Fra Andrea (@*Supernova* ) e Dennis (@dennisb1 ) abbiamo dei tattoes semplicemente SPETTACOLARI!!! Siete formidabili ragazzi!
Formidabile sei tu amico mio, senza quello che fai tu il gioco non avrebbe neanche sensoFra Andrea (@*Supernova* ) e Dennis (@dennisb1 ) abbiamo dei tattoes semplicemente SPETTACOLARI!!! Siete formidabili ragazzi!
Spettacolo Dennisb davvero un fenomeno complimenti grandissimo
Bellissimo Dennis gran bel lavoro complimenti
SiiiiiiiiA breve metterò il link del mio secondo pack![]()
Spettacolare bravissimo complimenti
Ciao a tutti.
Come qualcuno di voi già sa, dopo una vita intera passata sulle varie play station che si sono succedute nel tempo, sono passato anch'io da qualche giorno a PES su PC.
Ringrazio veramente di cuore
@Holland_
@PaulPogba56
@incas36
@*Supernova*
@Andò12345
per avermi aiutato e non poco in questi giorni ad ingranare un pochino in questo nuovo mondo
Dopo aver creato tutti i kits di serie A, ho intenzione di provare anche a tatuare qualche giocatore del nostro massimo campionato.
Per me è una cosa nuova, cercherò di dare il meglio di me stesso sperando che vi piacciano e consapevole che migliorerò nel tempo.
Come sempre, buon Pes a tutti!
DOWNLOAD
PACK n.1
A.Masiello
A.Belotti
Z.Ibrahimovic
L.Muriel
F.Dimarco
![]()
dennisb1Tattopack1
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
PACK n.2
Lu.Pellegrini
D.Santon
R.Toloi
K.Linetty
F.Quagliarella
![]()
dennisb1tattoopack2
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
G-R-A-N-D-ELink del tattoopack n.2 a pag. 1![]()