Ma usato in fase di dribbling? Bhoooo![]()
Appena fatto guarda video
e io quando potrò con 2 pesti.Siamo in due anche io ho fatto il pre-order su amazon nonostante il prime in piu il 3 settembre torno in ufficio e si giocherà la sera quando tornerò!!!![]()
Sei più veloce ed efficiente di Konami giuroEccolo, finta con stick, poi direziono in basso a sx in diagonale con doppio tocco R1, allungo sfera, fallaccio
Pronto è servito
Io non intendevo questo in movimento ma la ripartenza dopo essersi fermati.. Cmq riesce ancora ma molto meno per fortuna.Eccolo, finta con stick, poi direziono in basso a sx in diagonale con doppio tocco R1, allungo sfera, fallaccio
Pronto è servito
Stai lì che te ne sto caricando uno ke si vede benissimoMa usato in fase di dribbling? Bhoooo
Non riesco a immaginarlo
Io non intendevo questo in movimento ma la ripartenza dopo essersi fermati.. Cmq riesce ancora ma molto meno per fortuna.
Ho notato che prendere R3 nel 18 alzava la palla a tutti. Quest’anno non mi pare. Sarà legata ad un’abilità? BhoooSi sì lo sto caricando
Sei più veloce ed efficiente di Konami giuro![]()
Ho notato che prendere R3 nel 18 alzava la palla a tutti. Quest’anno non mi pare. Sarà legata ad un’abilità? Bhooo
Finta di tiro sono tarate diversamente quest’anno. Non mi riescono tanto come l’anno scorso.
Bonola se posso ti consiglio una telecamera simile alla televisiva senza il fastidioso cambio di camera....prova 0-0-10 personalizzata.Grandangolo è quella sull’ultima gradinata? Ma come fate a vedere le animazioni vidi distanti?
Per me la più bella è quella televisiva. Sembra di stare a guardare una partita in tv. Inoltre le animazioni te le godi tutte.
In alcuni frangiventi al cambio telecamera sembra che perdi la situazione ma nel 18 solo poche volte ho subito un gol per scarsa visuale
Io tifo la Roma,quindi serie A,non dovrebbe esserci problema,però no,non prendo mai la Roma,io prendo una piccola dalla B la porto in A e piano piano costruisco una squadra che in pochi anni prima la porto in Europa League e poi provo a vincerla sta coppa,non essendoci la B questo progetto con il gioco non si può fare,tu dirai prendi una piccola dalla A!!! Non è uguale,la domanda è per quanto tempo continueremo a farci prendere in giroSecondo me chi NON usa una squadrs di serie B o di Liga 122, se il gameplay fosse una bomba, si scordera in 7 minuti di queste 2 leghe assenti.
Chi pero e TIFOSO di un team che milita in queste 2 leghe ... eh beh ... in questo caso le assenze incidono s parecchio.
E come se, nel mio caso, rimuovessero la Juve ... x me, nonostante io metta al primo posto il gameplay sempre e comunque, sarebbe un assenza troppo pesante da digerire ...
0-0-10 è bellissimaBonola se posso ti consiglio una telecamera simile alla televisiva senza il fastidioso cambio di camera....prova 0-0-10 personalizzata.
Io tifo la Roma,quindi serie A,non dovrebbe esserci problema,però no,non prendo mai la Roma,io prendo una piccola dalla B la porto in A e piano piano costruisco una squadra che in pochi anni prima la porto in Europa League e poi provo a vincerla sta coppa,non essendoci la B questo progetto con il gioco non si può fare,tu dirai prendi una piccola dalla A!!! Non è uguale,la domanda è per quanto tempo continueremo a farci prendere in giro
0-0-10 è bellissima