DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ci poteva stare anticipare di quasi un mese. Lo fai se sei sicuro di avere una bomba tra le mani.
Una bomba in tutti sensi. Dai contenuti al contorno. Ci metto pure l’audio che sentito su amplificatore da 200 watt per canale mi farà venire voglia di giocare con i tappi nelle orecchie.

Anticipare così tanto e non avere questa super gioco potrebbe essere più una mazzata alla Tafazio
totalmente d accordo ...konami doveva lavorare anche molto sul contorno ..non puoi lavorare solamente per tenerti i tuoi fedeli , ma doveva lavorare anche per attirare chi gioca a fifa , invece corrono il rischio di perdere anche chi sta giocando a pes ..con un IA della cpu precaria ...mi auguro che il gioco finale sia migliore ..tenendo conto che 2 settimane dopo esce la demo di fifa 19....a volte konami mi da l idea che lavori come se il concorrente non esistesse....cosa da non sottovalutare MAI !!

(Da fifaro) secondo me non è cosi.. il superstar di pes è molto più difficile del leggenda di fifa (base senza slides)

Ok forse la differenziazione tra deboli-forti si sente di più, ma credimi che la difficoltà leggenda di fifa è molto più facile rispetto ad un superstar o leggenda di pes.

Tra l'altro io sono arrivato qui a provare pes giusto giusto per questo fatto qua, se a gioco base fifa mi avesse soddisfatto sul lato difficoltà non sarei qui.. quindi ;)

A me piace più Fifa 18 proprio perché a livello campione è più facile, in generale meno stressante di pes… quando perdo col Colo Colo con la juve a campione o a superstar mi viene da lanciare il pad dalla finestra :)

Ma no, perchè intanto loro il gioco lo vendono.
Se poi tu lo restituisci e prendi in cambio Fifa, non è che la Konami ci rimetta.
Invece, se i giochi uscissero insieme o a pochissimi giorni di distanza, è probabile che alcuni comprerebbero direttamente l'altro.
Anzi, sono certo che uscendo un mese prima, ci saranno persone che l prenderanno proprio con l'iea di poi eventualmente rivenderlo dopo un mese.

Anche perchè i giudizi sulla demo sono in gran parte positivi.
Tutto si può dire ma questa mi pare una grande mossa da parte della konami.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tutto si può dire ma questa mi pare una grande mossa da parte della konami.
Di sicuro, così facendo, almeno venderanno qualche copia in più, ma è un'arma a doppio taglio.
Se il gioco finale è buono e apprezzato dall'utenza, sarà una grande mossa.
Se non sarà apprezzato, stanne certo che lo rivendono e l'anno prossimo non lo ricomprano.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Incredibile come si sia involuta la cpu, ricordo benissimo il passaggio da Fifa12 a Pes13 e gli stili diversi dei giocatori, il player id marcato.

Piano piano, è tutto scomparso, e vedere Messi non dribblare sullo stretto o Mbappè non puntare l'uomo o Pogba dominare il centrocampo, è che le stesse cose le facciano i giocatori del Palmeiras è davvero triste

Incredibile come si sia involuta la cpu, ricordo benissimo il passaggio da Fifa12 a Pes13 e gli stili diversi dei giocatori, il player id marcato.

Piano piano, è tutto scomparso, e vedere Messi non dribblare sullo stretto o Mbappè non puntare l'uomo o Pogba dominare il centrocampo, è che le stesse cose le facciano i giocatori del Palmeiras è davvero triste
Concordo in toto. Non riesco più a giocare la demo perché è troppo monotona. Ormai ogni volta che la CPU è dopo la metà campo mi viene da mollare il pad nella speranza che facciano un tiro da fuori area... cosa che puntualmente non accade.
Se non sistemano questa cosa ci sarà veramente da piangere (altro che leghe mancanti).

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Messi in pes 19 ?... e chi è ? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Di sicuro, così facendo, almeno venderanno qualche copia in più, ma è un'arma a doppio taglio.
Se il gioco finale è buono e apprezzato dall'utenza, sarà una grande mossa.
Se non sarà apprezzato, stanne certo che lo rivendono e l'anno prossimo non lo ricomprano.
Infatti un nuovo utente che lo prova mette una pietra sopra per i prossimi anni. Io posso anche aspettare patch a dicembre. Ma un nuovo utente o lo colpisci subito o se ne va.

Comunque io ancora devo capire esattamente il meccanismo dietro al filtro connessione. A me non è chiaro.
Dovrebbe essere che se metto, per esempio "liv 3" lui dovrebbe cercare altri che hanno messo "liv 3".
Ma se invece metto "senza limitazioni"? In teoria mi dovrebbe abbinare a chiunque qualsiasi liv nel filtro hanno messo? Non sarebbe poi tanto giusto.
E poi scusate, ma si dovrebbe prima di tutto sapere che tipo di connessione noi abbiamo, altrimenti come facciamo a sapere come regolarci. Anzi, ancora più importante, come fa il sistema a regolarsi. Cioè io magari ho una connessione scrausa ma metto che voglio giocare con chi ha un ottima connessione. Per il mio avversario sarebbe una fregatura.
Non so se riesco a spiegarmi. Bo. Io sto filtro non l'ho mai capito.

Comunque io ancora devo capire esattamente il meccanismo dietro al filtro connessione. A me non è chiaro.
Dovrebbe essere che se metto, per esempio "liv 3" lui dovrebbe cercare altri che hanno messo "liv 3".
Ma se invece metto "senza limitazioni"? In teoria mi dovrebbe abbinare a chiunque qualsiasi liv nel filtro hanno messo? Non sarebbe poi tanto giusto.
E poi scusate, ma si dovrebbe prima di tutto sapere che tipo di connessione noi abbiamo, altrimenti come facciamo a sapere come regolarci. Anzi, ancora più importante, come fa il sistema a regolarsi. Cioè io magari ho una connessione scrausa ma metto che voglio giocare con chi ha un ottima connessione. Per il mio avversario sarebbe una fregatura.
Non so se riesco a spiegarmi. Bo. Io sto filtro non l'ho mai capito.
Potrebbe essere il gioco stesso che con un mini test di connessione ti associa lui direttamente.
A volte le connessioni sono a velocità diverse in base al giorno.

Se invece fosse il gioco a stabilire il livello di qualità di connessione sarebbe meglio penso.

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Potrebbe essere il gioco stesso che con un mini test di connessione ti associa lui direttamente.
A volte le connessioni sono a velocità diverse in base al giorno.

Se invece fosse il gioco a stabilire il livello di qualità di connessione sarebbe meglio penso.

Si ok, mettiamo il caso che il gioco effettua questo mini test e mi colloca come un giocatore con connessione liv 3. Io però non lo so e quindi magari nel filtro metto "liv 5". Il giocatore a cui sarò assegnato sarà quindi un liv 5. Ma non torna, perchè il mio avversario se aveva messo liv 5 si sarebbe aspettato un liv 5 e non un liv 3

Buona giornata ragazzi.. Io sto incominciando altra Master con Benfica.. Ho scaricato la demo ma ci sto giocando poco.. Gioco meglio ora pur sapendo dell'arrivo del 19 che appena preso il gioco...forse ho meno ansia da prestazione? Bah... Tolto pre ordine da GS.. Prenderò il gioco qualche settimana dopo. Magari dallo Store.. Intanto vi seguo;).. Asta la pasta amigossss

Scusa non ho seguito un tuo possibile discorso,parli di Pes 2019?perché con Messi senza skill ho superato due avversari saltandoli con "facilita' " in una partita che ho da poco terminato,non mi è riuscito con altri giocatori al momento.

E fidati li colpiscono...2 miei amici fifa dipendenti ....li ho costretti a provare la demo...occhi di fuori...
e ci credo...il gioco merita,avrà i propri difetti come sempre,ma quest anno mi pare un gran bel giocone...per i tiri da fuori,la demo è completa al 80% e non lo dico io,allo stesso tempo sono fiducioso delle patch correttive,capitò anche l anno scorso per le sgroppate sulle fasce.

Ho giocato tanto alla demo e con diverse squadre, gradevole si ma la CPU stanca sinceramente. Nel complesso è un buon gameplay, il miglioramento grafico è evidente, ma purtroppo mi lascia sempre con l'amaro in bocca, poi anche le modalità non sono un granché. Meglio online, lo preferisco pur essendo più giocatore offline che online.

e ci credo...il gioco merita,avrà i propri difetti come sempre,ma quest anno mi pare un gran bel giocone...per i tiri da fuori,la demo è completa al 80% e non lo dico io,allo stesso tempo sono fiducioso delle patch correttive,capitò anche l anno scorso per le sgroppate sulle fasce.
Esatto!!!
Lo scorso anno si aveva quel problema e poi limato, perche non dovrebbe essere la stessa cosa anche quest’anno?
In primis bisognerà averlo completo per poter dire......questo non va, e poi si faranno le dovute considerazioni.
L’importante è che siano cose che si possano risolvere con le solite patch, perché di fatto problemi veri e propri in questa demo sono la poca varietà tra cui i tiri da fuori, e l’assenza di iniziative personali nell’uno vs uno......insomma, non vedo come non siano in grado di poter risolvere.
Continuo ad esser ottimista ;)

In digitale al momento costa, mi pare, 59,99.
Più avanti sicuramente si troverà a meno.

Come copia fisica non saprei, perchè sono anni che non lo prendo in quel formato.
Credo che molti lo prendano ad un prezzo abbastanza ridotto, ma bisogna approfittare delle offerte al momento giusto.

Potresti vedere se qualche sito online lo vende a meno in questo momento, anche se ad una settimana dall'uscita del gioco è difficile, o, se nei hai la possibilità, provare in qualche negozio di quelli che ritirano i giochi usati e te li scontano.

Io non mi sbatto per risparmiare 10€ ... mi interessa di più il servizio è ho trovato su Orbitagames (utente del forum ilritornodelre) oltre ad un ottimo prezzo, serietà, tempestività ma soprattutto un servizio da 10 e lode

Comunque, continuando a fare un po' di partite nonostante questi maledetti 5 minuti, e quindi prendendo la mano alle meccaniche del gioco, il mio giudizio è più positivo.

Un po' come lo scorso anno quando all'inizio i lanci lunghi centrali della cpu sembravano impossibili da contrastare e poi non sono stati più un grosso problema.

Certo, rimane il fatto che i gol della cpu sembrano arrivare comunque quasi esclusivamente da un certo tipo di azioni, nel senso che sembrano essere le uniche veramente efficaci.

Ma visti i pochissimi gol che subisco (anche quelli che faccio sono pochissimi) il campione statistico non è significativo.

Secondo me le statistiche di fine match sono molto più realistiche.
Contando il match da 5 minuti ho giocato 3 volte Barsa-colo colo e 3 volte Barsa-Liverpool
Il colo colo mi ha fatto in 3 partite 2 azioni dattacco (titi) e 0 gol, il Liverpool in 3 match 10 azioni d attacco (tuti) e 4 gol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom