DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ti do la mia opinione da Pessaro Interista.

- Perisic è ancora 84 mi pare. Per cui credo ci sta.

- Candreva è un CLD non è mai stato un esterno puro di attacco e mai lo sarà. Come sai quest'anno zero gol per cui credo sia giusto perda overall avanzandolo. Considerando il suo rendimento per me è ancora troppo alto. Diciamo io non gli darei più di 81.

- Brozovic e' vero, un poco bassino si recupero palla e abilità difensiva credo crescerà. Sopratutto come mediano. Per me è un 82.

Konami non aggiorna con la frequenza di Fifa ma due o tre aggiornamenti l'anno in concomitanza dei DLC me li aspetterei.

@Kimi85 tu che dici?
Ma tu non sei di Roma? Sei interista? A Bari o Bali? :);)

Quindi riassumendo :
-La grafica fa schifo ed era meglio PES 2016 (no comment)
-Il sonoro fa schifo ed è meglio fifa o in alternativa actua soccer 2
-L'IA fa schifo ed è meglio il calcio balilla
-La fisica della palla fa schifo ed è meglio lanciare una palla di gomma sul muro
-I controlli manuali fanno schifo ed è meglio rivolgersi a Federica... :D

• Mi piace
Reazioni: Kiros e Zanetti22
Come fatto notare da @Sa1m0n , rose e giocatori sono aggiornati a maggio scorso.
E' forse la prima cosa che ho letto quando ho avviato la demo per la prima volta.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dal video dell’Inter dedicato ai gol della icc si intravede un atletico Madrid è un Chelsea che potrebbero essere fake ma avere i colori e i kit originali :) se così fosse sarebbe un passo enorme per i possessori di Xbox One

Sei tu che hai detto di conoscere alla perfezione l'enlighten, io non mi sono dichiarato mai meccanico professionista XD
Uffff era un esempio per ridere.
Mamma come siete suscettibili. A parte che era per ridere.

Te nella tua vita a non fai mai una critica? Spero di sì. E se la persona alla quale la fai ti dice la frase che hai detto a me?
:cool:
Va beh dai ci rinuncio da domani scrivo in francese :):D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Uffff era un esempio per ridere.
Mamma come siete suscettibili. A parte che era per ridere.

Te nella tua vita a non fai mai una critica? Spero di sì. E se la persona alla quale la fai ti dice la frase che hai detto a me?
:cool:
Va beh dai ci rinuncio da domani scrivo in francese :):D

Infatti ti ho risposto in tono scherzoso, magari non si è capito, certo che faccio critiche, sono un rinomato rompico...ni :D

Quindi riassumendo :
-La grafica fa schifo ed era meglio PES 2016 (no comment)
-Il sonoro fa schifo ed è meglio fifa o in alternativa actua soccer 2
-L'IA fa schifo ed è meglio il calcio balilla
-La fisica della palla fa schifo ed è meglio lanciare una palla di gomma sul muro
-I controlli manuali fanno schifo ed è meglio rivolgersi a Federica... :D
Dunque, allora....
La grafica per me è relativamente importante, ma a me sembra più che buona. Forse potevano fare meglio, ma in ogni gioco non è una mia priorità.
Il sonoro sappiamo che Konami non è il massimo, ma anche in questo caso per me non è un aspetto fondamentale. Anzi, lo è meno della grafica.
L'IA non fa schifo, ma non esiste che facciano passi indietro. Oltretutto lo scorso anno i lanci lunghi, per quanto eccessivamente precisi, erano contrastabili quasi sempre con un po' di attenzione.
Un passaggio a pochi metri dalla porta al giocatore libero no, in quanto manca lo spazio per provare qualcosa.
Per la fisica della palla in generale sinceramente non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi.

Infine, questa Federica.... abita anche lei a Genova? ;):p

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Dunque, allora....
La grafica per me è relativamente importante, ma a me sembra più che buona. Forse potevano fare meglio, ma in ogni gioco non è una mia priorità.
Il sonoro sappiamo che Konami non è il massimo, ma anche in questo caso per me non è un aspetto fondamentale. Anzi, lo è meno della grafica.
L'IA non fa schifo, ma non esiste che facciano passi indietro. Oltretutto lo scorso anno i lanci lunghi, per quanto eccessivamente precisi, erano contrastabili quasi sempre con un po' di attenzione.
Un passaggio a pochi metri dalla porta al giocatore libero no, in quanto manca lo spazio per provare qualcosa.
Per la fisica della palla in generale sinceramente non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi.

Infine, questa Federica.... abita anche lei a Genova? ;):p
Sono d'accordo con tutto quello che dici, ovviamente ero ironico e volevo stuzzicare i criticatori un po' esigenti.
Però c'è da dire che difensivamente è migliorata molto la cpu, e forse questo ha creato uno scompenso perchè con le linee di passaggio chiuse così bene, effettivamente la strategia migliore è quella di cercare il pertugio giusto facendo girare palla, però hanno esagerato e sembra che un po' di varietà si sia persa.

Federica gioca sempre senza assistenze :D

GalvaniRenan ha fatto notare che dietro si notano le divise dell'atletico madrid che quindi sembra licenziato ma non so da dove è preso quel video.
Non si intravede lo sponsor ahimè...l’ha messo la pagina ufficiale dell’Inter su Twitter. Comunque ripeto: se ci fossero già di base i kit anche senza sponsor ma con i colori originali le vendite ne gioverebbero anche per Xbox e sarebbe ancora più facile per i kit maker creare i fo perché non si perderebbe tempo a creare la base sotto per gli scalda muscoli o i sotto maglia

Allora chiedo scusa, mi sono fidato di Google e della mia pessima memoria XD
non ti dico bugie ..i manti erbosi in pes 16 erano migliori e variabili nelle texure e lo noti sopratutto in game ..pes 19 ha i giocatori fatti meglio e in 3d con i volti in 3d..con movimenti molto migliori , in pes 16 in alcuni momenti i giocatori vanno via gobbi ...cosa che stranamente non cera in pes 15 ..ma la nitidità che cera in pes 16 era ottima tutto in HD....forse perchè festeggiavano il 20esimo anno. :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1