DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non organizzate qualche torneo tipo fantacalcio eventualmente con l'ausilio di cose un pò più rapide e immediate tipo whatsapp? Se lo prendo pes probabilmente lo prenderò quasi solo per online, e non so myclub ci ho giocato solo un pochino sul 17 ma non era una modalità incredibile, e siccome ho il plus fino ad aprile prossimo e attualmente è praticamente inutilizzato sarebbe un incentivo a prenderlo (pes) quello di organizzare qualcosina tra noi del forum.
Eventualmente assistito o full manual va bene tutto
lo avevo proposto anche io un mini torneo ..io adoro per esempio 2v2 ..o massimo 3v3

Non ho mai giocato a MyClub online.
Solo un pochino offline, ma è una modalità che non mi piace.

Questo mi dispiace xe perderei 1 ottimo consulente.
A me sinceramente piace veramente poco l'atteggiamento che hanno alcuni verso chi esprime critiche.
L'ho visto verso me e ora verso Bonola,nonostante entrambi evidenziamo anche e soprattutto molti pregi ed evoluzioni del gioco.
La discussione su un provato è fondamentale per correggere quelli che ognuno di noi reputa difetti... Senza questo parleranno solo quelli che sui social tempestano Konami di richieste sul volto di cr7 e sulle estrazioni delle palle nere.
Io non condivido le critiche all'illuminazione ma non vedo perché si debba sempre mettere in discussione la presenza di un utente sul forum .
Stavo per dire la mia sul manuale che non provavo dal 16 ma mi è passata la voglia.
Scriverò solo per ringraziare per il Fo ma evito di dover aver timore di non poter scrivere in libertà.
Evidentemente se qualcuno è cosi preoccupato da quello che possono scrivere altri è poco convinto del gioco che difende.
Buon pes 2019 agli altri
Scrivi cio k pensi tranquillamente

Non organizzate qualche torneo tipo fantacalcio eventualmente con l'ausilio di cose un pò più rapide e immediate tipo whatsapp? Se lo prendo pes probabilmente lo prenderò quasi solo per online, e non so myclub ci ho giocato solo un pochino sul 17 ma non era una modalità incredibile, e siccome ho il plus fino ad aprile prossimo e attualmente è praticamente inutilizzato sarebbe un incentivo a prenderlo (pes) quello di organizzare qualcosina tra noi del forum.
Eventualmente assistito o full manual va bene tutto

Se giri un po’ nel forum trovi diverse situazioni, nella sezione full manual ci sono bei tornei, con divisioni etc ed anche nella sezione del MyClub spesso si organizza qualcosa.

Molto simile anche alla mia,
0; 0; 10; dategli un'occhiata.
Io comunque non so se dipende da me o meno ma non riesco proprio ad eseguire dribbling in velocità, saltare l'uomo e creare superiorità numerica, questo mi costringe a giocare con una trama talvolta zeppa di passaggi orizzontali ed uno-due.
L'unica cosa che contesto a questo Pes( stesso dicasi per il 2018 ma potrei essere io il problema).
Ps full manual a livello professionista è una figata pazzesca

Diminuendo ancora il ritmo match e la velocità e ancor più un piacere (tipo eiaculazione) fare dribbling. Io li usavo molto da pes18 ma ho notato che a pes19 e ancora tutto migliorato perché la CPU spesso ti affronta in maniera attendista, a volte ti fa fallo, a volte ancora ti fa fallacci.
Per i dribbling ci sono tanti modi:
- usi solo lo stick dx X spostarti il pallone
- usi R2 + stick dx, in questo caso il giocatore accarezza il pallone e poi se lo sposta
- usi veri e propri trick combinando stick SX (inizio trick) e poi stick DX (fine trick). In questo caso se sei un fenomeno e conosci a memoria tutti i trick del gioco metti finte automatiche NO nel meno dei comandi, se invece come me li vuoi usare ma con il compromesso che sia la CPU a fare il trick più appropriato in base alla situazione di gioco metti SI. In questo caso devi solo ricordarti che il trick si fa stick SX (per iniziarlo) + stick DX (per finirlo). Da qua provi tu le varie combinazioni es giù su, oppure diagonale giù dx e poi diagonale su sx etc etc
- R2 ti fermi e ti giri fronte avversario, poi doppio tocco veloce su R1 e direzioni con lo stick, il giocatore fa uno scatto.

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Ohhhhh giocato ha super star.. 3w 3lose :) io sempre inter vs Barcellona prima e Milan poi.. Col Barcellona ho vinto solo na volta.. Con rigore parato al 91.. Col Milan una vinta al 93o 3a2..CN donnaruma che sbaglia il rinvio CN i piedi.. Rafinha nel dopo partita s leva la maglia (cm messi nei video che giravano prima della demo) poi la chicca..anzi le... Boja Valerio si tocca..parte la cut scene e mi suggerisce d toglierlo prima che si.rompe..e lo.tolgo.. La cpu..si "tocca" Bonaventura.. Non lo cambia.. X 2 volte stramazza al suolo.. E alla 2a fa capire (CN la cutscene) che proprio non ce la fa..rotto!! Giocavo con la pioggia . campo bagnato..
PS quando arriva il 30???? Adesso poi che ho trovaro la mia tattica..sbilanciato ok .. Ma vinco :) 4 2 3 1.. :)

Ohhhhh giocato ha super star.. 3w 3lose :) io sempre inter vs Barcellona prima e Milan poi.. Col Barcellona ho vinto solo na volta.. Con rigore parato al 91.. Col Milan una vinta al 93o 3a2..CN donnaruma che sbaglia il rinvio CN i piedi.. Rafinha nel dopo partita s leva la maglia (cm messi nei video che giravano prima della demo) poi la chicca..anzi le... Boja Valerio si tocca..parte la cut scene e mi suggerisce d toglierlo prima che si.rompe..e lo.tolgo.. La cpu..si "tocca" Bonaventura.. Non lo cambia.. X 2 volte stramazza al suolo.. E alla 2a fa capire (CN la cutscene) che proprio non ce la fa..rotto!! Giocavo con la pioggia . campo bagnato..
PS quando arriva il 30???? Adesso poi che ho trovaro la mia tattica..sbilanciato ok .. Ma vinco :) 4 2 3 1.. :)
Sto letteralmente sbavando!!!!!:cool:

Kurowski carlos (spero si sriva xosí, cmq il tizio delle gif estrapolate fai video di pes) ha messo in risalto che con la barra della stamina a 0 ANCHE in pes 2019 non si hanno differenze nella velocitá del giocatore: infatti ha percorso in 15 secondi tutto il campo sia con la stamina carica che vuota ..

Kurowski carlos (spero si sriva xosí, cmq il tizio delle gif estrapolate fai video di pes) ha messo in risalto che con la barra della stamina a 0 ANCHE in pes 2019 non si hanno differenze nella velocitá del giocatore: infatti ha percorso in 15 secondi tutto il campo sia con la stamina carica che vuota ..

Com e possibile?

A me sembra vadano più lenti con la stamina a 0?

Com e logico che sia sennò che serve la fTica che si abbassa???
Vacca boia non vedo L ora di tornare a casa stasera X giocare alla demo ... poi non dimentichiamo che è una demo ... ke sicuramente è un codice avanzato del gioco ma non è la release finale ...

Spettacolo!!! A me non è ancora capitato nulla di ciò, rigori inclusi ma appena avrò in mano lama Juve ;) sarà tutto diverso .... rigori a fiumi ... falli fischiati inesistenti ... quando penso ke a pes18 in 16 stagioni ho ricevuto oltre 100 rigori a favore :)... peccato ke nella demo di pes19 giaalmeno 2-3 rigori X manate li avrebbe dovuti fissiate ma così non è stato ....

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Faccio notare un dettaglio che un altro utente aveva evidenziato qualche post fa.
Io mi ritengo forte in difesa ma a pes18 pur vincendo tantissimi match la CPU mi faceva quasi sempre gol.
In questa demo usando Barsa riesco a difendere meglio.
Negli ultimi 5 match, Liverpool a parte, ho provato a difendere al meglio e oltre a non aver subito gol la CPU ha avuto molte difficoltà persino a concludere a rete (squadre flamengo colo colo).
Questo perché:
1) i difensori Barsa molto forti rubano più facilmente palla agli attaccanti
2) con doppia X è più facile farò fallo è quindi interrompere L azione CPU
3) la CPU e meno precisa nei passaggi e quindi sbaglia di più (meno tiri taka, tacchi e conttotacchi)

Dai dai che se limano un po' qua è un po' là questo è un pes da 9.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online