DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo detto a @Zonamista° che non avrei messo più video,mi rimangiò la parola:p. Questo è per @Ronin @Holland_ e anche @Bonola MM1 ,ci ho messo una protezione palla:D. Vel-2,Superstar,fullmanual,derby di Milano. Il video sembra più lento di quanto in realtà sia stata la partita. D'accordo era un'amichevole,solo 5 min,ma a questa vel si riesce,almeno io,a ragionare anche a superstar. E si riesce a contrastare la CPU efficacemente. Buona visione:D

Bello. Si a giocarci ti da meno la sensazione di lentezza.

Comunque sbaglio o sembra di vedere azioni più orchestrate a -2?

Ieri ho notato questa cosa davvero bella, in piu altre cose che sono nuove e mai viste in un pes i difensori se pressati e si sentono in pericolo spazzano via in fallo laterale e non sò se avete notato nei pes precedenti quando la palla stava per andare fuori c'erano dei binari che nonostante ciò tu fermassi il giocatore la palla andava fuori con lo stesso giocatore , in questo pes mi è capitato di recuperare sulla linea di fondo senza che questo accadesse quindi libertà di movimenti ancora di piu migliorata.
Concordo.. ;)

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Bello. Si a giocarci ti da meno la sensazione di lentezza.

Comunque sbaglio o sembra di vedere azioni più orchestrate a -2?
Contro il Barcellona Iniesta si decentra sulla fascia,io temporeggio con R2,lui fa il dribbling lento(tipo quello con R2),non forza la giocata,aspetta,io lo seguo a distanza ravvicinata senza andargli sotto, e quando il terzino sale solo allora scarica il pallone.

Io gioco quasi ed esclusivamente online.. Sono già ore che faccio partite e devo dire che sono soddisfatto su tantissimi aspetti. Ho notato che hanno risolto un problema che infastidiva molto in pes 18, ad esempio quando vai a recuperare una palla veloce vicino la linea, il giocatore non si blocca toccando il pallone buttandola fuori.. ma riesce a prenderla deciso e tenerla ai piedi. Altro fattore importante, ma che ancora non ne sono sicuro, nelle azioni di attacco avversarie quando i giocatori mettono certi passaggi in mezzo all'area, il difensore mi dà l'impressione che si blocca meno, ti dà pieno controllo e ti permette di evitare di subire gol.. Cosa che in pes 18 si vedeva palesemente!!

comunque prima ho rigiocato un po' la demo e ho visto che le somiglianze dei giocatori sono mostruose, incredibili, anni luce avanti a fifa (so che lo è sempre stato) ma vedere le riproduzioni di cutrone e locatelli mi f ha fatto un certo effetto, anche vecino e kalinic. ero abituato a fifa e pensavo avessero migliorato un sacco da quando hanno iniziato ad usare il frostbite, ma pes continua sta nel 3000

Ho notato un aspetto che per ora ma non vorrei azzardare troppo risulta un grande passo in avanti rispetto a pes18.
Il SUBIRE troppi gol .. a pes18 tranne una stagione dove avevo subito 23 gol tutte le altre ne subivo troppi ... da questa demo mi sembra di essere tornato quello che ero ovvero fortissimo in difesa ... la mia caratteristica di giocatore di pes e sempre stata max forza in difesa ... in questa demo se mi metto d impegno mi sento tornato forte in difesa ... o e la cpu meno forte in avanti???
Avro tutte le risposte dopo il 30/08 con la mia juve ke conosco a memoria

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Maggior gioco a centrocampo!
Meno ribaltoni o giocate a saltare il centrocampo!
Spettacolo! Notato solo io!
Liverpool: corrono e pressano da morire! Avete visto?

No no notato anche io, ma anche l'inter fa lo stesso purtroppo, da campione in poi pressano, ma per fortuna non in maniera ossessiva, si riesce ad impostare.

Ho solo un grosso rammarico: perche ho ascoltato la moglie e preso il 55" e non ho fatto di testa mia prendendo il 65"????? Mama ke spettacolo sarebbe stato

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Ma la demo di fifa esce dopo il day one di pes :( aspetti la demo?
Mm io sempre preso pes al day one tranne l anno scorso per colpa della demo indecente e del gioco ai limiti della decenza. Sicuramente questa demo incredibilmente più divertente mi sta facendo vacillare se tornare a prendere prima pes, comunque credo che aspetterò la demo di fifa io
Io se entrambi mi piacciono, li prendo entrambi al lancio :D
Anche se è da parecchio che non succede.. Ma questo potrebbe essere l'anno buono :p

Purtroppo non ho fatto il video, ma ieri in una Liverpool vs Inter mi è successa una cosa mai vista nei Pes prima:
tiro a giro parat a incerta di Handanovic, con papera, palla oltre la linea di porta trattenuta col piede e poi ripresa con le mani! davvero strepitoso!!!Spero mi ricapiti per filmarlo!

• Mi piace
Reazioni: trento1978
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou