DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che prendere R3 nel 18 alzava la palla a tutti. Quest’anno non mi pare. Sarà legata ad un’abilità? Bhooo

Finta di tiro sono tarate diversamente quest’anno. Non mi riescono tanto come l’anno scorso.

Provato con giocatori schalke04 la alza a tutti quelli con cui ho provato 6/7

Lo speaker dello stadio non è affatto male ... io ho messo tutto a 10 tranne effetti campo e speaker 15 non male dai

Grandangolo è quella sull’ultima gradinata? Ma come fate a vedere le animazioni vidi distanti?
Per me la più bella è quella televisiva. Sembra di stare a guardare una partita in tv. Inoltre le animazioni te le godi tutte.

In alcuni frangiventi al cambio telecamera sembra che perdi la situazione ma nel 18 solo poche volte ho subito un gol per scarsa visuale
Bonola se posso ti consiglio una telecamera simile alla televisiva senza il fastidioso cambio di camera....prova 0-0-10 personalizzata.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna e Agatto
Rinvio dal fondo, contrasto aereo, non la prende nessuno, esce poi il mio difensore in dribbling secco, fallo CPU

Non può essere un caso
Bentelab tiro 84, abilità tiri a salite, stile gioco tiro da fuori
Con gli altri mi partono ciofeche ... con questo tiri del genere ...
Qua siamo da 25mt ca, se entrava spaccavo il pad

Secondo me chi NON usa una squadrs di serie B o di Liga 122, se il gameplay fosse una bomba, si scordera in 7 minuti di queste 2 leghe assenti.
Chi pero e TIFOSO di un team che milita in queste 2 leghe ... eh beh ... in questo caso le assenze incidono s parecchio.
E come se, nel mio caso, rimuovessero la Juve ... x me, nonostante io metta al primo posto il gameplay sempre e comunque, sarebbe un assenza troppo pesante da digerire ...
Io tifo la Roma,quindi serie A,non dovrebbe esserci problema,però no,non prendo mai la Roma,io prendo una piccola dalla B la porto in A e piano piano costruisco una squadra che in pochi anni prima la porto in Europa League e poi provo a vincerla sta coppa,non essendoci la B questo progetto con il gioco non si può fare,tu dirai prendi una piccola dalla A!!! Non è uguale,la domanda è per quanto tempo continueremo a farci prendere in giro
Bonola se posso ti consiglio una telecamera simile alla televisiva senza il fastidioso cambio di camera....prova 0-0-10 personalizzata.
0-0-10 è bellissima

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Azione in fascia, cross, colpo di testa, coordinazione nn eccelsa e palla fuori

Io tifo la Roma,quindi serie A,non dovrebbe esserci problema,però no,non prendo mai la Roma,io prendo una piccola dalla B la porto in A e piano piano costruisco una squadra che in pochi anni prima la porto in Europa League e poi provo a vincerla sta coppa,non essendoci la B questo progetto con il gioco non si può fare,tu dirai prendi una piccola dalla A!!! Non è uguale,la domanda è per quanto tempo continueremo a farci prendere in giro

0-0-10 è bellissima

Prova questa 0 - 2 - 8 video fatto su ps4 pro con monitor 4k peccato che non mi permetta di registrare in 4k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,256
Ultimo utente registrato
fungo88com