DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un po di partite a velocità -2.. Ma quest'anno è spettacolare a questa velocità :eek::eek:
Sicuramente lo giocherò a -2 questo Pes senza pensarci due volte.. Oltretutto a -2 la CPU è decisamente meno snervante anche a superstar.. Mi tocca pure ringraziare il gobbo @zona Cesarini per la dritta :p:D
@starchild , dopo stasera siamo al 99% per il dayone :D
Mah io stasera così così, ripassato a campione, full manual non è male col tiro avanzato. Sto notando però che la cpu non tira mai da fuori.
Aaah questa cpu..

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Minchia se sei critico...ogni messaggio pare un funerale.

Tra un po' mi gratto...

Ma te piace sto gioco o no?
Carissimo. Un po’ mi avete rotto. Se leggete alcuni messaggi e non tutti fatevene una ragione. Se leggete solo quelli sbagliati pure.
Le mie prime impressioni erano da video in quanto fuori Milano. Poi ieri ho fatto la mia prima recensione positiva.
Essendo grafico ho fatto oggi un’osservazione. Ti piace? No? Non importa.
Posso dirti a te cosa ne viene? Qui bisogna essere super felici, se no non si può scrivere? E chi lo ha detto? Fra l’altro ho fatto più apprezzamenti che critiche. Anzi in teoria proprio poche. Se vuoi essere un fan boy ok.

Come ha già detto @the elder nessuno è obbligato a rispondere ai messaggi di nessuno. Se non ti piace ignorami con il tasto apposito.

Io non posso scrivere i messaggi che tu ti aspetti. Io scrivo i miei tu i tuoi.

Non state a perdere tempo con me a rispondermi o leggermi. Fate altro passate ad altro posto.

Ultima modifica:
Scrive bene.. Mi sembri un bravo ragazzo..

Ma è difficile star zitti di fronte a LUCI FATTE A CAZZO che ti consentono di far cause a Konami..... Con te che dopo 20 minuti hai dovuto staccare la play perché ti bruciavano gli occhi per la luce al camp nou...

O hai problemi oculistici te (mi auguro ovviamente di no)

O ti fa cagare il gioco e ti appigli a qualsiasi cosa . (mi auguro di sì)

Oppure me e altri che fanno ore alla demo abbiamo la vista bionica..

Essendo superiore, ti stai dimostrando ciò che sei. Non risponderti è la cosa migliore, ma purtroppo vedo che non usi il tasto ignora.

Non perdere anche te tempo a leggermi. Mi può fare solo che piacere. Fai dell’altro beviti una birra o altro. Credo sia evidente che a me non interessano i tuoi messaggi, e a te i miei. Bene. Sorvola.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Paja87
Sono il solo che nota l’estrema facilità nel segnare con i pallonetti. Non solo tu per tu col portiere.
Teoricamente erano OP l anno scorso, ìnfatti se si guardava qualche partita di Player competitivi ne usufruivano molto. Personalmente almeno per l'uso che ne faccio io li ritengo di molto depotenziati, ma più che altro perché i portieri sono un pò troppo ancorati alla linea di porta con questa demo, facci vedere qualche video magari, io avrò fatto un solo gol a tu per tu col pallonetto in questa demo, in tutte le altre occasioni ho sempre cannato il tempismo, quindi forse dipende anche da questo, del prevedere quando si buttano a terra a braccia alte. Nel 18 segnavo davvero tanto in questo modo

Teoricamente erano OP l anno scorso, ìnfatti se si guardava qualche partita di Player competitivi ne usufruivano molto. Personalmente almeno per l'uso che ne faccio io li ritengo di molto depotenziati, ma più che altro perché i portieri sono un pò troppo ancorati alla linea di porta con questa demo, facci vedere qualche video magari, io avrò fatto un solo gol a tu per tu col pallonetto in questa demo, in tutte le altre occasioni ho sempre cannato il tempismo, quindi forse dipende anche da questo, del prevedere quando si buttano a terra a braccia alte. Nel 18 segnavo davvero tanto in questo modo
Mo se mi ricapita (spero di no) faccio qualche video.

Notato pure io che la CPU non tira da fuori .... oggi se riesco faccio qualche match contro le squadre "Serie" .... ho giocato pochissimi match con squadre di alto livello ...
Posso xo sbilanciarmi sul dire che vedo una gran differenziazione nel giocare contro squadra debole (colo colo Sao paulo) e forte (Liverpool)...anche le stat mi sembrano essere tornate a incidere notevolmente ma senza esagerazioni
Il gioco è molto equilibrato, non dimentichiamo che è una demo ... non è il gioco finale anke se più o meno questo sarà il gioco finale...là demo di pes18 ricordo che mi aveva entusiasmato ma non a questo livello...
Ci sono 2 aspetti a livello gameplay che mi stan piacendo tantissimo:
- la fase difensiva: a pes18 per non subire gol,usando Juve dovevo faticare molto ma poi quasi sempre la CPU mi segnava, poi magari vincevo comunque il match. In questa demo, usando il Barsa, seppure il match duri pochissimo, riesco a difendere in maniera svetta e in alcuni match la CPU non riesce proprio neanke tirare. Bellissimo
- il ritmo e la possibilità di RAGIONARE in tantissime zone del campo con una CPU che non sempre pressa come una forsennata.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ieri sera ho visto che:
- il Liverpool dopo avermi fatto lo 0-2 ha tolto Salah ed è passato da un 433 a un 451 abbassando una tacca di baricentro. Succedeva anke a pes18 ma non L hanno tolto .... conoscendo Konami
- baricentro: col Barsa nei match dove ho alzato di una tacca il baricentro e attivato istr av terzini alti la squadra era davvero altissima e la CPU non riusciva a ragionare.
- la CPU SBAGLIA DAVVERO MOLTO A LIV SUPERSTAR e questo è un pregio enorme!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Hola.

... mantengo la calma, manteniamo la calma... calmoooooooo!!!

No non c'è la faccio... e che c....!!!

Ma come diavolo l'hanno programmata questa IA! Ma è possibile?
Mi faccio levare la palla apposta per vedere cosa mi combina l'attaccante e... giudicate voi!

Dai.. ci rendiamo conto che se nel gioco finale abbiamo ancora sto schifo di IA in attacco, inoltre ad azione sterile, ne un dribbling, pochi cross, ne tiri da fuori ed in più sempre si rigori impossibili ... quest'anno per chi gioca offline è la fine?!?

Se al D1 si presenta almeno una di queste situazioni... butto la mia copia di PES nel cesso... ma andate a cagare jappominkioni...

Un gioco bellissimo me lo rovinano per queste minchiate... ma dove sono sti beta tester...

Sono delusissimo ma spero che faccino qualcosa sul gioco finale.

Havana.

Hola.

Mi faccio levare la palla apposta per vedere cosa mi combina l'attaccante e... giudicate voi!

Dai.. ci rendiamo conto che se nel gioco finale abbiamo ancora sto schifo di IA in attacco, inoltre ad azione sterile, ne un dribbling, pochi cross, ne tiri da fuori ed in più sempre si rigori impossibili ... quest'anno per chi gioca offline è la fine?!?

Se al D1 si presenta almeno una di queste situazioni... butto la mia copia di PES nel cesso... ma andate a cagare jappominkioni...

Un gioco bellissimo me lo rovinano per queste minchiate... ma dove sono sti beta tester...

Havana.
:eek:
Livello?

Ragazzi, ma è così difficile essere un po' obiettivi?
Sempre se si vuole fare un dialogo costruttivo.

Perchè un conto è dire "a me il gioco piace" o "a me il gioco non piace".
Oppure "ci sono difetti ma sono comunque soddisfatto" o "quei difetti non me lo fanno proprio piacere".

Ma quando si dice che il gioco fa schifo, oppure che è perfetto, quando si va a cercare volutamente il difetto oppure si spacciano difetti evidenti per pregi del gioco, che dialogo può esserci?

Insomma, il gioco sembra molto bello, pur con l'handicap dei 5 minuti in questa demo, ma qui principalmente giochiamo contro la cpu.

E la cpu tira da fuori? Molto raramente
Prova il dribbling almeno con giocatori che nella realtà non la passano nemmeno morti? Molto raramente.
Cerca passaggi improbabili (nella realtà) quando potrebbe facilmente concludere? Molto spesso.

Questi sono difetti evidenti.
Li notiamo dopo 3 giorni di demo con partite amichevoli da 5 minuti, figuriamoci cosa succederà giocando per un anno ML o campionati.
Magari qualcuno guarda principalmente come riesce a giocare con la propria squadra e si accontenta di quello, ma io credo sia ancora più importante come gioca la cpu.
E c'è qualcosa che non va.

Io spero proprio che i 5 minuti siano stati messi perchè sanno di questi problemi e nel gioco completo non sarà così. anche se i tempi sono ristretti.

Io lo prenderò al day1 e pazienza se non mi piacerà, ma se avete dei dubbi, aspettate.

Anche sul discorso dell'illuminazione in tanti abbiamo avuto qualche problema.
Io, pur non essendo esperto, l'ho risolto abbastanza facilmente con le impostazioni della tv, ma è evidente che le regolazioni di base che si possono fare dal gioco non vanno bene per tutti i televisori.
Tra l'altro, si potevano regolare due parametri e sembravano funzionare abbastanza bene, quest'anno solo uno. Anche qui, perchè ridurre le possibilità?

Carissimo. Un po’ mi avete rotto. Se leggete alcuni messaggi e non tutti fatevene una ragione. Se leggete solo quelli sbagliati pure.
Le mie prime impressioni erano da video in quanto fuori Milano. Poi ieri ho fatto la mia prima recensione positiva.
Essendo grafico ho fatto oggi un’osservazione. Ti piace? No? Non importa.
Posso dirti a te cosa ne viene? Qui bisogna essere super felici, se no non si può scrivere? E chi lo ha detto? Fra l’altro ho fatto più apprezzamenti che critiche. Anzi in teoria proprio poche. Se vuoi essere un fan boy ok.

Come ha già detto @the elder nessuno è obbligato a rispondere ai messaggi di nessuno. Se non ti piace ignorami con il tasto apposito.

Io non posso scrivere i messaggi che tu ti aspetti. Io scrivo i miei tu i tuoi.

Non state a perdere tempo con me a rispondermi o leggermi. Fate altro passate ad altro posto.

Boonola lo sai che ti rispetto e molte volte ti ho dato ragione...
PERÒ...e dico PERÒ..
con questo fatto che fai il grafico...mi ricordi quei vecchietti che vanno nei cantieri a criticare il lavoro degli operai...
È normale che da grafico noti più difetti...però anche io che faccio il giardiniere non è che sto qua a dire che l erba del nou camp è troppo verde e lunga...
relax...e goditi sta demo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Hola.

Havana.
Mentre gli anni scorsi tirava al 100% in porta ... Andiamo bene
Hai provato solo una volta?

Spero di sbagliarmi.......ma credo che alla fine il percorso sarà lo stesso del 18.

D1 con problemi
Patch correttive in corso d’anno

Risultato
Gioco completo in primavera inoltrata

Personalmente poco male, l’importante è che la base sia ottima e a quanto pare su questo siamo tutti d’accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975