DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi dire che le partite che ti ho messo non si potevano vedere? :eek::eek::oops:
Mai più ti farò un favore....:mad::D
No no :D:D:D Io a vedere le vostre velocità mi trovo anche bene. Sono io che pad alla mano non mi trovo bene.

Poi forse ho capito oggi il perché preferisco velocità bassa. A me pare che la CPU e io stesso con velocità bassa c’è una miglior portabilità di palla. Più gioco. Meno contropiede. Puoi avvicinarti in area senza R1.

E ti ringrazio per i video postati da te e @starchild che mi avete alleviato il viaggio in treno :D

• Mi piace
Reazioni: starchild
Da quando gioco a pes19 ho dimenticato di averci pes 18 non ce paragone almeno nella demo poi magari farà cagare se e iper screeptato il gioco completo nella demo ne ho vinte tipo una 30ina di fila molte col flamengo

No no :D:D:D Io a vedere le vostre velocità mi trovo anche bene. Sono io che pad alla mano non mi trovo bene.

Poi forse ho capito oggi il perché preferisco velocità bassa. A me pare che la CPU e io stesso con velocità bassa c’è una miglior portabilità di palla. Più gioco. Meno contropiede. Puoi avvicinarti in area senza R1.

E ti ringrazio per i video postati da te e @starchild che mi avete alleviato il viaggio in treno :D
Io sono d'accordo con @huigoman99 , giocando manuale si può ridurre il ritmo quasi sempre. Giocando assistito è più complesso.
Che poi io deciderò con il gioco, spesso ho giocato a -1. Anche lo scorso anno.
A -2 no, tendo proprio a distrarmi e a pensare ad altro mentre gioco.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Per approcciarsi è semplice: setti assistenza passaggi no e tiro manuale in opzioni, imposta dati personali. Cominci giocando contro cpu a livello normale e piano piano sali. Con i passaggi ci metterai poco a imparare, perchè in una partita ne fai molti, con i tiri invece ci vorrà un pochino in più di pratica. Non pensare ci vogliano mani da fenomeno e ore di allenamento al giorno eh :D ma piano piano con la pratica migliori, dopo un po' giochi bene in maniera naturale, senza pensare la angoli da solo bene.

Riguardo al discorso realismo e soddisfazione:
Premessa: non voglio scatenare i soliti scontri assistito vs manual in questo forum, dirò solo opinioni personali.
A livello di soddisfazione non ci sono paragoni tra segnare un gol con l'aiuto della cpu (le prime partite ti accorgerai di quanto la cpu aiuti nelle traiettorie e dove tiri realmente pensando di indirizzarla nell'angolino) perchè quando segni pensi: ma questo gol l'ho fatto solo io, senza interventi esterni.
A livello di realismo, il ritmo di gioco (a pari velocità impostata) è più lento e ragionato. Io a velocità 0, giocando in full manual, mi trovo benissimo. Inoltre assisti a risultati più realistici.
Non sto dicendo che il full manual sia la perfezione, assolutamente, ma io lo vedo più realistico e soddisfacente
pensavo proprio a questo, mi spiego meglio. Rispetto all'aiuto della cpu, i tiri e i passaggi vanno dove vuoi tu, per esempio con l'aiuto della cpu il tiro anche se lo indirizzi nell'angolino, non va lì ma nella direzione più comoda per la cpu, giusto? però poi non c'è il rischio che i valori dei giocatori si alterano? o comunque la difficoltà nel tirare in manuale sta proprio nell'abilità del giocatore (più è forte il giocatore più sarà facile fare gol)?

Trovo piuttosto giusto quello che scrivi, più o meno lo abbiamo già detto.
Ma la conclusione che trai nell'altro post è sbagliata proprio per quello che scrivi in questo.
Il gioco si sposta sempre di più verso l'online, addirittura lo anno messo nella demo e con partite da 10 minuti, ma la stragrande maggioranza gioca online.
Chi, come anche me, non gioca online, è una piccola fetta del mercato.
Io non ho dati in mano, ma non credo che chi gioca offline sia una piccola fetta, forse lo è chi gioca solo offline, in ogni caso anche il gioco online necessita di una IA fatta a dovere, le modalità invece rischiano di essere trascurate, ma si sono resi conto che sono importanti anche quelle dopo le proteste sulla master.

pensavo proprio a questo, mi spiego meglio. Rispetto all'aiuto della cpu, i tiri e i passaggi vanno dove vuoi tu, per esempio con l'aiuto della cpu il tiro anche se lo indirizzi nell'angolino, non va lì ma nella direzione più comoda per la cpu, giusto? però poi non c'è il rischio che i valori dei giocatori si alterano? o comunque la difficoltà nel tirare in manuale sta proprio nell'abilità del giocatore (più è forte il giocatore più sarà facile fare gol)?
Sì, la cpu dà e toglie. Potresti metterla nell'incrocio e la cpu la fa andare fuori, o potresti mirare al calcio d'angolo e segnare.
I valori contano comunque. La direzione rimane quella che dai tu, ma la pulizia del tiro estremamente diversa. Tiri con Busquets e parte una pippetta, tiri con Lewandowski e il tiro esce pulito pulito e potente.
Le stats incidono molto anche in manuale

Hola!

Rigore clamorosamente negato!!!
Giudicate voi!!!

Mi arrendo... la mia è una maledizione... questo è il terzo nella DEMO che mi negano!!!

Ma è possibile che da 4 anni non trovino una soluzione?!?

VIDEO:

Havana

Leggendo un po' in giro e guardando qualche video, mi fa piacere che molti fifari convinti, provando questa demo, rimangano piacevolmente sorpresi dalla fluidità del gameplay e dalle animazioni (che ogni anno migliorano significativamente, c'è da dirlo). Che sia l'inizio della svolta e il return of the king?

Dopo molte partite posso affermare che la questione falli è stata risolta (tanto che la facilità delle punizioni potrebbe diventare un problema), invece ancora nessun rigore a favore e solo uno contro (causato quasi apposta da me per vedere se almeno esistevano ancora XD). Bisognerà far notare questa cosa perchè tempo fa Tanvir disse che i feedback su questa demo sarebbero stati ascoltarti con attenzione.

Hola!

Giudicate voi!!!

Mi arrendo... la mia è una maledizione... questo è il terzo nella DEMO che mi negano!!!

VIDEO:

Havana
Purtroppo le manate in area proprio non le fischiano quasi più. Bel dribbling comunque meritavi sicuramente il rigore per la dinamica dell'azione

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Dopo molte partite posso affermare che la questione falli è stata risolta (tanto che la facilità delle punizioni potrebbe diventare un problema), invece ancora nessun rigore a favore e solo uno contro (causato quasi apposta da me per vedere se almeno esistevano ancora XD). Bisognerà far notare questa cosa perchè tempo fa Tanvir disse che i feedback su questa demo sarebbero stati ascoltarti con attenzione.

Verissimo... guarda il mio video fresco fresco appena postato!

Bisogna subito rimediare a questo problema... sono 4 anni!!!!!!!!!

Trovo piuttosto giusto quello che scrivi, più o meno lo abbiamo già detto.
Ma la conclusione che trai nell'altro post è sbagliata proprio per quello che scrivi in questo.
Il gioco si sposta sempre di più verso l'online, addirittura lo anno messo nella demo e con partite da 10 minuti, ma la stragrande maggioranza gioca online.
Chi, come anche me, non gioca online, è una piccola fetta del mercato.
Abbandonare l’offline sembra assurdo in un mondo dove la IA sembra la vera sfida una IA usata e promossa da tutti i big dell’informatica. Seppure vero che un minimo di assetto lo devi impostare nell’online ma un gioco impostato solo così beh sarebbe quasi solo di grafica.

Giocare contro umano è bello certo. Ma non è mai il calcio che vorresti giocare. Quindi l’online uccide quella sorta di ricerca personale verso il tuo stile di gioco personale. Ci appiattisce a giocare e ci omologa un po’ tutti.

W l’offline

Hola!

Giudicate voi!!!

VIDEO:

Havana
Potrebbe essere un vantaggio anomalo,altrimenti pare ronaldo iuliano,nulla di strano insomma:cool::D

Sono della Giuventus... :)

... no comment.
Pure io,infatti lo ho scritto,nulla di strano;)
Qualche errore ci sta,nulla di che rispetto allo scorso anno...
A me pare basti lasciare un attimo L3 per aver animazioni mai viste e falli di conseguenza...
Il problema è che giochiamo credendo di saper giocare e adottiamo le meccaniche dello scorso anno,capisco quanto possa esser complicato restare quasi tutto,ma ci si deve impegnare,e ve lo scrive uno che ancora abusa di R3 per cercar inutilmente di spostare gli avversari...

• Mi piace
Reazioni: Peeta e Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom