Le tattiche avanzate?Ignoranza mia..che mi..ia sono i fumetti che si vedono al.calcio d inizio? Non ho letto la "spiegazione" diciamo..
Le tattiche avanzate?Ignoranza mia..che mi..ia sono i fumetti che si vedono al.calcio d inizio? Non ho letto la "spiegazione" diciamo..
Mah io stasera così così, ripassato a campione, full manual non è male col tiro avanzato. Sto notando però che la cpu non tira mai da fuori.Ho fatto un po di partite a velocità -2.. Ma quest'anno è spettacolare a questa velocità
Sicuramente lo giocherò a -2 questo Pes senza pensarci due volte.. Oltretutto a -2 la CPU è decisamente meno snervante anche a superstar.. Mi tocca pure ringraziare il gobbo @zona Cesarini per la dritta
@starchild , dopo stasera siamo al 99% per il dayone![]()
Carissimo. Un po’ mi avete rotto. Se leggete alcuni messaggi e non tutti fatevene una ragione. Se leggete solo quelli sbagliati pure.Minchia se sei critico...ogni messaggio pare un funerale.
Tra un po' mi gratto...
Ma te piace sto gioco o no?
Scrive bene.. Mi sembri un bravo ragazzo..
Ma è difficile star zitti di fronte a LUCI FATTE A CAZZO che ti consentono di far cause a Konami..... Con te che dopo 20 minuti hai dovuto staccare la play perché ti bruciavano gli occhi per la luce al camp nou...
O hai problemi oculistici te (mi auguro ovviamente di no)
O ti fa cagare il gioco e ti appigli a qualsiasi cosa . (mi auguro di sì)
Oppure me e altri che fanno ore alla demo abbiamo la vista bionica..
Teoricamente erano OP l anno scorso, ìnfatti se si guardava qualche partita di Player competitivi ne usufruivano molto. Personalmente almeno per l'uso che ne faccio io li ritengo di molto depotenziati, ma più che altro perché i portieri sono un pò troppo ancorati alla linea di porta con questa demo, facci vedere qualche video magari, io avrò fatto un solo gol a tu per tu col pallonetto in questa demo, in tutte le altre occasioni ho sempre cannato il tempismo, quindi forse dipende anche da questo, del prevedere quando si buttano a terra a braccia alte. Nel 18 segnavo davvero tanto in questo modoSono il solo che nota l’estrema facilità nel segnare con i pallonetti. Non solo tu per tu col portiere.
Mo se mi ricapita (spero di no) faccio qualche video.Teoricamente erano OP l anno scorso, ìnfatti se si guardava qualche partita di Player competitivi ne usufruivano molto. Personalmente almeno per l'uso che ne faccio io li ritengo di molto depotenziati, ma più che altro perché i portieri sono un pò troppo ancorati alla linea di porta con questa demo, facci vedere qualche video magari, io avrò fatto un solo gol a tu per tu col pallonetto in questa demo, in tutte le altre occasioni ho sempre cannato il tempismo, quindi forse dipende anche da questo, del prevedere quando si buttano a terra a braccia alte. Nel 18 segnavo davvero tanto in questo modo
Io ho segnato con Eder con pallonetto di prima intenzione (su cross basso forte) da abbastanza lontano.Mo se mi ricapita (spero di no) faccio qualche video.
è la finta in cui fai il gesto di tirare fuori il portafogli ma ti fermi per far pagare qualcun altro.
Hola.
... mantengo la calma, manteniamo la calma... calmoooooooo!!!
No non c'è la faccio... e che c....!!!
Ma come diavolo l'hanno programmata questa IA! Ma è possibile?
Mi faccio levare la palla apposta per vedere cosa mi combina l'attaccante e... giudicate voi!
Dai.. ci rendiamo conto che se nel gioco finale abbiamo ancora sto schifo di IA in attacco, inoltre ad azione sterile, ne un dribbling, pochi cross, ne tiri da fuori ed in più sempre si rigori impossibili ... quest'anno per chi gioca offline è la fine?!?
Se al D1 si presenta almeno una di queste situazioni... butto la mia copia di PES nel cesso... ma andate a cagare jappominkioni...
Un gioco bellissimo me lo rovinano per queste minchiate... ma dove sono sti beta tester...
Sono delusissimo ma spero che faccino qualcosa sul gioco finale.
Havana.
Livello?
Veramente è assurda come cosaCampione
Ma ci rendiamo conto?
Così va a puttane tutto il lavoro sui campionati, ecc... ecc..
Carissimo. Un po’ mi avete rotto. Se leggete alcuni messaggi e non tutti fatevene una ragione. Se leggete solo quelli sbagliati pure.
Le mie prime impressioni erano da video in quanto fuori Milano. Poi ieri ho fatto la mia prima recensione positiva.
Essendo grafico ho fatto oggi un’osservazione. Ti piace? No? Non importa.
Posso dirti a te cosa ne viene? Qui bisogna essere super felici, se no non si può scrivere? E chi lo ha detto? Fra l’altro ho fatto più apprezzamenti che critiche. Anzi in teoria proprio poche. Se vuoi essere un fan boy ok.
Come ha già detto @the elder nessuno è obbligato a rispondere ai messaggi di nessuno. Se non ti piace ignorami con il tasto apposito.
Io non posso scrivere i messaggi che tu ti aspetti. Io scrivo i miei tu i tuoi.
Non state a perdere tempo con me a rispondermi o leggermi. Fate altro passate ad altro posto.
Mentre gli anni scorsi tirava al 100% in porta ... Andiamo beneHola.
... mantengo la calma, manteniamo la calma... calmoooooooo!!!
No non c'è la faccio... e che c....!!!
Ma come diavolo l'hanno programmata questa IA! Ma è possibile?
Mi faccio levare la palla apposta per vedere cosa mi combina l'attaccante e... giudicate voi!
Dai.. ci rendiamo conto che se nel gioco finale abbiamo ancora sto schifo di IA in attacco, inoltre ad azione sterile, ne un dribbling, pochi cross, ne tiri da fuori ed in più sempre si rigori impossibili ... quest'anno per chi gioca offline è la fine?!?
Se al D1 si presenta almeno una di queste situazioni... butto la mia copia di PES nel cesso... ma andate a cagare jappominkioni...
Un gioco bellissimo me lo rovinano per queste minchiate... ma dove sono sti beta tester...
Sono delusissimo ma spero che faccino qualcosa sul gioco finale.
Havana.