DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera ho ripreso la demo.

Cose positive sono le animazioni forse le migliori con sempre meno errori di omogeneità tra un’animazione e l’altra.
La vice delle speaker da stadio veramente eccezionale.

Voci pubblico.
Io penso sempre che se pago un dipendente per rifare i cori o lo pago per farmeli migliori oppure risparmio tempo e denaro per lasciare i vecchi e rimandare il difficilissimo compito dell’audio fra 10 anni.
Io mi domando se una cosa la rifai deve essere migliorativa. Ma che registrazione è? Il pubblico sembra che urla in una scatola. Mi difendo da subito :D non sono io critico sono loro stordito a buttare via del tempo inutilmente.

Luce stadio.
Ho notato al camp nou le riprese pre partita e dall’alto i colori sono super colorati e luminosi. Giochi la partita e invece diventa tutto un Verdone moscio.
Ho messo giorno estate e inverno o notte. Ma l’inquadratura e il campo e le ombre sono più o meno le stesse. Ecco come buttare via i soldi in global illumination. E si vede ne hanno tanti di soldi.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
E non ci son più competizioni europee,e non ci sono serie B e segunda division,due San Siro,gioco che te lo fanno pagare 70 euro!!!ma questi sono pazzi,ok il gameplay bellissimo però non si può pretendere di prendere in giro così le persone,poi dicono perché uno si compra flipper 19

E non ci son più competizioni europee,e non ci sono serie B e segunda division,due San Siro,gioco che te lo fanno pagare 70 euro!!!ma questi sono pazzi,ok il gameplay bellissimo però non si può pretendere di prendere in giro così le persone,poi dicono perché uno si compra flipper 19
70 euro ???ma compralo digitale ne spenderai al max 39

x chi si chiedesse la juve nella demo,si c è basta usare dei programmi che sostituiscono una squadra al posto di un altra,ho la juve il real e altre squadre che non ci sono,al posto del colo colo santos ecc..però solo con il pc puoi farlo

@the elder
Ecco......tipo una cosa così vorrei riuscir a poter fare
Questo é con il base
Mah, e quello secondo me qualche volta si riesce a fare.
Nelle 5 o 6 partite che ho fatto online, ovviamente come manualisti, mi pare che tutti abbiano gli stessi problemi.
Quindi ho sempre più dubbi che sia una questione di tempismo.
O meglio, magari è una questione di tempismo, ma che varia a seconda delle situazioni.
Poi c'è il discorso che il difensore della cpu si muove praticamente sempre prima che noi possiamo controllare il giocatore che dovrebbe colpire di testa.

Su questo aspetto sono preoccupato, temo che nasca tutto dal fatto che con Pes2017 i colpi di testa assistiti erano troppo efficaci, li hanno depotenziati senza minimamente verificare cosa sarebbe successo con quelli manuali.

Vediamo con un po' di allenamento, ma non sono molto fiducioso.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ti dirò io faccio due macro divisioni.
Fisica palla, contrasti, animazioni e fisicità e pesi sono di competenza più grafica.

La Ia e come si muove la cpu, come si muove la nostra squadra, la varietà delle azioni ecc ecc sono più da programmazione.
Si, la penso allo stesso modo.
Forse metterei la fisica della palla a metà strada.

dove si trova a questo prezzo??? grazie
In digitale al momento costa, mi pare, 59,99.
Più avanti sicuramente si troverà a meno.

Come copia fisica non saprei, perchè sono anni che non lo prendo in quel formato.
Credo che molti lo prendano ad un prezzo abbastanza ridotto, ma bisogna approfittare delle offerte al momento giusto.

Potresti vedere se qualche sito online lo vende a meno in questo momento, anche se ad una settimana dall'uscita del gioco è difficile, o, se nei hai la possibilità, provare in qualche negozio di quelli che ritirano i giochi usati e te li scontano.

Ti dirò io faccio due macro divisioni.
Fisica palla, contrasti, animazioni e fisicità e pesi sono di competenza più grafica.

La Ia e come si muove la cpu, come si muove la nostra squadra, la varietà delle azioni ecc ecc sono più da programmazione.
Prepara le valige Bonola.......hai il biglietto pagato destinazione Giappone :D
Mah, e quello secondo me qualche volta si riesce a fare.
Nelle 5 o 6 partite che ho fatto online, ovviamente come manualisti, mi pare che tutti abbiano gli stessi problemi.
Quindi ho sempre più dubbi che sia una questione di tempismo.
O meglio, magari è una questione di tempismo, ma che varia a seconda delle situazioni.
Poi c'è il discorso che il difensore della cpu si muove praticamente sempre prima che noi possiamo controllare il giocatore che dovrebbe colpire di testa.

Su questo aspetto sono preoccupato, temo che nasca tutto dal fatto che con Pes2017 i colpi di testa assistiti erano troppo efficaci, li hanno depotenziati senza minimamente verificare cosa sarebbe successo con quelli manuali.

Vediamo con un po' di allenamento, ma non sono molto fiducioso.
Sinceramente sono preoccupato anch’io.......e la tua teoria può starci tutta!!!

• Mi piace
Reazioni: the elder
In digitale al momento costa, mi pare, 59,99.
Più avanti sicuramente si troverà a meno.

Come copia fisica non saprei, perchè sono anni che non lo prendo in quel formato.
Credo che molti lo prendano ad un prezzo abbastanza ridotto, ma bisogna approfittare delle offerte al momento giusto.

Potresti vedere se qualche sito online lo vende a meno in questo momento, anche se ad una settimana dall'uscita del gioco è difficile, o, se nei hai la possibilità, provare in qualche negozio di quelli che ritirano i giochi usati e te li scontano.
i siti piu famosi online uno a 43 euro un a 32 x pc a oggi

Comunque, continuando a fare un po' di partite nonostante questi maledetti 5 minuti, e quindi prendendo la mano alle meccaniche del gioco, il mio giudizio è più positivo.

Un po' come lo scorso anno quando all'inizio i lanci lunghi centrali della cpu sembravano impossibili da contrastare e poi non sono stati più un grosso problema.

Certo, rimane il fatto che i gol della cpu sembrano arrivare comunque quasi esclusivamente da un certo tipo di azioni, nel senso che sembrano essere le uniche veramente efficaci.

Ma visti i pochissimi gol che subisco (anche quelli che faccio sono pochissimi) il campione statistico non è significativo.

io non so se sia stato un affare far uscire il gioco così in anticipo ..mentre konami ha già finito il gioco con tutti i suoi difetti irrisolti ..la EA continua a lavorare per migliorare il suo gioco, provate ad immaginare chi ha il gioco finale tra le mani il 30 agosto ...e si trova con gli stessi difetti della demo ..poi arriva metà settembre e prova la demo di fifa 19 e se lo fa piacere ..non gli viene voglia di mandar a quel paese i giappo ?

io non so se sia stato un affare far uscire il gioco così in anticipo ..mentre konami ha già finito il gioco con tutti i suoi difetti irrisolti ..la EA continua a lavorare per migliorare il suo gioco, provate ad immaginare chi ha il gioco finale tra le mani il 30 agosto ...e si trova con gli stessi difetti della demo ..poi arriva metà settembre e prova la demo di fifa 19 e se lo fa piacere ..non gli viene voglia di mandar a quel paese i giappo ?
Ma nessuno ci obbliga a comprarlo il 30 agosto.
Mettiamo che dicessero :"il gioco esce il 30 agosto ma avrà qualche piccolo difetto che verrà eliminato il 30 settembre".
Lo prenderemmo comunque al 30 agosto per poi lamentarci dei difetti.

Il problema non è la data di uscita, ma il fatto che il gioco sia realizzato il meglio possibile quando esce.
Se uscisse a Natale, non è che avremmo la garanzia del gioco perfetto.
Soprattutto, il tempo necessario per eventuali patch correttive è fondamentale. Non esiste aspettare 6 mesi per avere il gioco come sarebbe dovuto essere al day1.
Ci sono giochi che nel primo mese fanno uscire 5 o 6 patch correttive, la Konami dovrebbe fare lo stesso.
Oltretutto sarebbe un segnale di attenzione verso gli utenti.

Quindi, se uno ha veramente il dubbio che il gioco non gli piacerà, oppure non può veramente permettersi di prenderli entrambi (non parliamo di un bene di prima necessità), aspetti almeno un paio di giorni per leggere i commenti.
Quelli sensati, però.....:rolleyes:

Si, la penso allo stesso modo.
Forse metterei la fisica della palla a metà strada.
Lo metto nel primo gruppo perché in genere nei programmi di grafica viene implementato come per le luci o la global illumination. È sempre software ovvio, ma in quello grafico. Tessuti fisica palle luci capelli sono nel software grafico o in plugin.

Ovvio d’accordo con te che per noi poi tutto è gameplay. Tutto ciò che succede nel rettangolo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
wow ho visto ora il video di selezione dei 41 stadi presenti in pes 2019, ora son diventati pure esperti metereologi. mmmh.

Infatti ci poteva stare anticipare di quasi un mese. Lo fai se sei sicuro di avere una bomba tra le mani.
Una bomba in tutti sensi. Dai contenuti al contorno. Ci metto pure l’audio che sentito su amplificatore da 200 watt per canale mi farà venire voglia di giocare con i tappi nelle orecchie.

Anticipare così tanto e non avere questa super gioco potrebbe essere più una mazzata alla Tafazio

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Ma si sa nulla se ci sarà una coppa per sostituire la champions league?

Please ditemi di sì :);):D

Ci sono e questi sono i loghi

Dky_gyuXgAIEGU_

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.