Grazie milleNel pack di Andrea c'è, devo vedere se è aggiornato col nuovo tattoo. Se non ce l'hai te lo passo Mauro
Grazie milleNel pack di Andrea c'è, devo vedere se è aggiornato col nuovo tattoo. Se non ce l'hai te lo passo Mauro
Grandissimo Andrea, in effetti il tattoo di Vecino non mi risulta tra i packIo ce l'ho gia' Vecino! Non c'e' nei nostri pack??![]()
Complimenti Dennisb , un lavoro davvero fantastico mi piace moltissimo siete strepitosiNel frattempo ho controllato Vecino. Io ce l'ho tatuato ma a parte che non so dove l'ho preso, non è aggiornato all'ultimo tattoo. Quindi farò la mia versione![]()
Grazie, ricordati che senza di te questo topic non sarebbe neanche natoQuesto e' un lavoro davvero da grande artista!!
Complimenti Dennis!![]()
Se sei del Cagliari fra qualche giorno ho un paio di sorpresine anche per teGrandissimo @dennisb1 bellissimi raga siete spettacolariii mio dio
urca non vedo l ora io sono sangue rossoblu dennis ok aspettero' con pazienzaSe sei del Cagliari fra qualche giorno ho un paio di sorpresine anche per te