DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HO MESSO SCIVOLATA AUTOMATICA SU ASSISTITA nel menù comandi: praticamente in due partite mi è capitato che rispettivamente in difesa e a centrocampo IN AUTOMATICO, premendo X il mio giocatore per arrivare al contrasto abbia fatto la scivolata MA SENZA CHE IO PREMESSI O.
In entrambi i casi ho rubato palla all avversario.

Tiri: non sono,convinto che nei tiri a salire NON si debba premere R2 dopo quadrato.
Ho fatto una prova con Bentaleb dello schalke04 che ha L abilità tiro a salire. Se premo R2 dopo quadrato mi parte il tiro a salire ma se premo quadrato a lungo senza R2 mi parte GIUSTAMENTE un tiro forte di collo.
Altrimenti pensateci su: se per un tiro a salire è sufficiente pigiare quadrato ed avere la carta, chi ha questa carta NON potrebbe più tirare un tiro forte normale.
Mi riservo di riprovare

Ho mandato una foto fatta alla TV ad un mio amico con cui in coop OFFLINE abbian giocato molte champions a pes17 e 18 .... quando ha visto il fermo immagine al calcio d inizio mi ha detto: ma che gioco è?
E io pes19! E lui: ma va là e fake ... paragonata a pes18 che già era notevole di grafica, questa sembra un immagine avanti 3 anni ...

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Eh, quando la demo di divertiva era bello. Sono due anni che mi tolgono questa dolce attesa :(

Prendi un team, poi inizia ad affrontare tutte le squadre della demo in ordine dal basso all alto, avanzi alla squadra successiva quando hai battuto la precedente.
Se non la batto o pareggi fai rivincita.
Quando cambi squadra e rinizi cambi le condizioni del campo etc
Io praticamente con questa sorta di modalità sfida-demo mi sto intruppando come un animale

Nope, farò come lo scorso anno e vedrò di recuperarlo verso Natale scontato

Peccato ... ti saprò dire come sarà il gioco finale .... con obiettività anche se, forse sono un filo di parte, e io già con questa demo vedo tantissimi miglioramenti da pes18, ma tanti tanti tanti ... potrei elencarli tutti nel dettaglio ma diverrebbe un post lunghissimo.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Ad esempio, a me il ritmo di pes18 mi era già piaciuto molto più di quello di pes17 ed ora a pes19 demo è stato ancora diminuito.
Questo permette di forzare la giocata con R1, di ragionare anche da fermo, di fare giropalla, di tornare indietro.
Ritmo match pauroso.
Io poi gioco a -1 che sembra un -1,5 di pes18

Peccato ... ti saprò dire come sarà il gioco finale .... con obiettività anche se, forse sono un filo di parte, e io già con questa demo vedo tantissimi miglioramenti da pes18, ma tanti tanti tanti ... potrei elencarli tutti nel dettaglio ma diverrebbe un post lunghissimo.
Certo di miglioramenti ne ho visti molti anche io semplicemente non reggo un altro anno con giocate un pò troppo poco individuali della IA, o perlomeno non merita il day one secondo me, se patchano sta cosa sarei felice di prenderlo, ma non sono molto ottimista a riguardo

o lo ami o lo odi pes...per me amore incondizionato anche quest anno.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
X me graficamente è mostruoso

Allegati

• IMG_0136.JPG
    IMG_0136.JPG
    97.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0137.JPG
    IMG_0137.JPG
    76.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0138.JPG
    IMG_0138.JPG
    65.7 KB · Visualizzazioni: 10
Io sn molto d'accordo su quello che dice @Holland_ depotenziata la fase offensiva e potenziata la fase difensiva...infatti rispetto a prima vedo i difensori piu presenti e pronti a contrastare ,fare Delle ottime diagonali e leggere bn le linee di passaggio...io mi ritengo soddisfatto e in confronto a prima soddisfattissimo...certo bisogna essere obbiettivi xk c'è sempre da migliorare e i cosidetti top player dovrebbero fare più la differenza a livello di giocate differenziandosi dagli altri nn con mille dribbling al secondo ma differenziarsi...il fatto strano è che in Pes 2017 qualcosa si intravedeva...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2