DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando giocate online, visto che sono relativamente nuovo in questo mondo, come vi comportate con i replay? C'è una etichetta da rispettare?
Io ad esempio vedo sempre le risultanze mie o dell'avversario, saltando il replay dell'azione, ma spesso e volentieri i miei avversari no. Quindi si, come ci si comporta?
Regole non ne esistono,il buon senso si. Io skippo le mie se non le trovo interessanti,ma se l'avversario mi skippa le mie io mi comporto di conseguenza._.

Secondo me dopo questo trambusto pazzesco causate dalle due serie B mancanti prima o poi Bhatti o qualcun' altro rilasceranno un annuncio che le due serie mancanti saranno integrate tramite un DLC, tanto per calmare un po gli animi nell'imminenza dell'uscita...
In fondo è tutta pubblicità negativa che non può essere ignorata...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Secondo me dopo questo trambusto pazzesco sulle serie B mancanti prima o poi Bhatti o qualcun' altro rilasceranno un annuncio che le due serie mancanti saranno integrate tramite un DLC, tanto per calmare un po gli animi nell'imminenza dell'uscita...
Col Dlc é impossibile se la struttura base non ha spazio e quindi slot liberi

• Mi piace
Reazioni: davidovic

Vi posto un mio match su PES che vi farà capire cosa mi fa storcere il naso.
Esempio: al 23º messi si trova in area sul sinistro. Invece di puntarmi e tirare scarica indietro. Per ricercare un passaggio pericoloso in mezzo. Ci sta una volta ma fare sempre così alla lunga rende l’azione troppo prevedibile (eppure prendo ancora gol così...)

Per i tiri da fuori pur non avendo ancora fatto gol ho capito che bisogna caricare molto di più rispetto a PES 2018.. ditemi che ne pensate

Oggi ho letto che qualcuno ha scritto chi se ne frega della B tanto interessa a poche decine di persone. Il solito egoismo e individualismo tipico italiano.

Per quanto riguarda eventuali problemi informatici sugli slot non conosco la vicenda ma in informatica mi rifiuto di credere ai problemi. In informatica poche cose non si possono fare. Bisogna volere fare. Steve Jobs

Che novità ti aspettavi da un fifa 19 che deve ancora uscire ? e cosa ha pes più di fifa in questo momento ?............ te lo chiedo visto che arrivi da fifa dopo 8 anni.
Ho provato la beta di fifa 19. Pes, in questo momento, rispetto a fifa ha un gameplay senza alcun dubbio più vicino alla "realtà", un ritmo di gioco decisamente più lento e ragionato, e, cosa più importante, qui la fisicità dei giocatori si sente tutta. Quello che non mi convince appieno, per il momento (parlo di pes), sono i tiri, in particolar modo quelli a giro. Boh, forse sono io che sono abituato a fifa, ma li vedo strani. Sicuramente di miglioramenti da fare ce ne sono ancora tanti, ma sulla qualità del gioco, pad alla mano, pes senza alcun dubbio è, ora come ora, il titolo calcistico che più si avvicina alla realtà. Poi se fifa verrà completamente stravolto al d1 non lo so, ma, conoscendo quelli della EA, ci credo molto poco.

Ciao Bonola,

Tu che sei L esperto di video ho una domanda da porti.
Cos e il parametro illuminazione Oled nel pannello Oled?
Te lo chiedo xke X curiosità ho visto che se setto di base gioco hdr me lo imposta a 100 e in generale leggendo un po' ovunque leggo sempre di valori altissimi di questo parametro.
A 100 mi sembra tutto molto, troppo luminoso pertanto io personalmente L ho mesi per ora a 60 e ho un immagine !
Ciò che differenza c è se lo sai tra luminosità e illuminazione Oled?
Ciò che non conosco bene non dico nulla. Luminosità contrasto e temperatura colore vale la regola soggettiva.

Sono i filtri che in teoria se il materiale è nativo dovrebbero essere disattivati.

Esempio. Se hai un materiale nativo che senso ha la riduzione del rumore?

Ragazzi, ricordate quando uscì la notizia della perdita dalla CL da parte di Konami? Fu detto che era stata una decisione presa per destinare gli sforzi economici derivanti dall'acquisizione della CL in un'altra direzione....e molti di noi concludemmo (o comunque speravamo) che di fronte ad una simile perdita Konami avrebbe fatto "cose mirabolanti" per sopperire!!!!! Ora perdonatemi, non commento la demo (che a me sinceramente non fa impazzire, aspettiamo il gioco comoleto) ma di fronte a tali "ABERRAZIONI" io non ho più parole!!!! Per chi come me gioca col pc ho letto che gran parte del lavoro fatto per il 18 va bene anche per il 19 e spero anche che cio valga per tutti coloro che giocano su console MA, Santo Cielo, come si FA ad accettare una cosa simile???? Sono ARRABBIATISSIMO!!!!! Dovrei PAGARE un gioco senza sapere se le "anomalie" riscontrate nella Demo saranno sistemate, se saranno sistemate al D1 o con successive patches/Dlc (e quindi avere un gioco giocabile nella primavera del 2019...FORSE!!!!!). Dovrei PAGARE per un gioco che mi da una serie di leghe reali e.dove non ho alcune delle più belle nelle quali molti giocano di più senza neanche sapere se quelle mancanti possono essere aggiunte o no!!!!! Vogliamo parlare.dei manti erbosi? L'hdr fa dev vero tutti sti miracoli o forse è un "pietoso ripiego" per coprire l'assenza di un vero lavoro di rifacimento? Dovrei PAGARE per un gioco un cui il 50% di quello che manca lo fanno degli ANGELI senza alcuna remunerazione se non il nostro INFINITO GRAZIE e magari a loro dovrebbe andare il 50% degli incassi di Konami!!! Ma va a farti un bagno Konami!!!!!! E soprattutto dovresti imparare a rispettare tutti coloro che ancora confidano in te e TI PAGANO per avere, dopo UN ANNO, una FORSE parvenza di evoluzione del pes precedente!!!! Perdonate il mio sfogo ma sono in caxxate come una bisca! Questo sarebbe dovuto essere l'anno del miracolo e della rinascita ma se questi sono i presupposti......

la scena del giocatore che si infortuna mentre è coinvolto in una situazione di gioco, per niente realista e fastidiosa, si è già vista tempo fa. L'hanno abbandonata... e adesso la riprendono??

Ma di che parli? Non si vedono infortuni sul campo dai tempi della play 2, e tutti a gran voce a chiedere più infortuni ed eccoci accontentati.
Invece lo trovo realistico saper gestire bene i giocatori durante il mach/stagione per non incappare in queste situazioni,era ora un po’ di dinamicità nel gioco ci vuole. Non si può più vedere giocatori che giochino 90 minuti su più di 40 partite a stagione e vederli sempre freschi senza acciacchi.
Per quel che si vede alla demo sono soddisfatto.

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32
Oggi ho letto che qualcuno ha scritto chi se ne frega della B tanto interessa a poche decine di persone. Il solito egoismo e individualismo tipico italiano.

Per quanto riguarda eventuali problemi informatici sugli slot non conosco la vicenda ma in informatica mi rifiuto di credere ai problemi. In informatica poche cose non si possono fare. Bisogna volere fare. Steve Jobs
Verissimo!!!! Ma perché devono farle gli altri AGGRATIS e non Konami PAGATA???? Vogliamo poi parlare della GRANDE EVOLUZIONE che subirà la ML?????? Il nulla assoluto rispetto alle richieste fatte da tanti di noi. Quest'anno pes è valido nel comparto online e nell'1vs1....bene, benissimo, sono contento per chi ci gioca....ma tutti quelli che (come me) non giocano online e giocano la ML?????? OK, mi direte, non comprarlo! Non sei mica obbligato! È giusto, ma quello che mi fa uscire fuori dai gangheri è la totale assenza di serietà e di rispetto nei confronti di tutti coloro (compreso me) che hanno creduto/sperato in una "new Pes era" e ci hanno creduto/sperato perché Konami ci ha fatto credere/sperare in questo!!!!!

Verissimo!!!! Ma perché devono farle gli altri AGGRATIS e non Konami PAGATA???? Vogliamo poi parlare della GRANDE EVOLUZIONE che subirà la ML?????? Il nulla assoluto rispetto alle richieste fatte da tanti di noi. Quest'anno pes è valido nel comparto online e nell'1vs1....bene, benissimo, sono contento per chi ci gioca....ma tutti quelli che (come me) non giocano online e giocano la ML?????? OK, mi direte, non comprarlo! Non sei mica obbligato! È giusto, ma quello che mi fa uscire fuori dai gangheri è la totale assenza di serietà e di rispetto nei confronti di tutti coloro (compreso me) che hanno creduto/sperato in una "new Pes era" e ci hanno creduto/sperato perché Konami ci ha fatto credere/sperare in questo!!!!!
La perdita delle serie b e liga adelante e' una cosa gravissima per chi ama la Master.
Quanti di noi hanno iniziato la Master con una squadretta di seconda divisione per poi farla crescere pian piano.
Opinione del tutto personale.

Non sono entrato in merito prima perché occupato e incaxxato .........ma ci sono rimasto veramente male sapere che non avremo la nostra serie B, che poi i ragazzi del Pesteam riusciranno a fare il miracolo beh........infinitamente grati, ma ciò non toglie che personalmente mi sento come tradito da questa scelta semmai fosse vera, perché in fondo voglio crederci e sperare ancora che il 30 la ritroveremo li, al suo posto come sempre è stato.

Si può editare la lega francese (che ha 2 divisioni) e convertirla in serie A e B Italiana? Chiedo in quanto sono bravo solo ad installare FO su PS4.

Infatti.. penso invece che sia l'opposto ..
Il fatto di aver decimato le seconde divisioni e il segnale tangibile che dei giocatori off line che giocano la ML se ne sbattono altamente.. Licenza eufa persa seconde divisioni decimate.. non aggiungo altro..

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
E quale e il problema.. invece di prendere una bella squadra di serie b o di seconda divisione e portarla in A abbiamo l'imbarazzo della scelta tra squadre Svizzere Danesi Belga. .. Che emozione.. ;):D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc