DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti sorprendi? É la stessa identica cosa di quando la cpu non ti pressa in difesa. La palla non é uscita, e come sempre é il player ad andarla a prendere.
Cera anche nel 17 e 18
Secondo me qua è un po' diverso. Il giocatore della cpu si ferma come se pensasse che tanto ormai la palla stesse uscendo.
Che è giusto, tanto è vero che io faccio la stessa cosa d'istinto.

Solo che poi non si muove più fino a quando non mi sono mosso io nonostante la palla fosse rimasta in campo.

Bruttina questa cosa, anche se sono convinto che nel gioco completo queste cose non succederanno.
E comunque è bastato muovere il giocatore perchè tutto riprendesse in maniera normale.

Guardare il cronometro.

Dai e un baco clamoroso!
Come quello del recupero ... oggi .. 1 min di recupero ... arbitro fiskiato al 114esimo!!!
Bug ke verranno fixati

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ragazzi .. sicuramente l'avete notato ma volevo condividerlo con voi.. ho messo notte/estate al Camp nou.. Partita iniziata con il tramonto .. iniziato il secondo tempo e diventata notte con conseguente cambio di luminosità ... SPETTACOLO!!!

Notato notato! E non e sempre cosi! Se metti notte a volte inizi di notte, a volte tramonto+notte

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Secondo me qua è un po' diverso. Il giocatore della cpu si ferma come se pensasse che tanto ormai la palla stesse uscendo.
Che è giusto, tanto è vero che io faccio la stessa cosa d'istinto.

Solo che poi non si muove più fino a quando non mi sono mosso io nonostante la palla fosse rimasta in campo.
No é uguale. Prova a lasciare la palla al limite dell area e allontanati. La palla rimane li e il cronometro gira, senza che la CPU arrivi.
Se ce un bug nella Ia questo si ripete in ogni situazione simile.
La cpu vede e legge la palla fino ad una certa distanza, es 10 cm.
Se non ce nessun uomo nel raggio di 10 cm non ha il comando di andarla a prendere

Luca ma il Camp Nou è più grande nella realtà, probabile che effettivamente lo abbiano riprodotto tale e quale visto che sn partenerschip con Konami

Rispetto al Veltins mi sembra piu grande a pes19 ma vuoi ke i jappo abbiano avuto una simile accortezza ??? Nn ci credo

Ragazzi .. sicuramente l'avete notato ma volevo condividerlo con voi.. ho messo notte/estate al Camp nou.. Partita iniziata con il tramonto .. iniziato il secondo tempo e diventata notte con conseguente cambio di luminosità ... SPETTACOLO!!!
Ieri ho notato questa cosa davvero bella, in piu altre cose che sono nuove e mai viste in un pes i difensori se pressati e si sentono in pericolo spazzano via in fallo laterale e non sò se avete notato nei pes precedenti quando la palla stava per andare fuori c'erano dei binari che nonostante ciò tu fermassi il giocatore la palla andava fuori con lo stesso giocatore , in questo pes mi è capitato di recuperare sulla linea di fondo senza che questo accadesse quindi libertà di movimenti ancora di piu migliorata.

4-3-3 o 4-3-2-1 con due Sp

4321 albero natale xke uso i CC un po piu larghi e faccio salire i terzini ... tattica mostruosa ... far giocare i 2 CC accentrati e una cosa ... allargarli un filo ma lasciandoli CC e un altra cosa ... finezze di pes ... tatticamente notevole

Ieri ho notato questa cosa davvero bella, in piu altre cose che sono nuove e mai viste in un pes i difensori se pressati e si sentono in pericolo spazzano via in fallo laterale e non sò se avete notato nei pes precedenti quando la palla stava per andare fuori c'erano dei binari che nonostante ciò tu fermassi il giocatore la palla andava fuori con lo stesso giocatore , in questo pes mi è capitato di recuperare sulla linea di fondo senza che questo accadesse quindi libertà di movimenti ancora di piu migliorata.

Scritto poco fa! Notato pure io! Molto bello

No é uguale. Prova a lasciare la palla al limite dell area e allontanati. La palla rimane li e il cronometro gira, senza che la CPU arrivi.
Se ce un bug nella Ia questo si ripete in ogni situazione simile.
La cpu vede e legge la palla fino ad una certa distanza, es 10 cm.
Se non ce nessun uomo nel raggio di 10 cm non ha il comando di andarla a prendere
Fallo col Milan sullo 0-0 e vedi come ci vanno a prenderla! Prova già fatta. Penso dipenda dalle impostazioni difensive.

Si vede che la demo è arrivata in italia una partita su 2 becchi un cheater nabbo che ti impedisce di giocare bene .ieri volevo comprarlo ma mi è passata voglia se devo giocare solo la coop per colpa di sti nabbi e i server che fanno cagare quando aprono il programmino preferisco aspettare il free to play

Attrito palla su manto erboso migliorato drasticamente!
Non vedo xo grandi differenze fea msno asciutto normale e bagnato ... forse una lieve ma troppo poca differenza c e tra lunghezza erba corta e lunga ... a pes16 usare erba lunga la sfera aveva molto piu attrito ... x questo aspetto pollice in basso ... xke la differenza d attrito se la mettono potrebbero farla meglio ... parere mio

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Maggior gioco a centrocampo!
Meno ribaltoni o giocate a saltare il centrocampo!
Spettacolo! Notato solo io!
Liverpool: corrono e pressano da morire! Avete visto?

La B con i casini che stanno facendo comincio a vederla dura.
Ora si parla di 19 squadre, se non sbaglio.

Perlomeno al day1 non vedo come possano inserirla.

Io penso che la B l’hanno già pronta con le squadre che si sono qualificate sul campo. Poi fra qualche mese faranno uscire un DLC mettendo la B che verrà. Un po' come è successo per il Bastia in Francia. Sono partiti inserendo il club corso quando già si sapeva che era fallito, poi hanno fatto uscire il fix con l’inserimento del ripescato Paris FC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online