DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
non ti dico bugie ..i manti erbosi in pes 16 erano migliori e variabili nelle texure e lo noti sopratutto in game ..pes 19 ha i giocatori fatti meglio e in 3d con i volti in 3d..con movimenti molto migliori , in pes 16 in alcuni momenti i giocatori vanno via gobbi ...cosa che stranamente non cera in pes 15 ..ma la nitidità che cera in pes 16 era ottima tutto in HD....forse perchè festeggiavano il 20esimo anno. :rolleyes:
Lo sai che proprio ieri mi sono fatto una partita al 16 su pc?
Mi sono troppo divertito con quel titolo ;)
Ciao mitico! No no costine.. Non bevo alcool.. Max Cola nelle feste. Comunque il forum è di una compagnia splendida.. W Pes e i ragazzi del forum! ;)
Daje Fox!!!!!!!!;)
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
ciao ma perche online gli altri mi anticipano spesso o mi rubano il pallone?

sbaglio qualcosa? sembra che i miei giocatori sembrano impacciati anche a spazzare il pallone
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Perché il 18 non era piatto? :D
per me assolutamente no...hai i suoi difetti ma per me (che uso il cambio livello)è un buon pes...e ci gioco da parecchio...ma offensivamente se il 19 è questo preferirei il18 anche se spero sia solo perché è una demo (per inciso quella del 18 nn mi piaceva)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
per me assolutamente no...hai i suoi difetti ma per me (che uso il cambio livello)è un buon pes...e ci gioco da parecchio...ma offensivamente se il 19 è questo preferirei il18 anche se spero sia solo perché è una demo (per inciso quella del 18 nn mi piaceva)
Scusa Giulio.......ma se nel 19 i livelli sono tarati bene, pensi fare lo stesso lavoro di quest’anno?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao ma perche online gli altri mi anticipano spesso o mi rubano il pallone?

sbaglio qualcosa? sembra che i miei giocatori sembrano impacciati anche a spazzare il pallone
Ciao,
io ne ho fatte poche ma non ho notato niente di questo, sarà la tua connessione......hai la fibra?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ah e non ho il plus. X cui. St inverno mi rincojonirò a battere la cpu mi sa :)
Io.cmq ho na linea d m..da ma riesco a fare molti anticipi..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Ahimè..vedo che non sono l'unico a notare questo scempio.. e vedo che il molti stiamo spegnendo il gioco...gioco da pes da sempre e una cosa così da parte della cpu in fase offensiva non l'avevo mai vista ..stanno rischiando grosso..questo sarà il primo anno che non prendo il gioco al day one. ..questa cosa non mi piace proprio.
Ricordiamoci che è sempre una demo.. i conti si fanno a gioco completo.. l'anno scorso c'erano lancioni tacchetti assenza di falli azioni forzate piccole che sembravano il Barca nel gioco completo e si gridava allo scandalo...io Pes 18 cmq lo adorato e lo adoro ancora adesso perche in fondo e stato ed e un titolo bellissimo.. Esce la demo di Pes 19, lancioni e tacchetti pressoché inesistenti, le squadre che sono finalmente equilibrate per le loro potenzialità e falli ritornati.. una CPU che finalmente manovra e gioca a pallone con l'unico problema che le giocate in fase di finalizzazione sono poco varie ed il piu delle volte sono poco incisive... Ok..e un problema ..va bene.. ma vogliamo avere almeno la pazienza di tirare le somme ed aspettare il gioco completo??? E UNA DEMO CHE E USCITA LA BELLEZZA DI 20 giorni prima ... Penso oramai che si e diventati troppo esigenti e non ci si riesca più a divertire .. Una volta cera Kick off Sensible Soccer per citarne qualcuno dove sfido chiunque a non aver passato ore di divertimento senza fine.. facevi tutto con un tasto .. e proprio qui il punto .. si e perso quel sentimento li.. adesso basta vedere messi che non punta l'uomo o vedere un tacchetto di troppo che si spegne la console .. e alla fine rimane pur sempre un VIDEOGIOCO.. come lo erano quelli di una volta..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Scusa Giulio.......ma se nel 19 i livelli sono tarati bene, pensi fare lo stesso lavoro di quest’anno?
prima di tutto spero la cpu vari un po il modo di attaccare ...in caso positivo spero nella presenza del livello leggenda almeno contro le big...perché anche alla demo ad esempio vs barca...a superstar cn lo schalke ho trovato.degli spazi che nn mi piacciono (anche se capisco che è una demo e che va presa cn le pinze)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ricordiamoci che è sempre una demo.. i conti si fanno a gioco completo.. l'anno scorso c'erano lancioni tacchetti assenza di falli azioni forzate piccole che sembravano il Barca nel gioco completo e si gridava allo scandalo...io Pes 18 cmq lo adorato e lo adoro ancora adesso perche in fondo e stato ed e un titolo bellissimo.. Esce la demo di Pes 19, lancioni e tacchetti pressoché inesistenti, le squadre che sono finalmente equilibrate per le loro potenzialità e falli ritornati.. una CPU che finalmente manovra e gioca a pallone con l'unico problema che le giocate in fase di finalizzazione sono poco varie ed il piu delle volte sono poco incisive... Ok..e un problema ..va bene.. ma vogliamo avere almeno la pazienza di tirare le somme ed aspettare il gioco completo??? E UNA DEMO CHE E USCITA LA BELLEZZA DI 20 giorni prima ... Penso oramai che si e diventati troppo esigenti e non ci si riesca più a divertire .. Una volta cera Kick off Sensible Soccer per citarne qualcuno dove sfido chiunque a non aver passato ore di divertimento senza fine.. facevi tutto con un tasto .. e proprio qui il punto .. si e perso quel sentimento li.. adesso basta vedere messi che non punta l'uomo o vedere un tacchetto di troppo che si spegne la console .. e alla fine rimane pur sempre un VIDEOGIOCO.. come lo erano quelli di una volta..
Quoto!!
Quando ieri ho ripreso il 16 che mí piacque tanto, in alcuni momenti di gioco mi son detto......noooooo, ma cos’è questo?.....e perché fa così?
Con gli anni si diventa esigenti, così come nella vita.......basta solamente non perdere il senso di quello che in realtà rappresenta.....ossia, un videogioco che è sinonimo di divertimento, anche se personalmente riconosco che avvolte è veramente difficile ricordarselo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi sono riuscito a ridar valore alla grafica a pes 19...alzando il contrasto gioco a 85 e la luminosità 62 (si vede che il mio televisore necessitava di questo) ..i manti erbosi sono migliorati ..e ho anche abbassato la nitidezza ...oramai sono da ricoverare , sono bombardato da effetti placebo continui.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi sono riuscito a ridar valore alla grafica a pes 19...alzando il contrasto gioco a 85 e la luminosità 62 (si vede che il mio televisore necessitava di questo) ..i manti erbosi sono migliorati ..e ho anche abbassato la nitidezza ...oramai sono da ricoverare , sono bombardato da effetti placebo continui.

Trova di al 16 le animazioni erano ridicole. Meglio 17 18 e 19
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Ricordiamoci che è sempre una demo.. i conti si fanno a gioco completo.. l'anno scorso c'erano lancioni tacchetti assenza di falli azioni forzate piccole che sembravano il Barca nel gioco completo e si gridava allo scandalo...io Pes 18 cmq lo adorato e lo adoro ancora adesso perche in fondo e stato ed e un titolo bellissimo.. Esce la demo di Pes 19, lancioni e tacchetti pressoché inesistenti, le squadre che sono finalmente equilibrate per le loro potenzialità e falli ritornati.. una CPU che finalmente manovra e gioca a pallone con l'unico problema che le giocate in fase di finalizzazione sono poco varie ed il piu delle volte sono poco incisive... Ok..e un problema ..va bene.. ma vogliamo avere almeno la pazienza di tirare le somme ed aspettare il gioco completo??? E UNA DEMO CHE E USCITA LA BELLEZZA DI 20 giorni prima ... Penso oramai che si e diventati troppo esigenti e non ci si riesca più a divertire .. Una volta cera Kick off Sensible Soccer per citarne qualcuno dove sfido chiunque a non aver passato ore di divertimento senza fine.. facevi tutto con un tasto .. e proprio qui il punto .. si e perso quel sentimento li.. adesso basta vedere messi che non punta l'uomo o vedere un tacchetto di troppo che si spegne la console .. e alla fine rimane pur sempre un VIDEOGIOCO.. come lo erano quelli di una volta..
10 anni fa avevo una Fiat Punto e se la retromarcia non entrava, mettevo la prima, andavo un po' avanti, la retromarcia entrava e cercavo di farmi andare bene la cosa. Oggi che ho una macchina con un sacco di elettronica e vari optional, quando la retromarcia non entra, mi girano le scatole. Spero di aver reso l'idea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online