DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, non basta una lega fake per fare la serie B, ci vuole una seconda divisione fake che si collega al campionato che andremo a fare, per cui si dovrà editare ogni volta una seconda divisione ad hoc in base a dove andremo a giocare. Più o meno come accadeva tempo fa.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ripeto, non basta una lega fake per fare la serie B, ci vuole una seconda divisione fake che si collega al campionato che andremo a fare, per cui si dovrà editare ogni volta una seconda divisione ad hoc in base a dove andremo a giocare. Più o meno come accadeva tempo fa.
C'è il campionato inglese si sovrascrive quello

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Poi con gli aggiornamenti si resetta tutto, sono soluzioni che si applicavano dieci anni fa, francamente ora ne si ha abbastanza di metterci le toppe per ca..ate fatte senza riflettere.
Mi pare che si aggiornano solo le rose in live, poi quando vai offline e ricarichi la master resta tutto come e stato editato. Il 17 lo ho tutto modificato e successivamente aggiornato non mi è successo nulla

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Mi pare che si aggiornano solo le rose in live, poi quando vai offline e ricarichi la master resta tutto come e stato editato. Il 17 lo ho tutto modificato e successivamente aggiornato non mi è successo nulla
resta il fatto che un gioco non puo uscire senza licenze e a meta'...
cioe' resta un gioco incompleto,che poi dobbiamo modificare noi per renderlo piacevole e il piu reale.
a me non sembra una cosa normale cmq..nel 2018/19

Contenti loro...noi di certo no!

resta il fatto che un gioco non puo uscire senza licenze e a meta'...
cioe' resta un gioco incompleto,che poi dobbiamo modificare noi per renderlo piacevole e il piu reale.
a me non sembra una cosa normale cmq..nel 2018/19

Contenti loro...noi di certo no!
Purtroppo o ci accontentiamo di PES altrimenti c'è un gioco di tennis che si chiama FIFA. Io ho comprato negli ultimi 3 anni entrambe le edizioni e perso anche tempo a giocare alcune stagioni al gioco di tennis (Fifa) e non mi piace, primo perché la carriera dura 16 stagioni secondo e irrealea mio parere e per bambini. Preferisco perdere anche 10 giorni a editarlo PES ma poi so di avere un ottimo gioco. E un parere personale poi ognuno e libero di decidere

Purtroppo o ci accontentiamo di PES altrimenti c'è un gioco di tennis che si chiama FIFA. Io ho comprato negli ultimi 3 anni entrambe le edizioni e perso anche tempo a giocare alcune stagioni al gioco di tennis (Fifa) e non mi piace, primo perché la carriera dura 16 stagioni secondo e irrealea mio parere e per bambini. Preferisco perdere anche 10 giorni a editarlo PES ma poi so di avere un ottimo gioco. E un parere personale poi ognuno e libero di decidere
dovrebbe uscire completo PUNTO.
è tanto difficile?
allora cambiassero sport...si dessero al curling:D
anziche' migliorarlo questi lo peggiorano solo...
ma di che parliamo!

manca solo che tolgono pure la serie A :eek:o_O
chissenefrega tanto la gente lo compra lo stesso:confused::(

poi parlano sempre che quest'anno è l'anno buono della consacrazione, di cosa???
anche quest'anno venderanno meno..piu che stra-convinto!:cool:

motto in casa konami :"anche quest'anno si vince l'anno prossimo":(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
è tanto difficile?
ma di che parliamo!

poi parlano sempre che quest'anno è l'anno buono della consacrazione, di cosa???

Fifa vende 10 volte pes ogni anno, di cosa parliamo? Konami si sta allontanando sempre di più dal mercato casalingo, non a caso l’unico brand supportato è pes. Ma ogni anno investono il minimo per migliorare il gioco. Pes non cerca la vittoria, non cerca il sorpasso su fifa. Si accontentano degli utili che fanno ogni anno e gli va bene così. Altrimenti investirebbero soldi per creare modalità di gioco fatte bene, licenze e server stabili. Noi giochiamo a pes perché ha un buon gameplay e perché la concorrenza sotto questo aspetto è imbarazzante. Ma se mi chiedi oggettivamente quale dei due giochi meriterebbe l’acquisto a prezzo pieno per ciò che offre.. beh sicuramente non sarebbe pes

Quindi quello indiziato è l’inglese vero rega?
No davvero non ci credo, per me là premier e la championship sono quasi allo stesso livello del nostro, di solito è il campionato dove passo dopo aver iniziato con la serie A
Anni fa non esistevano tutte queste competizioni e lo giocavamo lo stesso perché il gameplay era più che soddisfacente, ma ad oggi obiettivamente non si può più tollerare, soprattutto quando a farne le spese sono campionati élite come quello italiano e spagnolo

è tanto difficile?
ma di che parliamo!

Dubito tolgano la serie A in futuro .. :)

Vi chiedo solo il favore di non cominciare a sparare previsioni funeste su vendite, tragiche ipotesi di fallimenti con annessi suicidi rituali di massa, affermazioni su numeri che nessuno conosce ma che comunque sono mille milioni di volte di più.
Sia perchè hanno poco senso, sia perchè non si hanno certezze, e sia perchè alla fine continuo a non capire a noi cosa ce ne freghi.
A meno che fra noi non ci sia qualche azionista Konami.

Che maialata togliere la Serie B ... lo dice uno che non ha mai usato una squadra di B ma che giocando solo offline la Master e solo in Italia usando Juve fa perdere un po' di movimento durante le stagioni: promozioni/retrocessioni quindi differenziazione squadre partecipanti annuali e turno iniziale tim cup.
Se poi aggiungiamo CL ed EL Fake un po' di delusione c è ... poi siam sempre lì: se sul campo il gameplay sarà mostruoso personalmente dimenticherò tutto in poche ore ... però non c è niente da fare ... con Konami ogni anno e la solita solfa: mette e toglie ... ma poi cosa le costava lasciare le 2 seconde leghe che sono storicamente presenti da anni????
Per me L unica soluzione che richiede xo uno sbattimento nn indifferente degli editer e quindi un ovvio ritardo X iniziare una Master seria e L inserimento di un Lega 2 Fake associabile ad un campionato a scelta

Chiedo ancora: non si può editare il campionato francese? Da quello che ho capito è presente con 2 divisioni.
Non penso si possa editare il francese per il fatto che la B francese non si può sovrascriverla a meno che non sposti la ligue1 nel campionato italiano poi però dovresti vedere se le squadre di ligue2 puoi spostarle in altre Europa e lega per, ma non penso si possa fare...anzi il gioco non ne vale ne la candela

Che maialata togliere la Serie B ... lo dice uno che non ha mai usato una squadra di B ma che giocando solo offline la Master e solo in Italia usando Juve fa perdere un po' di movimento durante le stagioni: promozioni/retrocessioni quindi differenziazione squadre partecipanti annuali e turno iniziale tim cup.
Se poi aggiungiamo CL ed EL Fake un po' di delusione c è ... poi siam sempre lì: se sul campo il gameplay sarà mostruoso personalmente dimenticherò tutto in poche ore ... però non c è niente da fare ... con Konami ogni anno e la solita solfa: mette e toglie ... ma poi cosa le costava lasciare le 2 seconde leghe che sono storicamente presenti da anni????
Per me L unica soluzione che richiede xo uno sbattimento nn indifferente degli editer e quindi un ovvio ritardo X iniziare una Master seria e L inserimento di un Lega 2 Fake associabile ad un campionato a scelta