Ma no, perchè intanto loro il gioco lo vendono.Infatti ci poteva stare anticipare di quasi un mese. Lo fai se sei sicuro di avere una bomba tra le mani.
Una bomba in tutti sensi. Dai contenuti al contorno. Ci metto pure l’audio che sentito su amplificatore da 200 watt per canale mi farà venire voglia di giocare con i tappi nelle orecchie.
Anticipare così tanto e non avere questa super gioco potrebbe essere più una mazzata alla Tafazio
Si caro.....cosi gli dai una bella strigliataPerché devo andare in Giappone?![]()
Ti consiglio di non fare troppo affidamento ai livelli della demo.......aspetta il gioco finaleHo provato ancora i 10 minuti con la Juve con la patch di app pes… mi spiace ma i livelli sono tarati malissimo… a campione e superstar troppo difficile mentre a professionale troppo facile… soprattutto con le squadre deboli… credo che dopo 20 anni di pes comprerò solo fifa… a parte il manto erboso della demo di pes 2019 non mi piace nulla… fifa 18 a livello campione vinco con le piccole e fatico con le grandi… molto più realistico di pes...
Si.. c'è con il nome fake.. anche l'Europa League come la Supercoppa europea...ci sono i video sul tubo del gioco completo..Ma si sa nulla se ci sarà una coppa per sostituire la champions league?
Please ditemi di sì![]()
Dove sono i video del gioco completo??Si.. c'è con il nome fake.. anche l'Europa League come la Supercoppa europea...ci sono i video sul tubo del gioco completo..
Non so se possano esserci problemi.Scusate, se prendessi la copia USA, riuscirei a collegarmi online solo ai server americani?
O c'è modo di scegliere secondo voi?
Questa è buona notizia, ormai con ste ultime notizie c'è da accertare tutto.. nulla è sicuroCi sono e questi sono i loghi
![]()
Ma sono le stesse identiche dell'anno scorso.. per me non sono aggiornate dai..mi decantano tanto che i loro giocatori sono fatti meglio della concorrenza e poi mi ritrovo cuadrado ancora con la stessa faccia???
https://twitter.com/psnHakoom/status/1031328924134006785
(Da fifaro) secondo me non è cosi.. il superstar di pes è molto più difficile del leggenda di fifa (base senza slides)Ho provato ancora i 10 minuti con la Juve con la patch di app pes… mi spiace ma i livelli sono tarati malissimo… a campione e superstar troppo difficile mentre a professionale troppo facile… soprattutto con le squadre deboli… credo che dopo 20 anni di pes comprerò solo fifa… a parte il manto erboso della demo di pes 2019 non mi piace nulla… fifa 18 a livello campione vinco con le piccole e fatico con le grandi… molto più realistico di pes...
Meglio cosi! A Roma con 2cm di neve è allerta meteo! I giapponesi,sempre rispettosi,non avranno voluto creare traumi nei pessari. Avranno pensato:"Già gli abbiamo tolto la B,mo' pure la neve no eh!"non so se già stato messo ma lo ripropongo, pure a roma non può nevicare secondo konami, mah.
Buongiorno ragazzi, e' una bella notizia, le coppe saranno fake immagino, si sa niente a riguardo?ci saranno tutt'e tre le coppe europee ma con simboli, nomi e grafiche fake.