dENNISb1 tattoos

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Per correttezza vi informo che non farò più alcun lavoro per Pes. Fino ad oggi potevo accettare anche se contrariato che i miei lavori venissero presi e pubblicati altrove senza neppure nominarmi, ma il fatto che vengano VENDUTI dentro patch a pagamento mi obbliga a fermarmi qui. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito ed incoraggioato.

P.s. se avete tempo chiedete a questi signori come mai vendono i miei tattoos. Bisogna fermare questo schifo
https://www.facebook.com/pesmarfut/
 
  • Like
Reactions: elio

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Per correttezza vi informo che non farò più alcun lavoro per Pes. Fino ad oggi potevo accettare anche se contrariato che i miei lavori venissero presi e pubblicati altrove senza neppure nominarmi, ma il fatto che vengano VENDUTI dentro patch a pagamento mi obbliga a fermarmi qui. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito ed incoraggioato.

P.s. se avete tempo chiedete a questi signori come mai vendono i miei tattoos. Bisogna fermare questo schifo
https://www.facebook.com/pesmarfut/
Quelli di Marfut sono il peggior cancro presente nella community di Pes. Per loro l’importante è lucrarci sopra, non chi ci lavora realmente. Ho notato che anch’io ci sono nella loro patch ma a me personalmente non fa né caldo né freddo ma capisco perfettamente che vedere qualcuno che lucra sopra i propri lavori è bruttissimo...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Quelli di Marfut sono il peggior cancro presente nella community di Pes. Per loro l’importante è lucrarci sopra, non chi ci lavora realmente. Ho notato che anch’io ci sono nella loro patch ma a me personalmente non fa né caldo né freddo ma capisco perfettamente che vedere qualcuno che lucra sopra i propri lavori è bruttissimo...
Mi spiace Andò, stavolta ho chiuso veramente. A quanto pare non c'è soluzione a questo schifo. Sai benissimo come me che si passano ore ed ore per cercare di fare un buon lavoro, solo per la soddisfazione di condividerlo. Pensare che queste ore vengano sfruttate da questi maiali che hanno messo i miei lavori in vetrina senza neppure chiedermeli o nominarmi, senza alcuna passione, solo allo scopo di farci soldi, è veramente troppo anche per me-
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Per correttezza vi informo che non farò più alcun lavoro per Pes. Fino ad oggi potevo accettare anche se contrariato che i miei lavori venissero presi e pubblicati altrove senza neppure nominarmi, ma il fatto che vengano VENDUTI dentro patch a pagamento mi obbliga a fermarmi qui. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito ed incoraggioato.

P.s. se avete tempo chiedete a questi signori come mai vendono i miei tattoos. Bisogna fermare questo schifo
https://www.facebook.com/pesmarfut/
Ti capisco tantissimo, anche se nn partecipo attivamente a creare, ma è veramente subdolo lucrare sul lavoro altrui, specialmente se si fa per pura passione.
Ormai mi sembra diventata "moda"...un vero peccato. Questo tipo di comportamento uccide la Vera community.
Stay strong Bro!!!!!
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Mi spiace Andò, stavolta ho chiuso veramente. A quanto pare non c'è soluzione a questo schifo. Sai benissimo come me che si passano ore ed ore per cercare di fare un buon lavoro, solo per la soddisfazione di condividerlo. Pensare che queste ore vengano sfruttate da questi maiali che hanno messo i miei lavori in vetrina senza neppure chiedermeli o nominarmi, senza alcuna passione, solo allo scopo di farci soldi, è veramente troppo anche per me-
Mi dispiace molto che la tua decisione sia definitiva. Spero che un giorno ci ripenserai perchè sei un tassello fondamentale della community e soprattutto una grande persona.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ragazzi io ammiro tantissimo tutti quelli che si sono sbattuti da anni e anni per tutti noi nel creare patch FO e qualsiasi altra cosa, però....
e da anni e anni che esistono queste persone/gruppi che prendono senza citare o addirittura vendere....
tutti noi che abbiamo questa passione dobbiamo metterlo in preventivo che andrà a finire cosi, non può essere una sorpresa come non può essere una giustificazione...ma io oramai me ne sono fatto una ragione
per la cronaca sono un patito di simulazione aerea civile e credo aeroporti in 3D per i vari simulatori, e anche io ho visto i miei lavori sparsi quà e là, pure sui siti pirata :rotfl: anche perchè lascio sempre una mia firma nascosta nei miei lavori
Ma alla fine se qualcuno vuole qualcosa di valido o qualche piccola miglioria sa dove andare e cioe da me!
Quindi chi ha queste passioni o passa sopra a queste cose qui oppure è giusto che lasci, tanto non si può fermare nessuno nella rete
secondo me!

oppure gruppi chiusi tra amici ;)
 
  • Like
Reactions: Superdoni e Sila®

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
scusate ragazzi dove trovo la cartella face dove inserire le cartelle rinominate con gli ID?io ho solo la cartella miniface
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Raga ma qualcuno di buon cuore ce che mi aiuta???? Praticante non vedo i tatuaggi sea pacht 2 e 3 mentre della pacht 1 li vedo tranne quello di marco del Verona ma ho capito perché non va molto probabilmente non ho il volto licenziato se qualcuno sa dove scaricarlo e mi cita il link e meglio ancora per il resto dei due pacchetti non so il perché non vanno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online