DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa vuol dire azioni ragionate a centrocampo? Il ritmo del gioco lo detti tu, se vuoi giocare tutto di prima giochi di prima, rischiando di perdere palla, se vuoi puoi ripartire tranquillamente dalla difesa e dar la palla indietro, non è obbligatorio verticalizzare ogni azione e chi lo fa almeno a lvl1 non azzecca tutti i passaggi e il pressing è meno efficace lasciando la difesa molto scoperta. Il calcio oggi non è più lo sport di 30 anni fa dove si gioca a 6-7 tocchi, forse giusto in Brasile ma sicuramente anche li meno del passato, non capisco perchè volere un centrocampo deserto, con le praterie come nel 2018 che onestamente non rimpiango. Inoltre più o meno al 70esimo le squadre si allungano di brutto, sintomo che la stamina funziona più che bene e compaiono tanti spazi come nella realtà.

Più falli? Stesso discorso, se la gente ti fa fallo (online) o la CPU i falli ci sono, io ho visto espulsioni da ultimo uomo, ammonizioni, falli su tocchi che l'anno scorso erano sorvolati. Rigori non ne ho ricevuti, ma qualcuno si, ne ha ricevuti, forse sono ancora pochi ma questo lo vedremo nel gioco finale.

CPU ingiudicabile, 5 minuti a tempo, non faccio manco in tempo a battere il calcio d'inizio che son passati 20 minuti.

Capisco le lamentele e il pretendere di più, sicuramente ci sono delle magagne e verranno fuori, ma lamentiamoci dei difetti veri, quelli che possono minare il gameplay come le punizioni o i pallonetti che sono OP da far paura.

Ad agosto i troll si moltiplicano come gremlins sotto un temporale...
Verranno pagati da qualcuno per criticare e metter una croce al gioco dopo due partite?
Straquoto ambedue!!
Occhio k in questo forum se dici pensieri negativi su pes ti bruciano subito
non credo proprio, anzi......troppo permissivi e buoni avvolte, fatti un giro negli altri blog.....ma dai va!!!!
Invece @the elder de scrive sempre i soliti temi perché non mandi una circolare in privato hai tuoi 7-8 discepoli in cui dici RAGA STATE CALMI E NN PIADE PER IL CULO SE UNO CRITICA PES.. ( k poi nel mio caso sempre pro pes tranne i tiri da fuori e hanno detto so scarso troll mark lender, 7 cigni in uno stagno...booooo) io spero k in qst forum la maggioranza sia minorenne xe senno qst nn hanno na vita... Dico qst con rammarico xe tra poco uscira il 19 e almeno all'inizio piaceva dire la mia chiedere consigli ecc... ma a 30 anni esser preso x il culo da munelli o persone maleducate ne k me va tanto eh?! Qnd continuerò a scrivere qlc cosa voglio e a coloro k nn piace...CAZZI VOSTRI
non intervengo in merito al tuo problema, ma questo si.......solamente ti chiedo di usare un linguaggio più moderato per rispetto a tutti, puoi esprimere un tuo pensiero in ben altri modi.
Con stima ;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Assolutamente questo gioco non si può ritenere una simulazione del calcio finché non sistemano tutto quello che manca ...

Azioni ragionate a centro campo
Più falli
I rigori dove sono
Cpu più realistica
ecc.

spero che il gioco finale sia meglio ma dubito

BISO ma tu giochi a pes? Non è una domanda provocatoria ... leggo sempre i tuoi post e mi fan morire dal ridere ... questo è senza dubbio il più equilibrato degli ultimi 200 ... di falli ce ne sono... rigori troppi pochi ... centrocampo ci siamo dai ... IA in attacco da migliorare ... tu però giochi a pes? Cioè sei un giocatore da 50 o 500 partite all anno??? Non ti ho ancora inquadrato se non per il Tuo slogan in firma

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Sentite, con quello che è successo a Genova meno di due ore fa, anche se io abito dall'altra parte della città, non ho proprio voglia di stare a discutere del comportamento delle persone in un forum di videogiochi.
In ogni caso noi moderatori non possiamo prendere provvedimenti se non mandare dei richiami che ritengo inutili visto che ci consideriamo un forum frequentato da persone mature.

L'unico che può prendere provvedimenti di un certo tipo è admin, quindi, se volete, scrivete a lui.

Bo..nn so.. un troll no..so umano... te invece alle 3 e 30 de mattina non è meglio k dormi invece de scrive ste stronzate? Bo forse me sbaglio..
Saimon Ciao. ..Una tua incapacita' (nel gioco intendo)non deve essere spacciata per quello che non è ...
Io lo.scorso anno nn sapevo segnare di testa e affermato che era un bug...Altri utenti mi corressero e io in modo EDUCATO capii che il problema era mio...(E poi imparai a fare i colpi di testa)

Ho letto adesso del ponte. ..Senza parole. .

Sentite, con quello che è successo a Genova meno di due ore fa, anche se io abito dall'altra parte della città, non ho proprio voglia di stare a discutere del comportamento delle persone in un forum di videogiochi.
In ogni caso noi moderatori non possiamo prendere provvedimenti se non mandare dei richiami che ritengo inutili visto che ci consideriamo un forum frequentato da persone mature.

L'unico che può prendere provvedimenti di un certo tipo è admin, quindi, se volete, scrivete a lui.

Pazzesco, mi sa che ci sono passato sopra o sotto l'altro ieri. Non ho ancora ben capito qual è.... :(

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Non ne sapevo nulla....spero solo che non ci siano state vittime!!

COMUNICAZIONE UFFICIALE SUI TIRI DA FUORI AREA fatti da noi player!!!!

PER LE BOMBE DA FUORI AREA è cambiata la % di riempimento della barra di caricamento!!!!

Tirati 3 missili terrà aria stupendo: 1 con Coutinho a salire TRAVERSA, 1 con Messi palo e 1 con Suarez palo e gol

Come? Ci vuole tempismo, la BARRA deve entrare nel pezzo ROSSO ma non fino alla fine perché se no il tiro va alle stelle! Appena entra nel rosso, dopo una frazione di secondo lasciate il quadrato e compatibilmente alle statistiche partiranno i missili!

È più difficile rispetto allo scorso anno quando bastava che la barra arrivasse a più della metà nel giallo ...

Ora deve SUPERARE I 3/4 ed entrare nel ROSSO

PROVARE!!!

Visto ora ....

Assurdo !! :( come possano accadere queste cose ..mi chiedo se la manutenzione la fanno.

Per rendere l'idea ....

39206526_10214853927895795_8304928190099357696_n.jpg

Assurdo !! :( come possano accadere queste cose ..mi chiedo se la manutenzione la fanno.
Guarda, quel ponte, che quando fu fatto negli anni 60 era il più lungo ponte sospeso d'Europa (è lungo oltre un chilometro) è sempre sotto manutenzione.
Ma certo non si poteva pensare una cosa del genere.
C'è chi parla di un fulmine che avrebbe colpito un tirante.
Piovere è piovuto, ma certo abbiamo visto ben di peggio.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Guarda, quel ponte, che quando fu fatto negli anni 60 era il più lungo ponte sospeso d'Europa (è lungo oltre un chilometro) è sempre sotto manutenzione.
Ma certo non si poteva pensare una cosa del genere.
C'è chi parla di un fulmine che avrebbe colpito un tirante.
Piovere è piovuto, ma certo abbiamo visto ben di peggio.
se è stato un fulmine allora li non ci si può fare nulla ...ma se è caduto per la pioggia non ci sono giustificazioni ...non può e non deve accadere una roba del genere ..ce sempre una grossa causa che provoca un crollo del genere e di un ponte così , e non può essere la pioggia ...perchè allora ne crollerebbero di ponti, potrebbe essere le fondamenta della pila centrale ...se ce l ha .

Io sn nella provincia di Genova...nei pressi di Chiavari quel ponte lo passo spesso xò...è altissimo ...dicono che ci sn delle vittime purtroppo...negli anni avvenire inoltre ci saranno molti disagi visto che è uno snodo fondamentale col ponente ligure ma anche Francia e Spagna...una bruttissima giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall