Io si.. Ma devi fare tutto di prima..Ripeto ma voi siete riuscire a segnare qualche goal dalla distanza?
Io si.. Ma devi fare tutto di prima..Ripeto ma voi siete riuscire a segnare qualche goal dalla distanza?
Eh ma se dai l'amicizia alle persone è per giocarci, o no?Non sono tanto per l online...però seggiocato con gente fidata...non è male...
io sono un po come l inter...non gioco per vincere...
Ripeto ma voi siete riuscire a segnare qualche goal dalla distanza?
Il discorso stamina- infortuni non potrebbe riguardare anche la forma del giocatore? Le freccette classiche rossa,gialla,verde ecc? Nelle partite che ho fatto finora Bonaventura,Kessie,D'Ambrosio hanno mostrato l'animazione del problema alla coscia,Borja Valero a palla fuori dal campo si è fermato piegato in due con le mani sulle ginocchia,oltre a non riuscire a stoppare palloni facili. Situazioni che si sono verificate sia online che offline.
Eh ma se dai l'amicizia alle persone è per giocarci, o no?
ma come, dopo anni depotenziano i tiri e voi rivolete le castagne da 35 metri a gogò?
potete pensarla come volete , ho ripreso in mano pes 18 ma la grafica di pes 18 nella mia tv è più bella più foto realistica più limpida più pulita in generale , inoltre ce meno pattinamento dei giocatori ..mentre pes 19 sempre nella mia tv con ps4 base ha quel colore tendente al cartone...stessi settaggi ...se non fosse per il problema falli e rigori pes 18 rimane un gran gioco....ovviamente pes 19 va visto con il gioco finale che è ben altra cosa , solo li si potrà dire se è meglio di pes 18.....aggiungo che il colore del erba preferisco quella di pes 18 ..peccato che era piatto, mentre quello del 19 ha più volume ma il colore non mi garba molto ..per il momento.
No! È impossibile! Il tuo problema è che secondo me hai lasciato gli stessi parametri ed è un errore! Io se lasciavo a pes18 i parametri di pes17 il gioco era penoso (e pes17 come ricordiamo bene era stato un netto passo indietro rispetto a pes16 graficamente parlando).
Riparti quindi da zero, setting base tutto a metà, disattiva i filtri ed inizia a impostare tutto.
È impossibile che pes19 sia peggiore di pes18.
Poi sempre valido il discorso che se ti trovi bene ci mancherebbe altro. I gusti sono personali. Però capisci che non si può comprare una tv solo per come viene impostato un gioco solo.Comunque in merito ai colori, all illuminazione etc ogni video è diverso dall altro ..
Secondo me è fondamentale impostare bene la TV dimenticandosi di come era impostata sul,pes precedente
potete pensarla come volete , ho ripreso in mano pes 18 ma la grafica di pes 18 nella mia tv è più bella più foto realistica più limpida più pulita in generale , inoltre ce meno pattinamento dei giocatori ..mentre pes 19 sempre nella mia tv con ps4 base ha quel colore tendente al cartone...stessi settaggi ...se non fosse per il problema falli e rigori pes 18 rimane un gran gioco....ovviamente pes 19 va visto con il gioco finale che è ben altra cosa , solo li si potrà dire se è meglio di pes 18.....aggiungo che il colore del erba preferisco quella di pes 18 ..peccato che era piatto, mentre quello del 19 ha più volume ma il colore non mi garba molto ..per il momento.
Un po’ ti sbagli. I parametri delle tv sono un po’ un bluff. Mi spiego.
Sono state inventate per migliorare qualora la qualità sorgente fosse inferiore. Upscaling filtri ecc ecc sono efficaci se guardi un dvd su un pannello full hd. Se vedi invece un formato nativo come ad esempio Pes o un blu Ray non si dovrebbero aggiungere settaggi.
Se ascolti musica hifi sarebbe una bestemmia aggiungere i bassi o altro. Se hai invece mo3 rovinato allora lo correggi.
Se un gioco o un film hanno bisogno di settaggi significa che sono stati fatti male all’origine.
L’argomento è audio e video. Al di là che parliamo di giochi o film. Immagina se ogni volta prima di vedere un film dovremmo settare la tv per 10 minuti.
Se un gioco è nativo 4K Dolby ecc ecc e deve essere aggiustato significa aver fatto errori gravi.
E chi non avesse quel filtri? Fidati. Un gioco un film un brano musicale deveno uscire puri e nativi. Ma fatti bene.
Se per vedere più verde un campo da gioco mi devi alterare il verde altererai anche le magliette verdi dei giocatori