Cosa vuol dire azioni ragionate a centrocampo? Il ritmo del gioco lo detti tu, se vuoi giocare tutto di prima giochi di prima, rischiando di perdere palla, se vuoi puoi ripartire tranquillamente dalla difesa e dar la palla indietro, non è obbligatorio verticalizzare ogni azione e chi lo fa almeno a lvl1 non azzecca tutti i passaggi e il pressing è meno efficace lasciando la difesa molto scoperta. Il calcio oggi non è più lo sport di 30 anni fa dove si gioca a 6-7 tocchi, forse giusto in Brasile ma sicuramente anche li meno del passato, non capisco perchè volere un centrocampo deserto, con le praterie come nel 2018 che onestamente non rimpiango. Inoltre più o meno al 70esimo le squadre si allungano di brutto, sintomo che la stamina funziona più che bene e compaiono tanti spazi come nella realtà.
Più falli? Stesso discorso, se la gente ti fa fallo (online) o la CPU i falli ci sono, io ho visto espulsioni da ultimo uomo, ammonizioni, falli su tocchi che l'anno scorso erano sorvolati. Rigori non ne ho ricevuti, ma qualcuno si, ne ha ricevuti, forse sono ancora pochi ma questo lo vedremo nel gioco finale.
CPU ingiudicabile, 5 minuti a tempo, non faccio manco in tempo a battere il calcio d'inizio che son passati 20 minuti.
Capisco le lamentele e il pretendere di più, sicuramente ci sono delle magagne e verranno fuori, ma lamentiamoci dei difetti veri, quelli che possono minare il gameplay come le punizioni o i pallonetti che sono OP da far paura.
Straquoto ambedue!!Ad agosto i troll si moltiplicano come gremlins sotto un temporale...
Verranno pagati da qualcuno per criticare e metter una croce al gioco dopo due partite?
non credo proprio, anzi......troppo permissivi e buoni avvolte, fatti un giro negli altri blog.....ma dai va!!!!Occhio k in questo forum se dici pensieri negativi su pes ti bruciano subito
non intervengo in merito al tuo problema, ma questo si.......solamente ti chiedo di usare un linguaggio più moderato per rispetto a tutti, puoi esprimere un tuo pensiero in ben altri modi.Invece @the elder de scrive sempre i soliti temi perché non mandi una circolare in privato hai tuoi 7-8 discepoli in cui dici RAGA STATE CALMI E NN PIADE PER IL CULO SE UNO CRITICA PES.. ( k poi nel mio caso sempre pro pes tranne i tiri da fuori e hanno detto so scarso troll mark lender, 7 cigni in uno stagno...booooo) io spero k in qst forum la maggioranza sia minorenne xe senno qst nn hanno na vita... Dico qst con rammarico xe tra poco uscira il 19 e almeno all'inizio piaceva dire la mia chiedere consigli ecc... ma a 30 anni esser preso x il culo da munelli o persone maleducate ne k me va tanto eh?! Qnd continuerò a scrivere qlc cosa voglio e a coloro k nn piace...CAZZI VOSTRI
Con stima