DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione però a non giudicare negativamente la demo di FIFA nell’immediato appena scaricata perché se si vuole un gioco di calcio bello pur con qualche difetto.....(ma anche PES li ha) bisogna modificare le slides: soprattutto corsa, accelerazione, velocità della sfera che si può rallentare e quindi in un certo senso appesantire, ecc.... e in più togliere tutto assistito e scalare quanto meno al semi-assistito. Se non fate così al primo impatto potreste giudicarlo negativamente ma mettendo le mani alle slides il gioco ne guadagna di brutto.
Che slide?

Non è totalmente OT dato che è una cosa che spesso e volentieri salta fuori come richiesta ufficiosa da molti amanti degli sportivi a pes. Le slides sono i parametri modificabili all'interno del gioco, per utente e cpu, in modo tale da rendere il gioco un pochino più come lo si vuole, nulla di trascendentale, il gioco rimane concettualmente quello, pero per dire un esempio, sono un utente full manual, amante del realismo e di un gameplay lento, voglio godermi una cpu che sbagli quanto me che ricordi un pò il full manual, modifico il parametro "errore passaggi o tiri"
Voglio un gioco in cui i giocatori siano un pò più lenti modifico il parametro di accelerazione o velocità ecc.
Le slides modificabili sono opzioni che hanno tutti gli sportivi di una certa importanza (da fifa a tutti i giochi sportivi della EA , passando per i due sportivi 2k) mancano solo a pes tra tutti quello di cui sono appassionato

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Ciao a tutti! Ogni anno io prendo sia fifa che pes per pura questione di amicizia(nessuno dei miei amici gioca a pes) e giocando a questa demo mi sembra di vedere un netto miglioramento salvo qualche aspetto assolutamente rivedibile tipo la CPU
Premettendo che amo giocare al massimo livello di difficoltà in ogni cosa ho iniziato a giocare full manual superstar... Fino a qui tutto bene creo un gran numero di occasioni ma non riesco a concretizzare! Col tiro manual o centro il portiere o non becco la porta, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Perché di testa la prendi?:D
Scusami ma ci stava tutta la battuta :p
Perdonami ;)

Seriamente......con il tiro ci vuole pratica, mentre per i colpi di testa appellati a qualche santo :D

• Mi piace
Reazioni: RichiMouse
scusate ..non mi si collega la ps4 a internet , non capisco il problema , ..mi dice connessione ad internet , operazione fallita .

Non è totalmente OT dato che è una cosa che spesso e volentieri salta fuori come richiesta ufficiosa da molti amanti degli sportivi a pes. Le slides sono i parametri modificabili all'interno del gioco, per utente e cpu, in modo tale da rendere il gioco un pochino più come lo si vuole, nulla di trascendentale, il gioco rimane concettualmente quello, pero per dire un esempio, sono un utente full manual, amante del realismo e di un gameplay lento, voglio godermi una cpu che sbagli quanto me che ricordi un pò il full manual, modifico il parametro "errore passaggi o tiri"
Voglio un gioco in cui i giocatori siano un pò più lenti modifico il parametro di accelerazione o velocità ecc.
Le slides modificabili sono opzioni che hanno tutti gli sportivi di una certa importanza (da fifa a tutti i giochi sportivi della EA , passando per i due sportivi 2k) mancano solo a pes tra tutti quello di cui sono appassionato
Ma se le slide risolvono fifa ..che ce ne facciamo di pes ....abbiamo in fifa il gioco completo ..cambiamo pure il titolo del forum e lo chiamiamo : Demo Fifa 19 - impressioni e commenti . ;)

Ma se le slide risolvono fifa ..che ce ne facciamo di pes ....abbiamo in fifa il gioco completo ..cambiamo pure il titolo del forum e lo chiamiamo : Demo Fifa 19 - impressioni e commenti . ;)
Il problema (almeno problema per me) è che ce l'hanno tutti gli sportivi che conosco, tranne pes. È anche in queste piccole cose che si capisce che un gioco è completo, ben fatto, sviluppato con cognizione e non tanto per farlo uscire. Se ce le hanno tutti gli sportivi un motivo ci sarà?

Ieri m dava problemi anche a me poi è andato. Ho scaricato la demo d un gioco.. Prima m dava in manutenzione poi è partito dopo che gli ho fatto fare "verifica connessione " 2 volte

Ieri m dava problemi anche a me poi è andato. Ho scaricato la demo d un gioco.. Prima m dava in manutenzione poi è partito dopo che gli ho fatto fare "verifica connessione " 2 volte
vado in verifica connessione ,quando arriva a : accesso a play station network di fianco mi dice ..operazione fallita .

Coutinho si libera da 3 difensori!!!!
Carica il tiro da fuori area!!! Non va!!!
Contrastato in ultimo da Straoumbuli che gli frana addosso!!!!
Non è fallo!!! Calcio d angolo!!!!
Si alza da terra Coutinho e impreca per il mancato tiro!!!
Grande grinta nell espressione del giovane brasiliano che si rialza pronto a riprendere il match e a battere il calcio d angolo!!!
Coutinho cerca Pique appostato in area per sfruttarne altezza e abilità di testa!!!
Stacco imperioso di Pique ma Naldo lo contrasta ottimamente!!!!
Palla che carambola in area Sui piedi di Jordi Alba che sta per tirare!!!!
Incespica clamorosamente!!!
In mezzo a 4 difensori Schalke batti e ribatti alla fine spazza via in fascia laterale Embolo che era venuto ad aiutare su corner!!!
Match pazzesco!!! Barsa sotto di 1 gol!!!
Rimessa laterale Barsa, errore di Rakitic sulla metà, riparte lo Schalke in fascia, grandissimo recupero in velocità di Jordi Alba sul non velocissimo Embolo e Barsa che riparte in quinta!
Imposta Sergio Busquets al centro, allarga per Paulinho che aspetta L arrivo in fascia di Jordi Alba, scambio con Paulinho che protegge la sfera con il corpo, passaggio a Rakitic al limite dell area!
Intervento bruttissimo da dietro di Goretzka!!!!
Smorfia di dolore di Rakitic!!!
Scoppia la rissa!!!! Interviene L arbitro!!!! Goretzka ammonito!!!!
Punizione dal limite!!
Sulla palla La Pulce e Rakitic: finta della Pulce!!! Rakitic!!!! Tiro!!!! Palla sulla barriera!!!!
Colpo di testa ad allontanare la sfera fuori area, arriva Sergi Roberto !!!! Tiro al volo incredibile!!!!
Palla all incrocio!!!! E ggooo nooooooooo parata pazzesca di Fahrmann!!!! Pazzesca!!!! Sergi Roberto incredulo!!!!
Angolo!!!
Forcing Barsa!!!!!!!
83esimo!!!!
Coutinho dalla bandierina!!!!
Salgono ancora i centrali, Umtiti e il solito Pique!!!
Batte Coutinho...Pique staccccaaaaaaa ed è gooooo !!!!! Nooooooo pazzesco!!!!!
Colpo di reni di Fahrmann e parata STRATOSFERICA!!!! Riflessi pazzeschi!!!! Incredibile!!!!!
Palla che torna a Coutinho, finta di corpo scarico su Pique, tirooooooo!!!
Tiro molle! Parà senza problemi Fahrmann!!!

QUESTO È PES19, il resto son chiacchiere da bar!!!

COMPRATE FIFA!!!

Ecco il video di quanto scritto sopra

Coutinho si libera da 3 difensori!!!!
Carica il tiro da fuori area!!! Non va!!!
Contrastato in ultimo da Straoumbuli che gli frana addosso!!!!
Non è fallo!!! Calcio d angolo!!!!
Si alza da terra Coutinho e impreca per il mancato tiro!!!
Grande grinta nell espressione del giovane brasiliano che si rialza pronto a riprendere il match e a battere il calcio d angolo!!!
Coutinho cerca Pique appostato in area per sfruttarne altezza e abilità di testa!!!
Stacco imperioso di Pique ma Naldo lo contrasta ottimamente!!!!
Palla che carambola in area Sui piedi di Jordi Alba che sta per tirare!!!!
Incespica clamorosamente!!!
In mezzo a 4 difensori Schalke batti e ribatti alla fine spazza via in fascia laterale Embolo che era venuto ad aiutare su corner!!!
Match pazzesco!!! Barsa sotto di 1 gol!!!
Rimessa laterale Barsa, errore di Rakitic sulla metà, riparte lo Schalke in fascia, grandissimo recupero in velocità di Jordi Alba sul non velocissimo Embolo e Barsa che riparte in quinta!
Imposta Sergio Busquets al centro, allarga per Paulinho che aspetta L arrivo in fascia di Jordi Alba, scambio con Paulinho che protegge la sfera con il corpo, passaggio a Rakitic al limite dell area!
Intervento bruttissimo da dietro di Goretzka!!!!
Smorfia di dolore di Rakitic!!!
Scoppia la rissa!!!! Interviene L arbitro!!!! Goretzka ammonito!!!!
Punizione dal limite!!
Sulla palla La Pulce e Rakitic: finta della Pulce!!! Rakitic!!!! Tiro!!!! Palla sulla barriera!!!!
Colpo di testa ad allontanare la sfera fuori area, arriva Sergi Roberto !!!! Tiro al volo incredibile!!!!
Palla all incrocio!!!! E ggooo nooooooooo parata pazzesca di Fahrmann!!!! Pazzesca!!!! Sergi Roberto incredulo!!!!
Angolo!!!
Forcing Barsa!!!!!!!
83esimo!!!!
Coutinho dalla bandierina!!!!
Salgono ancora i centrali, Umtiti e il solito Pique!!!
Batte Coutinho...Pique staccccaaaaaaa ed è gooooo !!!!! Nooooooo pazzesco!!!!!
Colpo di reni di Fahrmann e parata STRATOSFERICA!!!! Riflessi pazzeschi!!!! Incredibile!!!!!
Palla che torna a Coutinho, finta di corpo scarico su Pique, tirooooooo!!!
Tiro molle! Parà senza problemi Fahrmann!!!

QUESTO È PES19, il resto son chiacchiere da bar!!!

COMPRATE FIFA!!!

Ecco il video di quanto scritto sopra
Konami annuncia .. Giuve rimossa da pes..troppo forte .:p solo nomi e volti fake se proprio.. Ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online