Ragazzi, ma è così difficile essere un po' obiettivi?
Sempre se si vuole fare un dialogo costruttivo.
Perchè un conto è dire "a me il gioco piace" o "a me il gioco non piace".
Oppure "ci sono difetti ma sono comunque soddisfatto" o "quei difetti non me lo fanno proprio piacere".
Ma quando si dice che il gioco fa schifo, oppure che è perfetto, quando si va a cercare volutamente il difetto oppure si spacciano difetti evidenti per pregi del gioco, che dialogo può esserci?
Insomma, il gioco sembra molto bello, pur con l'handicap dei 5 minuti in questa demo, ma qui principalmente giochiamo contro la cpu.
E la cpu tira da fuori? Molto raramente
Prova il dribbling almeno con giocatori che nella realtà non la passano nemmeno morti? Molto raramente.
Cerca passaggi improbabili (nella realtà) quando potrebbe facilmente concludere? Molto spesso.
Questi sono difetti evidenti.
Li notiamo dopo 3 giorni di demo con partite amichevoli da 5 minuti, figuriamoci cosa succederà giocando per un anno ML o campionati.
Magari qualcuno guarda principalmente come riesce a giocare con la propria squadra e si accontenta di quello, ma io credo sia ancora più importante come gioca la cpu.
E c'è qualcosa che non va.
Io spero proprio che i 5 minuti siano stati messi perchè sanno di questi problemi e nel gioco completo non sarà così. anche se i tempi sono ristretti.
Io lo prenderò al day1 e pazienza se non mi piacerà, ma se avete dei dubbi, aspettate.
Anche sul discorso dell'illuminazione in tanti abbiamo avuto qualche problema.
Io, pur non essendo esperto, l'ho risolto abbastanza facilmente con le impostazioni della tv, ma è evidente che le regolazioni di base che si possono fare dal gioco non vanno bene per tutti i televisori.
Tra l'altro, si potevano regolare due parametri e sembravano funzionare abbastanza bene, quest'anno solo uno. Anche qui, perchè ridurre le possibilità?
Qua il problema è che molti scrivono senza essere obbiettivi...molti giocano Fifa e quando provano pes vanno alla ricerca del bug o del difetto.
Invece chi gioca pes...vede tutto rosa e fiori...come un drogato dopo una dose...e di certo non è obbiettivo.
Io credo che sia un gioco...e come tale lo valuto...
l unica cosa che spero...è che li script sia sparito o diminuito...perché su quello non è questione di gusti...quello è barare.