DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate poi kiudo subito L off topic ... sul tubo girano video della beta di fifa19 ...
Come questo ad es
Ma questa è davvero la beta di fifa19 o è un fake? Perché in campo e qualcosa di assolutamente scabroso, grafica che rispetto a pes19 sembra di 15 anni fa, fisica sfera inguardabile e fisicità giocatori inesistente.
Se è davvero il pre di fifa19 ma cos è uno scherzo???? Ma come si fa a paragonare dentro al campo i due giochi? Pes19 sembra avanti minimo 4 anni
Mamma mia... mi auguro che il gioco finale sia diverso.

Grafica a parte che dipende anche da campionati numero di scan e varie altre cose (stadi ufficiali meglio in pes) tutto il resto grafico è meglio in fifa a partire ancora una volta dell'erba, al contorno panchine (coi giocatori effettivamente panchinari, allenatori, gente a bordo campo che si muove e non i pezzi di ghiaccio di pes ecc.
Parlando strettamente del campo in questo video dal minuto 4 al minuto 6 della partita succede di tutto e di più nei classici difetti alla pes, contrasti che non partono, rimpalli, protezione della palla che parte male (perche inserirne una manuale comoda quando ne puoi mettere una automatica scomoda?) giocatori che si dimenticano la palla a un passo e corrono per chissà dove, ecc.
Pure in queste cose qua fifa mi pare decisamente più solido come gameplay. Poi si, i fisici sono ancora un pochino leggeri, la palla a volte schizza via un pò troppo veloce, ma altri incredibili problemi giocando offline non li riscontro quasi mai
Be a sto punto puoi comperare fifa 19 tranquillamente ....questa tua analisi fa capire che fifa secondo te è un gioco da 9,5 e pes da 6,5 /7 ....io aspetterò la demo di fifa 19 , per farmi un idea.

E questo gran gol te lo dedico Lucawe11 visto che non puoi ancora giocare con la Juve :p veramente bello sotto certi aspetti questo nuovo PES, non c'e' che dire, anche se ci sono ancora dei difetti, pero' vuoi mettere la soddisfazione quando fai gol cosi'?:D

Ma a che gol!!!!

E non puo' mancare il nuovo metodo della CPU per segnare quest'anno, l'anno scorso PES 2018 lancione lungo dalla meta' campo verso la punta centrale che stoppa con la calamita' girato spalle alla palla e gol senza pieta' mentre i tuoi difensori dormono,ora invece PES 2019 discesa sulla fascia con passaggi sempre a superare i difensori palla rasoterra all'uomo sul primo palo e subito altro passaggio di tacco indietro al centrale che tira al volo e segna, e i tuoi difensori che stanno a guardare, tanto per.Ecco che cosi' ti viene voglia di lanciare il pad dalla finestra e di spegnere tutto.Vedo cose insensate durante le partite che onestamente mi fanno cadere le braccia, e' davvero un peccato.:(

Prima di tutto Luca, stiamo parlando di una beta, neanche di una demo.. Vogliamo davvero fare dei giudizi o paragoni tramite dei video su YouTube??? E per finire, posso assicurarti che FIFA in campo ha cose migliori di pes, CPU in primis

Ok ci può stare ... però posso paragonare allora pes18 che ho consumato e fifa18 che ho giochicchiato con un cugino: a mio avviso il paragone dentro al campo per fisica sfera, peso giocatori, sembianze omini (no viso, parlo del fisico) è imbarazzante!
Riconosco che il contorno di Fifa e 100 volte meglio ma io un gioco come pes/Fifa lo prendo X giocare in campo

E non puo' mancare il nuovo metodo della CPU per segnare quest'anno, l'anno scorso PES 2018 lancione lungo dalla meta' campo verso la punta centrale che stoppa con la calamita' girato spalle alla palla e gol senza pieta' mentre i tuoi difensori dormono,ora invece PES 2019 discesa sulla fascia con passaggi sempre a superare i difensori palla rasoterra all'uomo sul primo palo e subito altro passaggio di tacco indietro al centrale che tira al volo e segna, e i tuoi difensori che stanno a guardare, tanto per.Ecco che cosi' ti viene voglia di lanciare il pad dalla finestra e di spegnere tutto.Vedo cose insensate durante le partite che onestamente mi fanno cadere le braccia, e' davvero un peccato.:(

Questo tipo di gol L ho subito più volte pure io .... spero correggano

Scusate poi kiudo subito L off topic ... sul tubo girano video della beta di fifa19 ...
Come questo ad es
Ma questa è davvero la beta di fifa19 o è un fake? Perché in campo e qualcosa di assolutamente scabroso, grafica che rispetto a pes19 sembra di 15 anni fa, fisica sfera inguardabile e fisicità giocatori inesistente.
Se è davvero il pre di fifa19 ma cos è uno scherzo???? Ma come si fa a paragonare dentro al campo i due giochi? Pes19 sembra avanti minimo 4 anni
fifa tende molto alla spettacolarizzazione ...fa divenire esibizionistico il suo game play , se pes è avanti 4 anni con il game play su fifa ..fifa è avanti 5/6 anni su tutto il resto.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ok ci può stare ... però posso paragonare allora pes18 che ho consumato e fifa18 che ho giochicchiato con un cugino: a mio avviso il paragone dentro al campo per fisica sfera, peso giocatori, sembianze omini (no viso, parlo del fisico) è imbarazzante!
Riconosco che il contorno di Fifa e 100 volte meglio ma io un gioco come pes/Fifa lo prendo X giocare in campo
Ovviamente pes a livello fisico non ha eguali, c'è un distacco non indifferente (per non dire abissale).. Anche se, personalmente, do sempre priorità alla CPU, ma li va a gusti ed esigenze.. Il problema è questo, secondo me, un gioco lo hai consumato, l'altro lo hai giochicchiato.. Sono due cose completamente diverse, di uno sai tutto, dell'altro ne hai scalfito la superficie.. E ovviamente non sto assolutamente insinuando che ti debba piacere, sto solo dicendo che, a mio modo di vedere, si possono dare giudizi su giochi che si conoscono :)

• Mi piace
Reazioni: the elder
totalmente d accordo questo fino al 18...quello che vedi tu lo vedono tutti ...gli omini di fifa ripeto fino al 18 ..fanno letteralmente cagare , non parlo di visi perche quelli scannati di fifa secondo me specie la premier sono fatti meglio che a pes ...ma quando si mette in moto il game play ..tutto decade ..e si trasformano in burattini schizzo frenici ...quando vanno in corsa sulla fascia ..fanno ridere ..busto diritto sembra che hanno una verga in titanio al posto della spina dorsale , gambe elevate e con un razzo nel sedere ..fisici ( sempre in campo non nelle scenette televisive o presentazione ) da manichini alla ridolini da comiche degli anni 30 ...altro che controparte reale ...i movimenti non sono naturali ..calcisticamente parlando ..tutto sembra buttato li senza tener cura di ogni singolo giocatore...ripeto.. IN CAMPO.

Ma tutti prendiamo il gioco per quello che offre il campo e in molte situazioni anche fifa sa dire la sua, oltre ad avere una IA migliore, cosa importantissima. Tirare di maglie, derby spalla a spalla che ricordano quelli su pes 14 -15 poi misteriosamente spariti, cito i rigori non per te, nemmeno per me ma per il restante 80-90% del persone che nel 18 non ne hanno preso uno, o pochissimi inni numero enorme di partite, un arbitro che arbitra bene, con diverse personalità arbitrali, e soprattutto l'Ia, sono tutte cose decisamente fatte meglio su fifa. E sono cose importanti
Poi come ho letto da @Bonola MM1 a volte sembra proprio che quelli all'interno del team di pes nemmeno si parlino tra loro quando si tratta di introdurre cose e di farle funzionare.
Io giocando ad altri sportivi EA tipo Madden e NHL mi sembra che lavorino in modo armonioso e parlando addirittura tra un gioco è l'altro. Introducono un sistema di contrasti su Madden, L anno dopo o al massimo quello successivo l'abbiamo visto anche su fifa, migliorandolo sempre di anno in anno, introducono un modo di difendere nuovo su fifa, la difesa tattica, dopo qualche anno hanno introdotto un sistema più completo e simile di difendere anche su Madden, ecc.
Pes l'unica cosa da cui prende spunti è una modalità spillasoldi, pure fatta maluccio.
E avrebbe bisogno di prendere enormi spunti anche in chiave gameplay, o perlomeno far le cose di testa propria ma con conoscenza, coscienza, lavoro di squadra e tante altre caratteristiche positive che da anni mi sembrano proprio carenti. Ci danno qualche anno giochi positivi, ci danno troppo spesso giochi che sarebbero positivi se non fosse per difetti e problemi grossolani nel gameplay

Video pes19 .... la differenza è pressoché AI LIMITI DELL IMBARAZZO
chiudo off topic
Be non sono d'accordo per niente. Poi se vuoi continuare a fare il fanboy fai pure. Allora la cpu di Pes cose oscena? Come sempre la tua obbiettività si perde, Ti consiglio di prendere un 120 pollici. Almeno magari vedi meglio.

quotone anche qui
5/6 anni? 10anni minimo:(
più per colpa di konami che per merito di fifa ................ fifa ( giustamente ) si valorizza perchè konami non fa PROPRIO nulla per migliorare il contorno , esempio : san siro prodotto da DIO molto meglio che in fifa ...ma in quanto contenuti è ridicolo ...soliti striscioni con le solite scritte idiote , attaccate alle ringhiere , soliti cordoli vuoti in cemento ..ti trovi un derby milan - inter tutto rossonero e viceversa ...e la in alto che senti i soliti 5 idioti ....inter inter, inter , oppure milan , milan , milan , ma ci rendiamo conto che è così da sempre ???????????...come sarebbe bello un milan-inter con un 70% di tifosi del milan e il rimanente tifosi del inter... e viceversa ......con i loro striscioni che penzolano giù dai cordoli , e magari con qualche fumogeno al entrata dei giocatori...ripeto in uno stadio come san siro prodotto benissimo in pes.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Allora pongo una domanda a tutto il forum ..ma rispondetemi con la massima obiettività ..( fino al 18 ) ..se fifa avesse i contenuti televisivi e le licenze e le modalità di pes ...e pes avesse in contenuti di fifa e le sue licenze e modalità ...Fifa camperebbe di solo game play ?

Allora pongo una domanda a tutto il forum ..ma rispondetemi con la massima obiettività ..( fino al 18 ) ..se fifa avesse i contenuti televisivi e le licenze e le modalità di pes ...e pes avesse in contenuti di fifa e le sue licenze e modalità ...Fifa camperebbe di solo game play ?
Si! Come dico spesso io, ma tanti altri, non si compra fifa per le licenze, il contorno, la carriera ecc ecc.
Lo si compra anche per il gameplay

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
NO...
Perche' la gente ama avere tutto e' subito ,quindi passava pes per le licenze stadi ecc. forse per alcuni il game play conta poco,rispetto al realismo delle maglie dei cori telecronaca stadi carriere ecc,ecc
ma se si potessero unire i 2 prodotti sai cosa uscirebbe ???
ecco...:(:rolleyes:

Assolutamente no,se fosse stato il contrario molta gente non l’avrebbe neanche considerato,io non capisco dove molti vedano questo Fifa come un gran gioco anche a livello di CPU e di gameplay,io ci gioco 5 minuti e mi annoio terribilmente,faccio gol è quasi quasi mi viene voglia di spegnere,li vedo correre e con 30 mila lire il mio amico che studia informatica lo farebbe meglio,con pes ogni gol urlo dalla gioia,mia madre mi prende per esaurito....pes da emozioni,e come un assolo di David Gilmour e uno di malmstenn,vedete un po’ voi

Si! Come dico spesso io, ma tanti altri, non si compra fifa per le licenze, il contorno, la carriera ecc ecc.
Lo si compra anche per il gameplay
hai detto bene ..anche per il game play ..mentre pes lo comperi solo per il game play ....se uno si fa piacere il game play di fifa ....è logico che va su fifa ..e lo capisco appieno.

ma solo io non gioco a fifa (uscito nel bundle 2011 assieme alla console) dal 2011???
ottobre preso e giocato manco un mese e il 6 novembre me lo ricordo ancora mandai la mia ragazza a prendermi pes11..
pensate un po'!

quindi sinceramente il game play non lo conosco...ma c'è a chi piace quindi va rispettata anche la sua scelta!
sempre the gustibus

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,229
Ultimo utente registrato
sc88tw