Allora oggi ho visto in 5 match:
- falli
- lanci con O molto belli
- ho usato poco Il lancio in profondita
- 2 manate in area non fischiate
- diverse scivolate cpu che hanno portato al fallo come tante dove non han portato a falli seppur giocate dure
- sto rivalutando R2 perche c e tempo per fermarsi e valutare cosa fare e questo aspetto e da ORGASMO puro
- devo rivedere il setting tv xke di sera l illuminazione non mi soddisfa appieno, a pes18 mi piaceva moltissimo ... questione di setting ...
- ho visto lanci errati alti della cpu, passaggi bassi errati, ho visto la cpu spazzare in difesa xke stavo premendo x segnare
- ho visto un autentico miracolo su un colpo di testa di pique su angolo ... era salito in cielo
- ho visto Paulinho inserirsi e ho tirato ma ero defilato e girato comunque messo male e la palla e andata in fallo laterale -> stupendo
- non riesco a percepire ancora bene ma con 5min e impossibile l effetto della stamina che se funziona e bene rrappresenta una news importantissima
- mi piace un sacco la fisica della palla
- proporzioni: e una mia sensazione o vedo un camp nou piu grande e anche i giocatori mi sembrano piu grandi rispetto allo scorso anno? Mi sembrano cambiate in meglio proporzioni campo e giocatori
- non ho visto rigori ... ma non uso juve

- mi sembra che sia tornata la caratterizzazione dei giocatori in base alle stat .... un giocatore colo colo secondo tempo stava rincorrendo palla in fascia...l ho ripreso e sorpassato in corsa R1 pigiato con Semedo che e veloce
- ah che bella questa demo
Stasera full immersion