DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La girl di.Luca devo conoscerla. Povera donna. Lui sempre a giocare CN la play. ;)
caz sn sposatooooo..

Non è totalmente OT dato che è una cosa che spesso e volentieri salta fuori come richiesta ufficiosa da molti amanti degli sportivi a pes. Le slides sono i parametri modificabili all'interno del gioco, per utente e cpu, in modo tale da rendere il gioco un pochino più come lo si vuole, nulla di trascendentale, il gioco rimane concettualmente quello, pero per dire un esempio, sono un utente full manual, amante del realismo e di un gameplay lento, voglio godermi una cpu che sbagli quanto me che ricordi un pò il full manual, modifico il parametro "errore passaggi o tiri"
Voglio un gioco in cui i giocatori siano un pò più lenti modifico il parametro di accelerazione o velocità ecc.
Le slides modificabili sono opzioni che hanno tutti gli sportivi di una certa importanza (da fifa a tutti i giochi sportivi della EA , passando per i due sportivi 2k) mancano solo a pes tra tutti quello di cui sono appassionato
Grazie della spiegazione ;)

Tra L altro andammo a letto praticamente all Alba sudati marci che puzzavamo come delle capre in una stalla .... un odore nella stanza nauseabondo ....
io le ho rasate le ascelle ero stufo di sentire quel odore schifoso ..e non ho più quella pattina tipo colla di pesce ....lo consiglio a tutti..lavarle non serve a nulla specie d estate .

Mi stavo chiedendo:ma chi faceva la master in Olanda,Brasile,Argentina non si divertiva ugualmente anche senza promozioni e retrocessioni? E chi faceva la serie B,se la stagione andava male e arrivava nelle ultime posizioni,senza retrocessioni,vedeva minata la profondità della master? Il divertimento non era scovare talenti,magari di altri campionati,e farli diventare top players? E chi aveva in mente col 19 di partire dalla Scozia, Belgio o Russia dove le divisioni cadette non ci sono,si divertirebbe meno? O forse sono io,che in mezzo a queste notizie nefaste cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno? Domande in una notte di fine estate:rolleyes:;)

Tranquilli che tra qualche anno si tornerà a giocare con tutti i giocatori fake di questo passo.
Eh ma la giocabilità.....
Come ha detto Kiros, molti non approfondiscono alcuni aspetti dell'altro titolo, ma contenti voi.....eh ma la giocabilità......

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Mi stavo chiedendo:ma chi faceva la master in Olanda,Brasile,Argentina non si divertiva ugualmente anche senza promozioni e retrocessioni? E chi faceva la serie B,se la stagione andava male e arrivava nelle ultime posizioni,senza retrocessioni,vedeva minata la profondità della master? Il divertimento non era scovare talenti,magari di altri campionati,e farli diventare top players? E chi aveva in mente col 19 di partire dalla Scozia, Belgio o Russia dove le divisioni cadette non ci sono,si divertirebbe meno? O forse sono io,che in mezzo a queste notizie nefaste cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno? Domande in una notte di fine estate:rolleyes:;)
Sicuramente hai anche ragione pero' togli questo,togli quello,togli altro alla fine anche chi ama questo gioco comincia ad essere un po' infastidito.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ho fatto un bel po’ di partite provando un po’ tutte le squadre, pad alla mano mi sembra decisamente migliorato come fluidità ma nonostante ciò ho trovato che a velocità standard (ovvero 0) le partite siano più lente e meno frenetiche soprattutto in possesso palla, quando poi fai un passaggio o filtrante la storia cambia e non voglio dire che sia peggiorato ma gli avversari (CPU) sono sempre più rapidi e scattanti rispetto al mio giocatore che deve ricevere palla, non ho notato alleggerimenti del pallone anzi in alcune azioni mi sembrava più pesante, è peró da ricalibrare il rinvio del portiere perché è troppo potente! purtroppo per i manualisti rimangano ancora le solite diversità di trattamento in negativo perché dal cambio cursore che mi sembra leggermente migliorato in alcuni aspetti ma peggiorato in altri! mi è capitato di passare la palla in avanti “dritto per dritto” e avevo due miei giocatore uno dietro l’altro attaccati e pensate un po’ mi ha selezionato quello dietro ma ovviamente la palla l’ha presa quello davanti che si è girato scontrandosi con il compagno perdendo palla! dal calcio d’inizio ai passaggi più semplici c’è sempre il rischio di trovarsi selezionato un giocatore più distante! contrasti migliorati ma rimane la poca
reattività dei propri giocatori rispetto agli avversari che anche quando a terra si rialzano e riprendono la palla mentre i nostri boh rimangano imbambolati per qualche centesimo di secondo! in generale la
squadra segue di più l’azione ma manca sempre quel pizzico d’intelligenza in più! una cosa che speravo migliorassero ma che non è successo è il posizionamento dei giocatori in fase difensiva! sempre a 2-3 metri di distanza fra gli avversari e i miei mentre quelli della CPU sempre ad un passo o due! non credo che la CPU imposti le marcature! diciamo che rimangano molti difetti delle edizioni precedenti ma rispetto al 2018 lo trovò più piacevole e meno frustrante!

In digitale al momento costa, mi pare, 59,99.
Più avanti sicuramente si troverà a meno.

Come copia fisica non saprei, perchè sono anni che non lo prendo in quel formato.
Credo che molti lo prendano ad un prezzo abbastanza ridotto, ma bisogna approfittare delle offerte al momento giusto.

Potresti vedere se qualche sito online lo vende a meno in questo momento, anche se ad una settimana dall'uscita del gioco è difficile, o, se nei hai la possibilità, provare in qualche negozio di quelli che ritirano i giochi usati e te li scontano.
Io da Euronics 50 euro in preordine Foggia

Hai ragione. Io stesso ho fatto Master in Portogallo e Olanda con le retrocessioni bloccate e mi sono divertito lo stesso. Però capirai che in un mercato dove ci sono solo due giochi non puoi togliere le seconde divisioni di Spagna e Italia, che sono due delle leghe più giocate e famose al mondo ed hanno bisogno dei rispettivi campionati cadetti. È normale poi che la gente si incazza e ti prende per il culo. Sono cose che devi accettare quando prendi simili decisioni, e infatti la Konami ha fatto una figuraccia non da poco

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv