DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ma è così difficile essere un po' obiettivi?
Sempre se si vuole fare un dialogo costruttivo.

Perchè un conto è dire "a me il gioco piace" o "a me il gioco non piace".
Oppure "ci sono difetti ma sono comunque soddisfatto" o "quei difetti non me lo fanno proprio piacere".

Ma quando si dice che il gioco fa schifo, oppure che è perfetto, quando si va a cercare volutamente il difetto oppure si spacciano difetti evidenti per pregi del gioco, che dialogo può esserci?

Insomma, il gioco sembra molto bello, pur con l'handicap dei 5 minuti in questa demo, ma qui principalmente giochiamo contro la cpu.

E la cpu tira da fuori? Molto raramente
Prova il dribbling almeno con giocatori che nella realtà non la passano nemmeno morti? Molto raramente.
Cerca passaggi improbabili (nella realtà) quando potrebbe facilmente concludere? Molto spesso.

Questi sono difetti evidenti.
Li notiamo dopo 3 giorni di demo con partite amichevoli da 5 minuti, figuriamoci cosa succederà giocando per un anno ML o campionati.
Magari qualcuno guarda principalmente come riesce a giocare con la propria squadra e si accontenta di quello, ma io credo sia ancora più importante come gioca la cpu.
E c'è qualcosa che non va.

Io spero proprio che i 5 minuti siano stati messi perchè sanno di questi problemi e nel gioco completo non sarà così. anche se i tempi sono ristretti.

Io lo prenderò al day1 e pazienza se non mi piacerà, ma se avete dei dubbi, aspettate.

Anche sul discorso dell'illuminazione in tanti abbiamo avuto qualche problema.
Io, pur non essendo esperto, l'ho risolto abbastanza facilmente con le impostazioni della tv, ma è evidente che le regolazioni di base che si possono fare dal gioco non vanno bene per tutti i televisori.
Tra l'altro, si potevano regolare due parametri e sembravano funzionare abbastanza bene, quest'anno solo uno. Anche qui, perchè ridurre le possibilità?

Qua il problema è che molti scrivono senza essere obbiettivi...molti giocano Fifa e quando provano pes vanno alla ricerca del bug o del difetto.
Invece chi gioca pes...vede tutto rosa e fiori...come un drogato dopo una dose...e di certo non è obbiettivo.
Io credo che sia un gioco...e come tale lo valuto...
l unica cosa che spero...è che li script sia sparito o diminuito...perché su quello non è questione di gusti...quello è barare.

Boonola lo sai che ti rispetto e molte volte ti ho dato ragione...
PERÒ...e dico PERÒ..
con questo fatto che fai il grafico...mi ricordi quei vecchietti che vanno nei cantieri a criticare il lavoro degli operai...
È normale che da grafico noti più difetti...però anche io che faccio il giardiniere non è che sto qua a dire che l erba del nou camp è troppo verde e lunga...
relax...e goditi sta demo.

A me di essere simpatico a qualcuno proprio non mi frega. Saprai bene che per anni si sono lette pagine e pagine sulla esposizione tarata male nelle partite di giorno. Per non parlare dei tessuti delle magliette. Ne ho lette di ogni.
Centinai di pagine su questo argomento negli anni. Bhe se scrivo un post che le sovraesposizioni sono ancora brutte quale sarebbe il problema? Un post contro migliaia di post? Ma stiamo scherzando. Sai perché non l’ho mai notato? Perché dal 16 giocano solo in notturna alla champions.

Il problema non è contenuti del post. Il problema è essere fan boy o troll. Come sempre detto sono entrambe figure immature.
Se quindi scrivo un post e da due tizi ricevo certe risposte significa essere prevenuti. Ma sono felice così. Distinguermi da un fan boy o da un troll per me è sempre un onore.

Hai ragione a dire di essere rilassati. Se qualcuno dice una cosa mica gli sta offendendo la madre.

Ot. A proposito di cantieri. Sai perché siamo i peggiori in Europa e nel mondo? Visto che da un po’ non faccio più il grafico ma l’architetto. In Italia non si è mai costruttivi non si vuole migliorare mai. Si è vero vado nei cantieri e li motivo a fare di più e meglio. Stessa cosa la faccio io.

Ultima modifica:
Mah io stasera così così, ripassato a campione, full manual non è male col tiro avanzato. Sto notando però che la cpu non tira mai da fuori.
Aaah questa cpu..
Ho giusto subito ieri una bordata di Suarez da fuori sulla traversa.. Ma è comunque vero che sono situazioni che accadono raramente.. Non credo siano cose molto complicate da sistemare con una patch.. Ma conoscendo Konami non so quanto sperarci :D

Oppure "ci sono difetti ma sono comunque soddisfatto" o "quei difetti non me lo fanno proprio piacere".

Ma quando si dice che il gioco fa schifo, oppure che è perfetto, quando si va a cercare volutamente il difetto oppure si spacciano difetti evidenti per pregi del gioco, che dialogo può esserci?

Insomma, il gioco sembra molto bello, pur con l'handicap dei 5 minuti in questa demo, ma qui principalmente giochiamo contro la cpu.

Prova il dribbling almeno con giocatori che nella realtà non la passano nemmeno morti? Molto raramente.
Cerca passaggi improbabili (nella realtà) quando potrebbe facilmente concludere? Molto spesso.

Li notiamo dopo 3 giorni di demo con partite amichevoli da 5 minuti, figuriamoci cosa succederà giocando per un anno ML o campionati.
Magari qualcuno guarda principalmente come riesce a giocare con la propria squadra e si accontenta di quello, ma io credo sia ancora più importante come gioca la cpu.

Io spero proprio che i 5 minuti siano stati messi perchè sanno di questi problemi e nel gioco completo non sarà così. anche se i tempi sono ristretti.

Io lo prenderò al day1 e pazienza se non mi piacerà, ma se avete dei dubbi, aspettate.

Io, pur non essendo esperto, l'ho risolto abbastanza facilmente con le impostazioni della tv, ma è evidente che le regolazioni di base che si possono fare dal gioco non vanno bene per tutti i televisori.
Tra l'altro, si potevano regolare due parametri e sembravano funzionare abbastanza bene, quest'anno solo uno. Anche qui, perchè ridurre le possibilità?
Aspè Elder, per i 2 parametri intendi contrasto e luminosità che il gioco ti lascia modificare?! Perché se così io li vedo ancora entrambi non uno solo :oops::eek:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Hola.

... mantengo la calma, manteniamo la calma... calmoooooooo!!!

No non c'è la faccio... e che c....!!!

Ma come diavolo l'hanno programmata questa IA! Ma è possibile?
Mi faccio levare la palla apposta per vedere cosa mi combina l'attaccante e... giudicate voi!

Dai.. ci rendiamo conto che se nel gioco finale abbiamo ancora sto schifo di IA in attacco, inoltre ad azione sterile, ne un dribbling, pochi cross, ne tiri da fuori ed in più sempre si rigori impossibili ... quest'anno per chi gioca offline è la fine?!?

Se al D1 si presenta almeno una di queste situazioni... butto la mia copia di PES nel cesso... ma andate a cagare jappominkioni...

Un gioco bellissimo me lo rovinano per queste minchiate... ma dove sono sti beta tester...

Sono delusissimo ma spero che faccino qualcosa sul gioco finale.

Havana.

Male davvero ... a superstar non accadono questi episodi ...

Io giocando su Pc quindi ho impostato le partite a 20 minuti posso confermare in tutto e per tutto queste caratteristiche, purtroppo.

Io intanto ho piazzato un altra perla sotto la traversa inferiore ... Messi punizioni 91 stat e di vede

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sui falli invece ci siamo di brutto...che non tocchino nulla...falli di ogni genere ...forse pochi su contrasti aerei ... ma siam sempre lì 5min son poli

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Hola.

... mantengo la calma, manteniamo la calma... calmoooooooo!!!

No non c'è la faccio... e che c....!!!

Ma come diavolo l'hanno programmata questa IA! Ma è possibile?
Mi faccio levare la palla apposta per vedere cosa mi combina l'attaccante e... giudicate voi!

Dai.. ci rendiamo conto che se nel gioco finale abbiamo ancora sto schifo di IA in attacco, inoltre ad azione sterile, ne un dribbling, pochi cross, ne tiri da fuori ed in più sempre si rigori impossibili ... quest'anno per chi gioca offline è la fine?!?

Se al D1 si presenta almeno una di queste situazioni... butto la mia copia di PES nel cesso... ma andate a cagare jappominkioni...

Un gioco bellissimo me lo rovinano per queste minchiate... ma dove sono sti beta tester...

Sono delusissimo ma spero che faccino qualcosa sul gioco finale.

Havana.

Confidiamo sistemino dai ... in effetti è una demo ... pronta chissà daquanti mesi ... dai ke se sistemano alcune piccole grandi cose sarà un capolavoro

Sui falli invece ci siamo di brutto...che non tocchino nulla...falli di ogni genere ...forse pochi su contrasti aerei ... ma siam sempre lì 5min son poli
rispondo anche a te, giocando venti minuti ho avuto modo di testare; situazione falli sicuramente migliorata ma non a livello del 17, diciamo 18 post patch, forse un pò di più. Nell'ultima partita fatta poco fa ho subito 5 falli

Domanda : come vi trovate con le punizioni dal limite ? ieri ne ho avute due dal limite ed ho fatto due gol, per me una rarità, non è che siano troppo facili ?

Come lo hai settato? Perché le sovraesposizioni non si possono aggiustare. Se schiarisci le parti scure si abbagliano le chiare. E viceversa idem.
Sui colori si può fare qualcosa. Ma su questo non penso. Anche adesso ci sono due parametri da settare.

Invece
Per i fan boy il gioco mi piace più del 18 :D

A parte difetti storici e qualche imperfezione da demo. Contenti? :D

Arrivato solo ieri sera a fare qualche partita e Premettendo che non sono un fan delle demo in generale Devo dire che il gioco Non mi ha entusiasmato più di tanto non ho notato questa grande differenza con il 18 falli apparte online diverte di più comunque la cosa l'unica che veramente non mi è piaciuta è stato il tiro Vedo gente tirare delle cannonate assurde il pallone non si vede Tu ti accorgi Dov'è andato rete tribune parate portiere solo a cose fatte Secondo me su questa cosa è stato fatto un passo indietro

Comunque io le demo le eliminerei Ma è un pensiero mio perché il gioco che si presenta sarà molto diverso

Come lo hai settato? Perché le sovraesposizioni non si possono aggiustare. Se schiarisci le parti scure si abbagliano le chiare. E viceversa idem.
Sui colori si può fare qualcosa. Ma su questo non penso. Anche adesso ci sono due parametri da settare.

Invece
Per i fan boy il gioco mi piace più del 18 :D

A parte difetti storici e qualche imperfezione da demo. Contenti? :D
Io tanto :D
-1:p
Male davvero ... a superstar non accadono questi episodi ...
hai provato Luca?.....a titolo di curiosità

Demo molto esplicativa (peccato il minutaggio). Fatto 15 match consecutivi full manual vs CPU Superstar.

Pro:
1. Adesso la CPU se copriamo in maniera attendista, temporaggiando e raddoppiando con oculatezza finisce per sbagliare molto spesso.
2. La manovra si sviluppa in maniera credibile. Il ritmo è ragionato ed il pressing della CPU è credibile e non forsennato.
3. La selezione del compagno senza palla (Stick Dx) è immediata e molto più Smart (feature che uso con grande costrutto sia con palla che senza palla).
4. Falli più numerosi (anche se a volte un può troppo severi, specie il cartellino giallo).

Contro:
1. La CPU non punta mai l'avversario umano. Avviene solo sulle fasce ma con dei movimenti che sembrano legnosi e tendenzialmente cerca comunque di usare il corpo (stile Cassano), senza dribbling secco.
2. Costruzione del gioco offensivo della CPU non variegato. Punta sul contropiede e sulle uscite in raddoppio sbagliate della nostra difesa. Tenta sempre di entrare in area con fraseggi rapidi e corti.

Mi premurerò di integrare con ulteriori impressioni.

rispondo anche a te, giocando venti minuti ho avuto modo di testare; situazione falli sicuramente migliorata ma non a livello del 17, diciamo 18 post patch, forse un pò di più. Nell'ultima partita fatta poco fa ho subito 5 falli

Dipende molto da come si gioca ... io in media subisco 3-4 falli a match da 5minuti...io tento molto i dribbling e faccio molta protezione palla...secondo me di falli ne subirò tanti ... immagino poi con le rivalità! Io gioco 15minuti ... il liv superstar è davvero tosto ma è differente da quello di pes18 che secondo me era più difficile ... xo bisogna aspettare il gioco definitivo e soprattutto giocarlo a 10-15minuti, 5 son davvero pochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,275
Ultimo utente registrato
Nhacaiuytin38innet