DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per le punizioni se vi sembrano facili forse l'unico rimedio è eliminare (almeno per la punizione )barra di caricamento e credo anche il nome giocatore giu (xké anche da li si vede il caricamento del tiro)in modo da avere piu difficoltà

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ripeto ma voi siete riuscire a segnare qualche goal dalla distanza?

Io no ... ma in effetti non ho fatto molti tiri da fuori..stasera provo...mi guardò prima le stat tiro e le abilità poi con i giocatori più idonei provo qualche sabongia urticante dai 25/30mt ... oh ...non è che nella realtà si vedono ogni domenica gol da 30mt

Io ne ho segnati due, uno con Messi e l'altro con Mbappe' da circa 4/5 metri dal limite dell'area (livello superstar, full assistito).

Comunque in merito ai colori, all illuminazione etc ogni video è diverso dall altro ..
Secondo me è fondamentale impostare bene la TV dimenticandosi di come era impostata sul,pes precedente

Il discorso stamina- infortuni non potrebbe riguardare anche la forma del giocatore? Le freccette classiche rossa,gialla,verde ecc? Nelle partite che ho fatto finora Bonaventura,Kessie,D'Ambrosio hanno mostrato l'animazione del problema alla coscia,Borja Valero a palla fuori dal campo si è fermato piegato in due con le mani sulle ginocchia,oltre a non riuscire a stoppare palloni facili. Situazioni che si sono verificate sia online che offline.

Bello leggere che a te sia successo!;)
E probabilmente dipenderà anche dal discorso "freccette", chi è in rosso sarà più esposto all'affaticamento e relativi infortuni...
Sarebbe bello anche vedere giocatori che verso l'ottantesimo si accasciano per terra colti da crampi, oppure altri che chiedono il cambio all'allenatore perchè esausti...
Magari nel 2021 o 2022 chissà!
Intanto accontentiamoci di questo inizio.:cool:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Qualche nota:

-su punizione si segna abbastanza facilmente
-prendo una valanga di gol su cross
-in modalità manual(passaggio e/o tiro) il gioco diventa più difficile
-trovo la velocità -1 la più adatta

Domanda: qualcuno ha mai provato a partire con un difensore centrale palla al piede ed arrivare a ridosso dell'area di rigore avversaria quasi indisturbato? Potete provare?

potete pensarla come volete , ho ripreso in mano pes 18 ma la grafica di pes 18 nella mia tv è più bella più foto realistica più limpida più pulita in generale , inoltre ce meno pattinamento dei giocatori ..mentre pes 19 sempre nella mia tv con ps4 base ha quel colore tendente al cartone...stessi settaggi ...se non fosse per il problema falli e rigori pes 18 rimane un gran gioco....ovviamente pes 19 va visto con il gioco finale che è ben altra cosa , solo li si potrà dire se è meglio di pes 18.....aggiungo che il colore del erba preferisco quella di pes 18 ..peccato che era piatto, mentre quello del 19 ha più volume ma il colore non mi garba molto ..per il momento.

Hai ragione. Pes 19 è sicuramente superiore al 18. Sarà pure uguale ma dubito sia mai inferiore.

Peccato sulla grafica. Ci sono cose un po’ strane. Innanzitutto è normale che il nostro palato si affina e diventa più esigente. Nessuno tornerebbe al telefono in bianco e nero.

Era l’anno del debutto grafico con 4K e hdr. Trascurando i contrasti chiaro scuro non capisco la scelta della palette colori. Ho visto le magliette del Liverpool con pioggia diventare lucide più di una muta da sub.

Il prato è bello ma non convince. Nulla di grave. Però il rammarico è di servire linguine all’astice su un piatto un po’ cosi.

Ci siamo già passati negli altri anni.
Più che errori di Konami penso siano proprio scelte volute.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
No! È impossibile! Il tuo problema è che secondo me hai lasciato gli stessi parametri ed è un errore! Io se lasciavo a pes18 i parametri di pes17 il gioco era penoso (e pes17 come ricordiamo bene era stato un netto passo indietro rispetto a pes16 graficamente parlando).
Riparti quindi da zero, setting base tutto a metà, disattiva i filtri ed inizia a impostare tutto.
È impossibile che pes19 sia peggiore di pes18.

Un po’ ti sbagli. I parametri delle tv sono un po’ un bluff. Mi spiego.

Sono state inventate per migliorare qualora la qualità sorgente fosse inferiore. Upscaling filtri ecc ecc sono efficaci se guardi un dvd su un pannello full hd. Se vedi invece un formato nativo come ad esempio Pes o un blu Ray non si dovrebbero aggiungere settaggi.

Se ascolti musica hifi sarebbe una bestemmia aggiungere i bassi o altro. Se hai invece mo3 rovinato allora lo correggi.

Se un gioco o un film hanno bisogno di settaggi significa che sono stati fatti male all’origine.

L’argomento è audio e video. Al di là che parliamo di giochi o film. Immagina se ogni volta prima di vedere un film dovremmo settare la tv per 10 minuti.

Se un gioco è nativo 4K Dolby ecc ecc e deve essere aggiustato significa aver fatto errori gravi.

E chi non avesse quel filtri? Fidati. Un gioco un film un brano musicale deveno uscire puri e nativi. Ma fatti bene.

Se per vedere più verde un campo da gioco mi devi alterare il verde altererai anche le magliette verdi dei giocatori

Ultima modifica:
Comunque in merito ai colori, all illuminazione etc ogni video è diverso dall altro ..
Secondo me è fondamentale impostare bene la TV dimenticandosi di come era impostata sul,pes precedente
Poi sempre valido il discorso che se ti trovi bene ci mancherebbe altro. I gusti sono personali. Però capisci che non si può comprare una tv solo per come viene impostato un gioco solo.

potete pensarla come volete , ho ripreso in mano pes 18 ma la grafica di pes 18 nella mia tv è più bella più foto realistica più limpida più pulita in generale , inoltre ce meno pattinamento dei giocatori ..mentre pes 19 sempre nella mia tv con ps4 base ha quel colore tendente al cartone...stessi settaggi ...se non fosse per il problema falli e rigori pes 18 rimane un gran gioco....ovviamente pes 19 va visto con il gioco finale che è ben altra cosa , solo li si potrà dire se è meglio di pes 18.....aggiungo che il colore del erba preferisco quella di pes 18 ..peccato che era piatto, mentre quello del 19 ha più volume ma il colore non mi garba molto ..per il momento.

dipende su quale console lo giochi il 18, o pc, sulla one s è orribile, mi sembra di avere problemi di vista che non ho.

Un po’ ti sbagli. I parametri delle tv sono un po’ un bluff. Mi spiego.

Sono state inventate per migliorare qualora la qualità sorgente fosse inferiore. Upscaling filtri ecc ecc sono efficaci se guardi un dvd su un pannello full hd. Se vedi invece un formato nativo come ad esempio Pes o un blu Ray non si dovrebbero aggiungere settaggi.

Se ascolti musica hifi sarebbe una bestemmia aggiungere i bassi o altro. Se hai invece mo3 rovinato allora lo correggi.

Se un gioco o un film hanno bisogno di settaggi significa che sono stati fatti male all’origine.

L’argomento è audio e video. Al di là che parliamo di giochi o film. Immagina se ogni volta prima di vedere un film dovremmo settare la tv per 10 minuti.

Se un gioco è nativo 4K Dolby ecc ecc e deve essere aggiustato significa aver fatto errori gravi.

E chi non avesse quel filtri? Fidati. Un gioco un film un brano musicale deveno uscire puri e nativi. Ma fatti bene.

Se per vedere più verde un campo da gioco mi devi alterare il verde altererai anche le magliette verdi dei giocatori

Su questo hai ragione...solo su questo però...non montarti la testa...

:D:p:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg