DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che maialata togliere la Serie B ... lo dice uno che non ha mai usato una squadra di B ma che giocando solo offline la Master e solo in Italia usando Juve fa perdere un po' di movimento durante le stagioni: promozioni/retrocessioni quindi differenziazione squadre partecipanti annuali e turno iniziale tim cup.
Se poi aggiungiamo CL ed EL Fake un po' di delusione c è ... poi siam sempre lì: se sul campo il gameplay sarà mostruoso personalmente dimenticherò tutto in poche ore ... però non c è niente da fare ... con Konami ogni anno e la solita solfa: mette e toglie ... ma poi cosa le costava lasciare le 2 seconde leghe che sono storicamente presenti da anni????
Per me L unica soluzione che richiede xo uno sbattimento nn indifferente degli editer e quindi un ovvio ritardo X iniziare una Master seria e L inserimento di un Lega 2 Fake associabile ad un campionato a scelta
Hai notato che non ce ne Fhulam come partnership e nemmeno il Wandametropolitano.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ragazzi comunque può anche essere che le due serie B ci saranno ma sul sito consumi non appaiono per il motivo che non sono licenziate del tutto. Li c'è scritto lista competizioni, squadre e stadi licenziate quindi come la lega PEU e PAS saranno presenti ma non compaiono nella elenco perché sono campionati fake mi viene da pensare che per le due serie B potrebbe essere la stessa cosa..quindi mai dire mai

Ragazzi comunque può anche essere che le due serie B ci saranno ma sul sito consumi non appaiono per il motivo che non sono licenziate del tutto. Li c'è scritto lista competizioni, squadre e stadi licenziate quindi come la lega PEU e PAS saranno presenti ma non compaiono nella elenco perché sono campionati fake mi viene da pensare che per le due serie B potrebbe essere la stessa cosa..quindi mai dire mai
lo spero !

• Mi piace
Anche la championchip non é licenziata eppure é Nell elenco.
In piu ce la conferma ufficiale Konami

Ho prenotato pes 2019 per giocare con il Lecce ! Che sfiga ! Ora basta , si passa a Fifa ! F.....o la giocabilità , etc,etc ! Cosa gli costava una seconda divisione...Fake per giunta ![/QUOT anche io l'ho prenotato giorno 8, farò di tutto per crearmi una degna serie B anzi insieme a Lecce e Foggia ci metto anche la Bari chissenefrega che non c'è io le pugliesi le voglio in game

Si , ma non possono essere promosse ! Per me non ha senso ! Si passa definitivamente a Fifa ! Mi spiace molto !:(:mad:
Pensa che io dopo essere stato amareggiato ci ho provato a prendere FIFA ma e totalmente diverso secondo me è uno spreco di vita giocarci, che poi se piace fare solo la master non val la pena..se uno ci gioca dieci partite al giorno in 3/4 mesi si arriva alla sedicesima stagione e con una pacchetto del presidente sulla spalla ti dicono e stato bello la tua carriera finisce qui. Cioè uno che parte dalla B e si vuol fare la squadra con i pupilli farli crescere vincere Champions palloni d oro fare più mondiali e vedere i tuoi pupilli a 40 anni diventar bandiera e poi andare in pensione a FIFA non può. Quindi su questi aspetti di profondità PES non ha paragoni.

Pensa che io dopo essere stato amareggiato ci ho provato a prendere FIFA ma e totalmente diverso secondo me è uno spreco di vita giocarci, che poi se piace fare solo la master non val la pena..se uno ci gioca dieci partite al giorno in 3/4 mesi si arriva alla sedicesima stagione e con una pacchetto del presidente sulla spalla ti dicono e stato bello la tua carriera finisce qui. Cioè uno che parte dalla B e si vuol fare la squadra con i pupilli farli crescere vincere Champions palloni d oro fare più mondiali e vedere i tuoi pupilli a 40 anni diventar bandiera e poi andare in pensione a FIFA non può. Quindi su questi aspetti di profondità PES non ha paragoni.
Sono gusti personali. Io vedo che molti partono dalla B e in 10 stagioni vincono tutto.
Personalmente io la B non ci gioco mai.
Perché é assurdo che per esempio il Carpi vinca la Champions.
Manco nel 3500 può accadere

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sono gusti personali. Io vedo che molti partono dalla B e in 10 stagioni vincono tutto.
Personalmente io la B non ci gioco mai.
Perché é assurdo che per esempio il Carpi vinca la Champions.
Manco nel 3500 può accadere
Ma si certo che sono gusti personali, io con la Bari ho vinto la Champions dopo 8 stagioni in full manual livello campione su pes17. Sulla concorrenza e irreale prendere palla col difensore e scartare tutti e far gol

Speriamo...

Ragazzi NON uccidetemi ... questa è la premessa ...
Ieri sera ero talmente incazzato X la news dell assenza della B che non ho fatto neanche un match alla demo ... poi stamattina ero sulla stessa lunghezza d onda MA ho acceso e mi son fatto il continuo della mia sfida Barsa vs Liverpool ...
Primo match perso 0-1 ma che bello!!!
Secondo match vinto 2-0 e questo è il primo gol di Messi da fuori area
Questo il secondo gol dopo 2 falli in un azione e con finta su punizione
Che figata il gameplay! Limino X favore la CPU in attacco X quei 2 difetti noti e poi questo è un capolavoro...
MENTRE GIOCAVO E MI GUSTAVO IL GAMEPLAY RAGIONATO CON UN IMMAGINE DA PAURA SUL 55" 4k mi son completamente scordato Dell incassatura X la mancanza della Serie B ...
Questa è la mia verità di pochi minuti fa.
Buona giornata a tutti

No perché lo ha confermato Konami direttamente e perché la seconda inglese c'è, le uniche che nascondono sempre sono le leghe completamente fake.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,256
Ultimo utente registrato
fungo88com