DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque continuo a ribadire che i 5 minuti possono portare a giudizi errati sia in positivo che in negativo.
Per esempio ho affrontato parecchie volte il Flamengo.
Inizialmente fa sempre un pressing un po' esagerato e un fraseggio eccessivamente preciso.
Poi pian piano si calma.
Ma se si passa in svantaggio si chiude molto e occorre grande pazienza, e la partita finisce senza che ce ne accorgiamo.
Se invece passiamo in vantaggio noi cambia tutto, è costretto a sbilanciarci e ci lascia grandi spazi per il contropiede.

Tutto molto realistico, insomma.

Ottimo...io ho affrontato colo colo (imbarazzante) e poi palmeiras (notevole)

Negli ultimi tornei fatti con amici li ho vinti tutti ma devo essere onesto .... tutti dicono ke gioco malissimo come qualita di gioco e poi rispetto a loro faccio una caterva di falli quindi loro s incazzano come bestie ... a tutto questo si unisce una dose di culo notevole ... un es su tutti ... torneone totale con 2 miei amici, io juve vs milan vs napoli (tengo taccuino connsegnati ammoniti ed espulsi :)) .... juve milan 0-1 al 92 esimo ... partita persa ... invece ormai disperato provo un tiro da 35mt ... esce fuori una bomba ma completamente sballata che pero incredibilmente sbatte contro la schiena in area del giocatore del milan .... cambia direzione ... miracolo di Donnarumma ma palla ke sbatte sul palo ed entra ... arbitro fischia ... mio amico furibondo ... io mi alzo: "fino alla fine!!!! Fino alla fine!!! Ci ho creduto !!!! A momenti mi mette le mani addosso
:D

Ma nello Schalke 04 ci sono alcuni giocatori ENORMI...devo dire che si nota molto la differenza fisica fra un nanetto e un energumeno ... ad es Pique e altissimo ma magro ma e 3 volte Messi in altezza

Ci sono.
Ma devi guardare nella lista delle abilità del giocatore, non nelle statistiche, per intenderci.

Personalmente avrei preferito nuove statistiche che caratterizzassero meglio tutti i giocatori, e non abilità che magari permettono giocate estemporanee solo a qualche giocatore e che magari non vedremo mai in tutto l'anno.

Infatti! Ci sono rimasto male per questa cosa

• Mi piace
Reazioni: the elder
Avevo detto a @Zonamista° che non avrei messo più video,mi rimangiò la parola:p. Questo è per @Ronin @Holland_ e anche @Bonola MM1 ,ci ho messo una protezione palla:D. Vel-2,Superstar,fullmanual,derby di Milano. Il video sembra più lento di quanto in realtà sia stata la partita. D'accordo era un'amichevole,solo 5 min,ma a questa vel si riesce,almeno io,a ragionare anche a superstar. E si riesce a contrastare la CPU efficacemente. Buona visione:D

Holland domenica sei fottuto ... questa demo ti fara piangere .. unico dubbio -2 o -1 x te ... il gioco ti piacera tanto ... ma tanto
Infatti è per questo che ho una voglia da matti di provarla;)
Avevo detto a @Zonamista° che non avrei messo più video,mi rimangiò la parola:p. Questo è per @Ronin @Holland_ e anche @Bonola MM1 ,ci ho messo una protezione palla:D. Vel-2,Superstar,fullmanual,derby di Milano. Il video sembra più lento di quanto in realtà sia stata la partita. D'accordo era un'amichevole,solo 5 min,ma a questa vel si riesce,almeno io,a ragionare anche a superstar. E si riesce a contrastare la CPU efficacemente. Buona visione:D
GRANDE Zona ;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma xke la cpu non la batto? 10 partite. Forse solo 2
1/2wins . poi pareggi!!! E gioco medio è!!! Che schiappa.. UFF.. Mentre online uso la francia . le vinco tutte!! Assurdo ..

Allora oggi ho visto in 5 match:
- falli
- lanci con O molto belli
- ho usato poco Il lancio in profondita
- 2 manate in area non fischiate
- diverse scivolate cpu che hanno portato al fallo come tante dove non han portato a falli seppur giocate dure
- sto rivalutando R2 perche c e tempo per fermarsi e valutare cosa fare e questo aspetto e da ORGASMO puro
- devo rivedere il setting tv xke di sera l illuminazione non mi soddisfa appieno, a pes18 mi piaceva moltissimo ... questione di setting ...
- ho visto lanci errati alti della cpu, passaggi bassi errati, ho visto la cpu spazzare in difesa xke stavo premendo x segnare
- ho visto un autentico miracolo su un colpo di testa di pique su angolo ... era salito in cielo
- ho visto Paulinho inserirsi e ho tirato ma ero defilato e girato comunque messo male e la palla e andata in fallo laterale -> stupendo
- non riesco a percepire ancora bene ma con 5min e impossibile l effetto della stamina che se funziona e bene rrappresenta una news importantissima
- mi piace un sacco la fisica della palla
- proporzioni: e una mia sensazione o vedo un camp nou piu grande e anche i giocatori mi sembrano piu grandi rispetto allo scorso anno? Mi sembrano cambiate in meglio proporzioni campo e giocatori
- non ho visto rigori ... ma non uso juve :)
- mi sembra che sia tornata la caratterizzazione dei giocatori in base alle stat .... un giocatore colo colo secondo tempo stava rincorrendo palla in fascia...l ho ripreso e sorpassato in corsa R1 pigiato con Semedo che e veloce
- ah che bella questa demo
Stasera full immersion

Giocato diverse partite a -1 di velocita, sia online con avversari e offline contro CPU!
Devo dire che il gameplay è davvero notevole. L'equilibrio perfetto è la difficoltà campione! Non si soffre il pressing asfissiante e si riesce a costrouire azioni a tutto campo!
La demo mi ha soddisfatto!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Bruttina questa cosa, anche se sono convinto che nel gioco completo queste cose non succederanno.
E comunque è bastato muovere il giocatore perchè tutto riprendesse in maniera normale.

Guardare il cronometro.

Scusate ma chi ha la demo pc. Anche se gli stadi non sono caricati, dovrebbe essere inserito il numero di slot disponibili.
Cosi possiamo fare due calcolini

Allora oggi ho visto in 5 match:
- falli
- lanci con O molto belli
- ho usato poco Il lancio in profondita
- 2 manate in area non fischiate
- diverse scivolate cpu che hanno portato al fallo come tante dove non han portato a falli seppur giocate dure
- sto rivalutando R2 perche c e tempo per fermarsi e valutare cosa fare e questo aspetto e da ORGASMO puro
- devo rivedere il setting tv xke di sera l illuminazione non mi soddisfa appieno, a pes18 mi piaceva moltissimo ... questione di setting ...
- ho visto lanci errati alti della cpu, passaggi bassi errati, ho visto la cpu spazzare in difesa xke stavo premendo x segnare
- ho visto un autentico miracolo su un colpo di testa di pique su angolo ... era salito in cielo
- ho visto Paulinho inserirsi e ho tirato ma ero defilato e girato comunque messo male e la palla e andata in fallo laterale -> stupendo
- non riesco a percepire ancora bene ma con 5min e impossibile l effetto della stamina che se funziona e bene rrappresenta una news importantissima
- mi piace un sacco la fisica della palla
- proporzioni: e una mia sensazione o vedo un camp nou piu grande e anche i giocatori mi sembrano piu grandi rispetto allo scorso anno? Mi sembrano cambiate in meglio proporzioni campo e giocatori
- non ho visto rigori ... ma non uso juve :)
- mi sembra che sia tornata la caratterizzazione dei giocatori in base alle stat .... un giocatore colo colo secondo tempo stava rincorrendo palla in fascia...l ho ripreso e sorpassato in corsa R1 pigiato con Semedo che e veloce
- ah che bella questa demo
Stasera full immersion
Luca ma il Camp Nou è più grande nella realtà, probabile che effettivamente lo abbiano riprodotto tale e quale visto che sn partenerschip con Konami

Bruttina questa cosa, anche se sono convinto che nel gioco completo queste cose non succederanno.
E comunque è bastato muovere il giocatore perchè tutto riprendesse in maniera normale.

Guardare il cronometro.

Ma ti sorprendi? É la stessa identica cosa di quando la cpu non ti pressa in difesa. La palla non é uscita, e come sempre é il player ad andarla a prendere.
Cera anche nel 17 e 18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online