DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di mettersi in party, impostare gli stessi settaggi nella stanza online di pes.. E far partire il matchmaking simultaneamente.. Io sono riuscito a fare 3 partite contro un mio amico.. E giochiamo con le assistenze di default.. In full manual credo ci siano ancora più probabilità di trovarsi ;)

E gia fattibile con la demo?

E comunque ieri sera ho acceso alle 22.40 (quando moglie andata a letto) e spento alla 1.00 ca xke la stanza se no prendeva fuoco con quella cazzo di ventola! Ma dai ma sembra un reattore! Quando ho tolto le cuffie xke scariche sembrava di essere a Malpensa

no asp, mi pare che hawkins giochi solo online, e lì è vero che fifa è troppo veloce, sincopato, irrealistico.

col dlc dei mondiali, ho voluto giocarmi la finale del mondiale (che ho giocato ogni partita) con velocità lenta e 8 minuti a tempo, è stata una cosa veramente emozionante, quasi realistica.

Ieri sera ho fatto 2 match online .... premetto che ti solito non gioco online ... io preferisco 100.000 volte offline ... online ho vinto entrambi i match 2-0 e 1-0 ... son tornato PADRONE ASSOLUTO della fase difensiva ... xo velocità 0 e X come giocano gli utenti, tiri taka, tacchi e controtacchi, uno-due veloci, R1 pigiato h24 ... beh ... meglio 1000 volte affrontare la CPU offline liv superstar a velocità -1 ... un altro gioco ...
Mia impressione ...
Concordo in pieno. Pes è ottimo offline contro cpu e sublime contro utente in particolare FM, Pes è brutto come FIFA online, purtroppo FIFA punta tutto sull'online e temo PES stia seguendo la stessa strada con peggioramenti già dall'anno scorso per offline contro cpu e FM.

col dlc dei mondiali, ho voluto giocarmi la finale del mondiale (che ho giocato ogni partita) con velocità lenta e 8 minuti a tempo, è stata una cosa veramente emozionante, quasi realistica.

Fifa19 penso di provarlo ... la demo ... offre davvero tanto ma per me deve migliorare il gameplay dentro il rettangolo da gioco: se migliorasse fisicita giocatori, palla e caratterizzazione giocatori lo comprerei pure io ...

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Concordo in pieno. Pes è ottimo offline contro cpu e sublime contro utente in particolare FM, Pes è brutto come FIFA online, purtroppo FIFA punta tutto sull'online e temo PES stia seguendo la stessa strada con peggioramenti già dall'anno scorso per offline contro cpu e FM.
Più che FIFA direi che ultimamente è pes che punta tutto sull'online.. È vero che fut rimane la modalità principale.. Ma ha anche un ottimo comparto offline.. Di pes non si può dire lo stesso.. Tralasciando il gameplay ovviamente

Allora pongo una domanda a tutto il forum ..ma rispondetemi con la massima obiettività ..( fino al 18 ) ..se fifa avesse i contenuti televisivi e le licenze e le modalità di pes ...e pes avesse in contenuti di fifa e le sue licenze e modalità ...Fifa camperebbe di solo game play ?
Certamente ci sono tanti che preferiscono il gameplay più easy e immediato di fifa, ma senza licenze la situazione sarebbe ben diversa, non con questo dislivello (perché ea sa fare marketing al contrario di Konami) ma le vendite sarebbero 60-40 a favore di PES.

Certamente ci sono tanti che preferiscono il gameplay più easy e immediato di fifa, ma senza licenze la situazione sarebbe ben diversa, non con questo dislivello (perché ea sa fare marketing al contrario di Konami) ma le vendite sarebbero 60-40 a favore di PES.
"gameplay più easy e immediato"...mah...sarà...

• Mi piace
Reazioni: the elder
A me piacciono molto gli americani Dell. Alienware.
E magari meglio la GTX 1080. Scheda più longeva per la Realtà Virtuale del futuro.
Io parlo in termini di longevità del prodotto eh.

Comunque non male Se è il tuo nuovo acquisto.
Ma come monitor userai quello o uno esterno dedicato?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Fifa19 penso di provarlo ... la demo ... offre davvero tanto ma per me deve migliorare il gameplay dentro il rettangolo da gioco: se migliorasse fisicita giocatori, palla e caratterizzazione giocatori lo comprerei pure io ...
Pes fallirebbe al istante ..non uscirebbe nemmeno il capitolo successivo....chiuderebbe subito il reparto programmazione a tokio.

Per Pes andrebbe bene??
Nessun ritardo......spettacolare!!
A me piacciono molto gli americani Dell. Alienware.
E magari meglio la GTX 1080. Scheda più longeva per la Realtà Virtuale del futuro.
Io parlo in termini di longevità del prodotto eh.

Comunque non male Se è il tuo nuovo acquisto.
Ma come monitor userai quello o uno esterno dedicato?
vero Bonola
Però ho calcolato che la ps4 tra 3 anni cesserà per far spazio alla ps5, per cui non ho voluto spendere di più di 1200€ per avere una GPU da 1070.
Il monitor sto aspettando perché vorrei prendere un asus che mi ha consigliato @davidovic ;)
Buongiorno a tutti, Holland e' la tua nuova creatura?:D
Si......il parto è andato bene :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,170
Ultimo utente registrato
kaplacreationsnl