DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
se è stato un fulmine allora li non ci si può fare nulla ...ma se è caduto per la pioggia non ci sono giustificazioni ...non può e non deve accadere una roba del genere ..ce sempre una grossa causa che provoca un crollo del genere e di un ponte così , e non può essere la pioggia ...perchè allora ne crollerebbero di ponti.
La pioggia può aver contribuito, ma si vede di ben peggio tutti gli anni, anche più volte all'anno.
I torrenti sono comunque quasi asciutti.
E' evidente che la struttura aveva dei problemi.
Ripeto, è una cosa che a Genova sanno tutti.
Ma chiaro che crollasse un pilastro nessuno se lo immaginava.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Il ponte crollato non ci voleva proprio!
Pazzesco!!!

Davvero dispiaciuto per questa catastrofe.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La pioggia può aver contribuito, ma si vede di ben peggio tutti gli anni, anche più volte all'anno.
I torrenti sono comunque quasi asciutti.
E' evidente che la struttura aveva dei problemi.
Ripeto, è una cosa che a Genova sanno tutti.
Ma chiaro che crollasse un pilastro nessuno se lo immaginava.
E pensare che i ponti romani in sasso sono ancora in piedi .
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Invece @the elder de scrive sempre i soliti temi perché non mandi una circolare in privato hai tuoi 7-8 discepoli in cui dici RAGA STATE CALMI E NN PIADE PER IL CULO SE UNO CRITICA PES.. ( k poi nel mio caso sempre pro pes tranne i tiri da fuori e hanno detto so scarso troll mark lender, 7 cigni in uno stagno...booooo) io spero k in qst forum la maggioranza sia minorenne xe senno qst nn hanno na vita... Dico qst con rammarico xe tra poco uscira il 19 e almeno all'inizio piaceva dire la mia chiedere consigli ecc... ma a 30 anni esser preso x il culo da munelli o persone maleducate ne k me va tanto eh?! Qnd continuerò a scrivere qlc cosa voglio e a coloro k nn piace...CAZZI VOSTRI
Immagino tu sia in grado di scrivere pure che su un forum esprimersi in italiano e senza offendere sia impossibile dato che non ci riesci.
Stai giocando da una settimana,forse è il caso che metti in discussione la tua capacità nel giocarci finora non credi?
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sicuro di aver provato la demo di pes 19?
Comunque la cosa della palla che "scappa via" mi fa sorridere perchè quando la palla rimaneva attaccata troppo al piede c'erano fiumi di lamentele, ora che finalmente ti da quel senso di imprevedibilità e di oggetto slegato dal portatore di palla ci sono comunque lamentele.

Sicuro che sia un difetto? O forse non siamo noi mai contenti?
il senso di imprevedibilità lo accetterei volentieri se le partite durassero minimo 40 minuti, ma qui si gioca 10. ho sempre impostato il mio modo di giocare palla a terra, coi filtranti avanzati e soprattutto con le finte. sono arrivato a oltre 1200 punti nel Myclub. In divisioni usando squadre di medio/basso livello batto i Real e Barca senza problemi. Per me l'imprevedibilità è uno svantaggio, faccio parte della nicchia che gioca per divertimento sapendo quello che fa, ma senza usare i mezzucci, anzi.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Per rendere l'idea ....

39206526_10214853927895795_8304928190099357696_n.jpg
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Che razza di tragedia...cose assurde...non si può nel 2019...per quello che si può sono vicino agli amici liguri:(
 

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Scusate per il post precedente, stavo rispondendo e mi e' partito.
Una sola considerazione.. cosa ne pensate di chi ha scattato quella foto? Per la miseria, con questi social e questi telefonini stiamo diventando pazzi.. con un ponte appena crollato c'e' chi ha il coraggio (chiamiamolo cosi..) e la voglia di starci ancora sopra per la voglia magari di postare la foto 'ricordo' da qualche parte. So che e' un OT, mi scuso, ma sono disgustato. Rispetto per la tragedia, ma sempre piu' schifo per questo Paese.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate per il post precedente, stavo rispondendo e mi e' partito.
Una sola considerazione.. cosa ne pensate di chi ha scattato quella foto? Per la miseria, con questi social e questi telefonini stiamo diventando pazzi.. con un ponte appena crollato c'e' chi ha il coraggio (chiamiamolo cosi..) e la voglia di starci ancora sopra per la voglia magari di postare la foto 'ricordo' da qualche parte. So che e' un OT, mi scuso, ma sono disgustato. Rispetto per la tragedia, ma sempre piu' schifo per questo Paese.
oramai siamo diventati tutti giornalisti della diretta.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Immagino tu sia in grado di scrivere pure che su un forum esprimersi in italiano e senza offendere sia impossibile dato che non ci riesci.
Stai giocando da una settimana,forse è il caso che metti in discussione la tua capacità nel giocarci finora non credi?
Da 1 anno nn 1 settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze