DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio punizioni facili che impossibili almeno uno sta attento a dosare i falli sistematici
Quello sicuro... Ci sono stati capitoli dove ne segnavo 1/2 all anno....

Però vorrei che fossero facili con Cahlanoglu che ha 90....

Dove hai paura a concedere il fallo....

Non con Milner 78..

potete pensarla come volete , ho ripreso in mano pes 18 ma la grafica di pes 18 nella mia tv è più bella più foto realistica più limpida più pulita in generale , inoltre ce meno pattinamento dei giocatori ..mentre pes 19 sempre nella mia tv con ps4 base ha quel colore tendente al cartone...stessi settaggi ...se non fosse per il problema falli e rigori pes 18 rimane un gran gioco....ovviamente pes 19 va visto con il gioco finale che è ben altra cosa , solo li si potrà dire se è meglio di pes 18.....aggiungo che il colore del erba preferisco quella di pes 18 ..peccato che era piatto, mentre quello del 19 ha più volume ma il colore non mi garba molto ..per il momento.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Il discorso stamina- infortuni non potrebbe riguardare anche la forma del giocatore? Le freccette classiche rossa,gialla,verde ecc? Nelle partite che ho fatto finora Bonaventura,Kessie,D'Ambrosio hanno mostrato l'animazione del problema alla coscia,Borja Valero a palla fuori dal campo si è fermato piegato in due con le mani sulle ginocchia,oltre a non riuscire a stoppare palloni facili. Situazioni che si sono verificate sia online che offline.

• Mi piace
Reazioni: Eagles!!
potete pensarla come volete , ho ripreso in mano pes 18 ma la grafica di pes 18 nella mia tv è più bella più foto realistica più limpida più pulita in generale , inoltre ce meno pattinamento dei giocatori ..mentre pes 19 sempre nella mia tv con ps4 base ha quel colore tendente al cartone...stessi settaggi ...se non fosse per il problema falli e rigori pes 18 rimane un gran gioco....ovviamente pes 19 va visto con il gioco finale che è ben altra cosa , solo li si potrà dire se è meglio di pes 18.....aggiungo che il colore del erba preferisco quella di pes 18 ..peccato che era piatto, mentre quello del 19 ha più volume ma il colore non mi garba molto ..per il momento.
Il pattinamento dei giocatori è notevolmente diminuito invece, osserva bene i replay.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
io nel giocare entrambi i giochi noto questo , comunque farò come dici.
A meno che non intendiamo due cose diverse, con pattinamento intendo quando per esempio il giocatore entra nell'animazione di tiro e il suo piede di appoggio scivola un po' in avanti, queste cose sono diminuite parecchio (ma non sono sparite) è una delle prime cose che mi sono messo a controllare.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Anche malgioglio dice che è meglio una cosa rispetto ad un altra....

Rispettiamo tutti !

Ragazzi perché non mettiamo marca di TV con relativi settaggi utilizzati per questa demo.. ovviamente chi si trova bene.. e. Magari qualche foto!

Stai giocando a 5 minuti con la cpu o a 10 online? Fidati che giocando 10 minuti, eccome se la vedi. Dal 70' le squadre sono lunghissime e le battaglie a centrocampo del primo tempo si trasformano in continui contropiedi. I giocatori con bassa resistenza hanno reattività pari a zero e li senti pesanti. Poi dipende, se usi la Francia o il Liverpool, dove tutti hanno molta resistenza, è un conto. Se usi le brasiliane o anche le milanesi, la fatica incide tantissimo

Ma infatti io usando il Barsa ho Iniesta che si spompa in fretta se lo uso molto e nel secondo tempo a evidentemente più piano ... stasera riprovo ...

Condivido
Già nel 18 verso fine gare il giocatore quando era stanco perdeva in lucidità e sbagliava anche il più semplice dei passaggi, ora la differenza a mio avviso sta solo nel fatto che hanno aggiunto l’animazione, questo è quello che pensò perché non l’ho provata.......stasera finalmente la scaricherò anch’io:D

Bevi 2 caffè ...

No! È impossibile! Il tuo problema è che secondo me hai lasciato gli stessi parametri ed è un errore! Io se lasciavo a pes18 i parametri di pes17 il gioco era penoso (e pes17 come ricordiamo bene era stato un netto passo indietro rispetto a pes16 graficamente parlando).
Riparti quindi da zero, setting base tutto a metà, disattiva i filtri ed inizia a impostare tutto.
È impossibile che pes19 sia peggiore di pes18.

Spettacolo!!! A me non è ancora capitato nulla di ciò, rigori inclusi ma appena avrò in mano lama Juve ;) sarà tutto diverso .... rigori a fiumi ... falli fischiati inesistenti ... quando penso ke a pes18 in 16 stagioni ho ricevuto oltre 100 rigori a favore :)... peccato ke nella demo di pes19 giaalmeno 2-3 rigori X manate li avrebbe dovuti fissiate ma così non è stato ....
Già.. Poi vederle SN il.top ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv