Probabilmente quest’anno non lo prenderò per ps4 (no Pro), troppe licenze perse.......... anche se a dir la verità non sono mai stato uno che guarda queste cose.......ma solo il gameplay, il fatto è che sono ingolosito dalle mod che ci saranno a breve che andranno a compensare il “non lavoro” fatto dalla Konami........per cui domani comprerò un buon pc da Gaming con monitor in 4K ed installerò la mod da 20m, così da poter testare finalmente il manuale senza l’angoscia di dover ripartire.comunque spezzo una lancia a favore del full manual, l'ultimo step con la demo ho fatto proprio full manual col tiro avanzato e sui passaggi ho visto un netto miglioramento, l'anno scorso la pochezza di animazioni rispetto all'assistito era davvero imbarazzante oltre ad avere un'IA che era full assistita e sbagliava pochissimo, quest'anno perlomeno sbagliano di più e il full manual è divertente. E spezzo una lancia, udite udite, anche per i 5 minuti, ma sempre col risvolto estremamente negativo dell'IA. Ho abbandonato la demo per la IA offensiva che non fa altro che continuare a cercare azioni di prima (o quasi) senza dribbling nè nulla. Se mi sono stufato coi 5 minuti immagino a partite di 10, se gioca così proprio non ce la posso fare..