se riesci a prenderlo, può farti pure il TD.
Denayer sarebbe stato quasi come prendere un big..lo vedo più da top/club più in alto di noi sicuramente..non sò quanto costa ma già ho fatto fatica a prendere gente da 3 ML :rotfl: e poi volevo stare sul Brasile come pacchetto arretrato.
Comunque il mercato per quel che mi riguarda sono già sistemato,vedrò se magari prima della fine ci sarà qualche occasione,se no mi fermo qua,non voglio tirare a nuovo la squadra,non mi piaciono troppo le rivoluzioni,questo non vuol dire che ho preso 2 giocatori :D
A breve partirò con le notizie e poi mi direte a fine mercato come mi sono mosso
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh comunque fuori dal rettangolo di gioco ,il gioco in sé veramente fatto con il culo...
Non mi sembra molto realistico nel 2020 che un attaccante come Gustavo,valore di mercato a luglio 2019=1,5ML,dopo 23 goal ed aver letteralmente trascinato una squadra in Europa League il suo valore è rimasto quello e nessuna richiesta a parte il Botafogo..
realismo estremo(y)
Così fanno anche perdere la voglia di provare a scommettere sui gicoatori però,tanto non salgono di prezzo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze