Pes ha già perso quest’anno, io credo che non sarà la EA a vincere la KONAMI, ma saranno loro stessi ad aver perso con le proprie mani.Konami si gioca tutto quest anno.
Ma qui non si parla solo di calcio, ma anche MGS ed altri titoli che stanno perdendo in prestigio, quando un’azienda pensa solo al profitto ed inganna i propri consumatori, il risultato che porta, è di una completa sfiducia e mancanza di rispetto che di anno in anno si va consolidando.........
Soprattutto quando la concorrenza senza fare cose straordinarie, ti garantisce un cammino se non proprio esaltante, quanto meno costante e mai degenerativo.
La bufala dello spazio insufficiente se la potevano risparmiare, se non fosse per un gameplay di rara bellezza, non credo che molta gente lo acquisterebbe........basta pensare che fifa su disco mette 45 Giga e Pes con 31 lo ha già riempito.......com’è possibile?!?!?
la serie A + la secunda división española pensano 2.7 Giga......+31 fate voi il calcolo.....c’è spazio a sufficienza!!!!
È la presa per i fondelli che non va bene........ io lo prenderò a prescindere perché sono un malato della serie, ma veramente sarebbe davvero il momento di rinunciare all’acquisto.
Scusate lo sfogo, ma ancora non mi passa la perdida delle due leghe inferiori.