La girl di.Luca devo conoscerla. Povera donna. Lui sempre a giocare CN la play.
caz sn sposatooooo..
Secondo me in casa di lucawe è tutto un cavo , pur di migliorare pes 19 ,..oramai porta dentro pure i cavi d alta tensione in casa ...Non avevi già preso altri cavi???
Appunto.. Lei dorme te giochi.. Chi pensa a lei povera creatura?In realtà io gioco solo sera quando lei a letto o mattina presto quando lei a letto ..
Ahah e va letto CN il pad o disco.. In caso d ladriSecondo me in casa di lucawe è tutto un cavo , pur di migliorare pes 19 ,..oramai porta dentro pure i cavi d alta tensione in casa ...![]()
Grazie della spiegazioneNon è totalmente OT dato che è una cosa che spesso e volentieri salta fuori come richiesta ufficiosa da molti amanti degli sportivi a pes. Le slides sono i parametri modificabili all'interno del gioco, per utente e cpu, in modo tale da rendere il gioco un pochino più come lo si vuole, nulla di trascendentale, il gioco rimane concettualmente quello, pero per dire un esempio, sono un utente full manual, amante del realismo e di un gameplay lento, voglio godermi una cpu che sbagli quanto me che ricordi un pò il full manual, modifico il parametro "errore passaggi o tiri"
Voglio un gioco in cui i giocatori siano un pò più lenti modifico il parametro di accelerazione o velocità ecc.
Le slides modificabili sono opzioni che hanno tutti gli sportivi di una certa importanza (da fifa a tutti i giochi sportivi della EA , passando per i due sportivi 2k) mancano solo a pes tra tutti quello di cui sono appassionato
io le ho rasate le ascelle ero stufo di sentire quel odore schifoso ..e non ho più quella pattina tipo colla di pesce ....lo consiglio a tutti..lavarle non serve a nulla specie d estate .Tra L altro andammo a letto praticamente all Alba sudati marci che puzzavamo come delle capre in una stalla .... un odore nella stanza nauseabondo ....
Il campoho visto un video ..nuovi stadi su fifa 19....ma veramente ma cosa ce rimasto su pes oramai .![]()
la ps4 e pes lo mette in cassaforte.Ahah e va letto CN il pad o disco.. In caso d ladri![]()
Prova le mie nel topic fifa ho allegato anche un video non voglio convincere nessuno ma guarda come è lento e ragionato il gameplay rispetto al gioco di default molti che giocano solo a pes non prendono minimamente in considerazione questo aspetto di fifa.Che slide?
Almeno lo rimettessero l'editor di stadiho visto un video ..nuovi stadi su fifa 19....ma veramente ma cosa ce rimasto su pes oramai .![]()
Sicuramente hai anche ragione pero' togli questo,togli quello,togli altro alla fine anche chi ama questo gioco comincia ad essere un po' infastidito.Mi stavo chiedendo:ma chi faceva la master in Olanda,Brasile,Argentina non si divertiva ugualmente anche senza promozioni e retrocessioni? E chi faceva la serie B,se la stagione andava male e arrivava nelle ultime posizioni,senza retrocessioni,vedeva minata la profondità della master? Il divertimento non era scovare talenti,magari di altri campionati,e farli diventare top players? E chi aveva in mente col 19 di partire dalla Scozia, Belgio o Russia dove le divisioni cadette non ci sono,si divertirebbe meno? O forse sono io,che in mezzo a queste notizie nefaste cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno? Domande in una notte di fine estate![]()
io le ho rasate le ascelle ero stufo di sentire quel odore schifoso ..e non ho più quella pattina tipo colla di pesce ....lo consiglio a tutti..lavarle non serve a nulla specie d estate .
Io da Euronics 50 euro in preordine FoggiaIn digitale al momento costa, mi pare, 59,99.
Più avanti sicuramente si troverà a meno.
Come copia fisica non saprei, perchè sono anni che non lo prendo in quel formato.
Credo che molti lo prendano ad un prezzo abbastanza ridotto, ma bisogna approfittare delle offerte al momento giusto.
Potresti vedere se qualche sito online lo vende a meno in questo momento, anche se ad una settimana dall'uscita del gioco è difficile, o, se nei hai la possibilità, provare in qualche negozio di quelli che ritirano i giochi usati e te li scontano.
Mi stavo chiedendo:ma chi faceva la master in Olanda,Brasile,Argentina non si divertiva ugualmente anche senza promozioni e retrocessioni? E chi faceva la serie B,se la stagione andava male e arrivava nelle ultime posizioni,senza retrocessioni,vedeva minata la profondità della master? Il divertimento non era scovare talenti,magari di altri campionati,e farli diventare top players? E chi aveva in mente col 19 di partire dalla Scozia, Belgio o Russia dove le divisioni cadette non ci sono,si divertirebbe meno? O forse sono io,che in mezzo a queste notizie nefaste cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno? Domande in una notte di fine estate![]()