Si e vero ... con Coutinho che ha tutte le caratteristiche x segnare da 30mt nn ci sono mai riuscito nonostante ci abbia provato molte volte, le uniche 2-3 volte che il portiere era battuto ho preso i legni.
Detto questo prima di dire che e impossibile segnare da 30mt voglio giocarmi match da 15min stesso livello e riprovarci perche sono abbastanza certo che i missili terra aria (tiro che si alza, tiro che si abbassa, bomba normale) si riescano a tramutare in gol MA e necessaria molta pratica xke son convinto che sia cambiata la tempistica della pressione del tasto quadrato che ora deve essere premuto quando la barra e nel rosso ma non quando arriva alla fine del rosso (se no va alta). Secondo me questo e un aspetto cruciale sui tiri dalla distanza (25/30mt). A questi si uniscono poi le statistiche sul tiro e le abilita.
Aspetta che mi diano la juve poi vedrai: fiumi di gol da 25/30mt e valanghe di rigori![]()
Meglio secondo voi tiro avanzato o manuale?
Io sto usando l'avanzato, che comunque permette di mirare altro/medio/basso + sinistra/centro/destra porta.