Deportivo la Coruña,stagione 2020/21

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Cavolo Joaquin mi fa venire in mente una Master che feci a PES 3 con il Rayo Vallecano. Una squadra di soli giovani spagnoli tra cui Vicente, Xavi, Iniesta, Fabregas, Victor Valdes, Fernando Torres, Sergio Garcia, Arizmendi, David Navarro. Quanti ricordi :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Joaquin vuole continuare fino ai 50 anni? Scherzi a parte loro sono una squadra tosta, andiamo convinti ma non abbassiamo la guardia!
Tanto di cappello che a 38anni riesce ancora a tenere certi ritmi.
Se non sbaglio tu sei giovane,sui 15 anni mi sembra di ricordare,o sbaglio?alla tua età si spacca il mondo,i tempi di recupero sono ai minimi per il tuo corpo,più andrai avanti e peggio sarà.Già a 30 tra dolori vari e tempi di recupero che si allungano in maniera schifosamente è tosta già solo giocare a ritmi amatoriale,non oso immaginare a 38 anni a ritmi professionistici e nel calcio di oggi dove il fisico conta più della tecnica.
Capirai più avanti la fatica:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bella tosta anche perché sono subito dietro di noi,non possiamo fare passi falsi adesso come adesso
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Cavolo Joaquin mi fa venire in mente una Master che feci a PES 3 con il Rayo Vallecano. Una squadra di soli giovani spagnoli tra cui Vicente, Xavi, Iniesta, Fabregas, Victor Valdes, Fernando Torres, Sergio Garcia, Arizmendi, David Navarro. Quanti ricordi :D
Che squadretta :rotfl::rotfl::rotfl:
Tanta roba
Fernando Torres?uno dei pochi giocatori accostati al Milan che non è mai arrivato nei tempi d'oro e che invece avrei voluto avere.Mi piaceva un sacco come attaccante
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Che squadretta :rotfl::rotfl::rotfl:
Tanta roba
Fernando Torres?uno dei pochi giocatori accostati al Milan che non è mai arrivato nei tempi d'oro e che invece avrei voluto avere.Mi piaceva un sacco come attaccante

Col senno di poi si. Fabregas aveva appena 16 anni e lo creai perché nell'Academy dei Gunners ne parlavano tutti bene, Iniesta giocava sporadicamente (aveva 19 anni). Xavi ancora non era ai livelli che tutti poi abbiamo conosciuto (veniva da una stagione dove il Barcellona era finito al sesto posto). El Niño faceva il suo in un Atletico che a quei tempi era abbastanza mediocre (solo due anni prima giocava in seconda divisione), mentre Victor Valdes che in teoria doveva fare il secondo di Rustu, gli rubò il posto dopo diverse papere commesse nelle prime uscite dal portiere turco. Su certi giocatori c'avevo visto lungo :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Col senno di poi si. Fabregas aveva appena 16 anni e lo creai perché nell'Academy dei Gunners ne parlavano tutti bene, Iniesta giocava sporadicamente (aveva 19 anni). Xavi ancora non era ai livelli che tutti poi abbiamo conosciuto (veniva da una stagione dove il Barcellona era finito al sesto posto). El Niño faceva il suo in un Atletico che a quei tempi era abbastanza mediocre (solo due anni prima giocava in seconda divisione), mentre Victor Valdes che in teoria doveva fare il secondo di Rustu, gli rubò il posto dopo diverse papere commesse nelle prime uscite dal portiere turco. Su certi giocatori c'avevo visto lungo :D
Avevi in mano senza saperlo una all-stars team praticamente :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Tanto di cappello che a 38anni riesce ancora a tenere certi ritmi.
Se non sbaglio tu sei giovane,sui 15 anni mi sembra di ricordare,o sbaglio?alla tua età si spacca il mondo,i tempi di recupero sono ai minimi per il tuo corpo,più andrai avanti e peggio sarà.Già a 30 tra dolori vari e tempi di recupero che si allungano in maniera schifosamente è tosta già solo giocare a ritmi amatoriale,non oso immaginare a 38 anni a ritmi professionistici e nel calcio di oggi dove il fisico conta più della tecnica.
Capirai più avanti la fatica:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bella tosta anche perché sono subito dietro di noi,non possiamo fare passi falsi adesso come adesso
Sì son giovane ma se penso già alla fatica dopo un match... tanto di cappello ad un trentottenne che ce la fa ancora ai ritmi del calcio professionistico
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì son giovane ma se penso già alla fatica dopo un match... tanto di cappello ad un trentottenne che ce la fa ancora ai ritmi del calcio professionistico
Sì infatti..anche io,come penso tutti alla tua età,quando mi sentivo dire: vedrai a 30 anni?
E pensavo sempre:cosa dovrei vedere?come recupero oggi recupererò a 30..
Mai cazzata fù più grossa :rotfl::rotfl:
e te lo dice uno che da chi mi conosce viene chiamato "la macchina" perché sono un treno in corsa,tra lavoro(in cantiere,non seduto comodo comodo in un ufficio)sport e famiglia(il mio unico sfogo ormai sono i pesi,la corsa ed i lavoro al sacco).
Sono una di quelle persone che non ama stare seduto,a meno che non sia per mangiare o siano già le 21 passate:rotfl:
eppure,i tempi di recupero del mio corpo si sono allungati per non parlare di tutti i dolori che si sentono durante gli allenamenti tra crociati rotto,spalle lessate,caviglie che stanno insieme penso per inerzia,3 costole che si sono rimarginate un po at cazzum che ogni tanto si fanno sentire :D:D
Quindi ti dico:beato te e goditi la tua età e sopratutto il tuo corpo(y);)

Poi se si pensa ai loro ritmi..
Non sò se hai mai avuto modo di giocare contro qualche professionista..
Io ricorderò sempre a 16 anni,con 2 compagni di squadra(negli anni in cui v'invitiamo tutto,eravamo atleticamente veramente messi al top,seguivamo preparazione ed allenamenti delle giovanili dell'Atalanta) sfidammo in un 3 contro 3 il padre del mio compagno(avevavmo giocato diversi anni nel como dei tempi)mio padre(scartato sempre dallo stesso como perché si presentò con una spalla lessata al provino) e mio zio,che aveva gicoato solo a livello amatoriale..
Andammo in vantaggio di 4 goal ridendo e pavoneggiandoci,poi prese il comando della situazione il padre del mio amico(ex como serie A /B) ci ribaltarono 10 - 4.Livello di tecnica assurdo,velocità di pensiero allucinante,non c'era verso di portargli via la palla(loro avevano 50 anni,fumatori e non più sportivi).
Ma già basta vedere la differenza tra la prima categoria e la promozione i tempi di gioco come cambiano.

Tanto di cappelo a Joaquin comunque
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
184107
Questi sono gli undici che ho scelto per oggi.Dobbiamo approfittare tra questa partita e la prossima con il Granada per far girare un pò gli uomini così da riposarsi un attimo visto che poi arriveranno le squadre da novanta.
Nolask oggi mi parti titolare,è un'opportunità che ti sta dando visto che Murilo ha bisogno di tirare il fiato,mi raccomando.Somma,la tua non è una bocciatura,tu le tue occasioni le hai avute,è giusto che anche Nolask ce le abbia.
Colak,ennesimo tentativo a centrocampo per te visto che Gaku è stato mìesso ai box dal dottore.
Borja e Viktor,partite voi in fascia,nel secondo tempo occhio perché potremmo ruotare.
Gusta,te lo dico già adesso,dammi tutto nel primo tempo perché poi vieni a riposarti in panchina.

⚽7' Aketxe
184108
Uuuuuhhh,è goal?!?!
184109
Grande Ake!!!!


19' NOOOOO!!!!!Colak no!!!
184110


⚽30' Gustavo
184111
Vai Felipe...
184112
Bel cross
184113
Che goal Gusta!!!!che stacco!!!

34' Và che la prova!!!
184114
Bravo Viktor!!!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
36' Joaquin,BETIS
184117
OCCHIO!!!!
184118
OOOH
184119
Nooo!!!ma è solo quello lì!!!!
Sul serio abbiamo lasciato libero Joaquin???senza parole

FINE PRIMO TEMPO
Negli spogliatoi

Oh!!!mi raccomando,non abbassiamo le antenne.Non abbiamo ancora fatto un xxxxx.Questi sono assatanati.Arrivano sempre prima di noi sui palloni.
Gusta ti fermi qui tu
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
52' occhio al loro pressing
Keko,Sabrina, scaldatevi bene

63' veloci con queste palle in profondità

67' ma questi cos'hanno?sono dopati?non hanno smesso un minuto di correre..ma possibile che sono tutti più veloci di noi?

78'
184120
Sabin vai al fianco di Konè
Centrocampo a rombo.In fase di possesso,Keko Colak ed Ake mi attaccate la loro trequarti

82' stiamo attenti
Occhio a perdere palloni in quella zona

TRIPLICE FISCHIO
184121
Meno male!!!che agonia cosa avevano addosso questi stasera?!?!?!
*Raùl si dirige verso Joaquin*
Raùl : Hai intenzione di sorpassarmi?
Joaquin : Ci provo!
Raùl : ma come fai a 38 anni?che voglia che hai
Joaquin : grazie.Non ti nascondo che è dura dura!
Raùl : immagino,buona fortuna allora!

Negli spogliatoi
È stata una guerra stasera.Bravi a fare fallo quando serviva,per la prima volta abbiamo avuto un pizzico di furbizia nel gestire il risultato perché abbiamo capito che eravamo in difficoltà
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Al Betis non basta il cuore del solito Joaquin, a Siviglia siamo noi a vincere. Tre punti pesanti e momento magico che continua. Poi con questo Gustavo si può sognare alla grande
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
184156
INTRAMONTABILE
JOAQUIN

184157
Ci ha provato anche ieri sera a risollevare la propria squadra.
Sotto di 2 goal ha accorciato le distanze al 36esimo del primo tempo.
A nulla è servito però il goal del 2-1 perché la rincorsa al pareggio si andata spegnendosi via via durante il match.
Rimane comunque questa gran prestazione di un 38enne che ha ancora voglia di trascinare la propria squadra​
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Andrea009900
Joaquin non muore mai, ne parlavamo giusto prima, grande vittoria però, allontana i nostri avversari ed è un segno della nostra crescita

184161
"Contento che continui a giocare come se fosse un giovincello.Nutro molto rispetto per lui perché alla sua età giocare nel calcio moderno,per lo più in fascia,è veramente qualcosa di straordinario.
È risucito a metterci in difficoltà molte volte,i suoi strappi non sono più quelli di una volta qualche giramento di testa lo provocano ancora"

@Ronin
Al Betis non basta il cuore del solito Joaquin, a Siviglia siamo noi a vincere. Tre punti pesanti e momento magico che continua. Poi con questo Gustavo si può sognare alla grande

184162
"Stiamo attraversando un buon momento,ora arriverà un mese pesante e per di più i ragazzi iniziano a sentire la fatica.
Abbiamo fatto veramente una corsa pazza da inzio campionato e Gustavo ci ha dato una grossa mano in questo"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
184163
UN ALTRO ANNO
INSIEME

184164
Dani Giménez rinnova per un altro anno.
Il portiere 36enne vuole continuare questo percorso con noi.
Il portiere ha accettato di percepire 100.000 in meno rispetto al suo attuale contratto pur di rimanere e perché sente la fiducia della società
184165
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
184166
FINO AL 2025
184167
Ager Aketxe rinnova e prolunga il contratto fino al 2025
Aumento di contratto per lui che ora arriva a guadagnare 540.000€​
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Che spettacolare idea quella di far sedere in panchina Raul Gonzales Blanco, mio idolo di infanzia. E molto interessante anche la scelta di narrare la storia proprio dalla panchina stessa.
Ti seguo. Da adesso.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Che spettacolare idea quella di far sedere in panchina Raul Gonzales Blanco, mio idolo di infanzia. E molto interessante anche la scelta di narrare la storia proprio dalla panchina stessa.
Ti seguo. Da adesso.
Grazie,avevo bisogno di uno carismatico,e mi sembra che Raùl ne sia ampiamente provvisto.
Per quanto riguarda il racconto ho voluto tenere il mio solito stile fatto di racconto fotografico però raccontandolo in modo diverso.
Quello che scrivo ve lo riporto come se fosse Raùl,ma in verità sono i miei pensieri o le mie decisioni mentre gioco che riporto qui.
Grazie del seguito
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER CHI MI SEGUE

Sono in vacanza,una settimana al mare.
Mi sono portato dietro i resoconti delle partite fino alla penultima di andata pensando di riuscire a trovare il tempo di metterle on line ma non ho considerato che non siamo più in 3 ma in 4 quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quindi il mio solito tempo libero al bar in spiaggia dopo pranzo non esiste più.
Magari riesco a mettere qualcosa ma non prometto nulla.
Nel caso vi aggiorno tra 7 giorni(magari 10:D).

Dalla partita con il Siviglia inizierò a caricare anche i video di HIGHLIGHTS ;)
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER CHI MI SEGUE

Sono in vacanza,una settimana al mare.
Mi sono portato dietro i resoconti delle partite fino alla penultima di andata pensando di riuscire a trovare il tempo di metterle on line ma non ho considerato che non siamo più in 3 ma in 4 quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quindi il mio solito tempo libero al bar in spiaggia dopo pranzo non esiste più.
Magari riesco a mettere qualcosa ma non prometto nulla.
Nel caso vi aggiorno tra 7 giorni(magari 10:D).

Dalla partita con il Siviglia inizierò a caricare anche i video di HIGHLIGHTS ;)
Goditi il mare, noi rimaniamo qui in attesa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78