DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non serve il plus per giocare la demo online.. Qualcuno può confermare?! In ogni caso per giocare con qualcuno dovete provare a far partire il matchmaking allo stesso istante, ieri con un mio amici sono riuscito a fare 3 partite.. Altrimenti il matchmaking è causuale, non si può invitare purtroppo
Confermo il non plus e concordo sul cercare partite allo stesso momento

Dinamica falli: sto notando ma devo approfondire (perché è diverso da pes18) che premendo R2 il giocatore "accarezza la sfera" ... come a pes18 .... se subito dopo ci si allunga la sfera, si tenta il dribbling o un trick la CPU falcia ... interessante ma da approfondire

in tante partite fatte da ieri sera ad ora nemmeno un rigore a favore! La CPU non fa fallo in area di rigore, unico fallaccio subito in area oggi, una manata sul volto il mio che cade ma l'arbitro tanto per cambiare non fischia!!!Che rabbia!:mad: c'e' qualcuno di voi che ne ha avuti a favore?:rolleyes:
Si uno giusto ieri alla prima partita...dopo un anno intero senza :D

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
in tante partite fatte da ieri sera ad ora nemmeno un rigore a favore! La CPU non fa fallo in area di rigore, unico fallaccio subito in area oggi, una manata sul volto il mio che cade ma l'arbitro tanto per cambiare non fischia!!!Che rabbia!:mad: c'e' qualcuno di voi che ne ha avuti a favore?:rolleyes:
Mi pare due hanno scritto di averlo avuto.
Visto però che fra tutti avremo fatto probabilmente oltre mille partite, non mi sembra un buon segnale.

• Mi piace
Nel 17 le manate le fischiava tutte, nelle prime build del 18 idem, non le fischiava quasi più invece con le ultime patch del 18 e anche in questa demo, anche io ne ho subita una e nisba. Rigori qualcuno ne ha già presi con contrasti normali della cpu ma rimane sempre il solito difetto della cpu troppo attenta a non far fallo e/o precisa in area

• Mi piace
I video sembrano sempre un po' più veloci.

Questo a -2 sembra interessante ma dal vivo pad alla mano ho fatto una fatica boia causa eccessiva l brezza soprattutto nei dribbling che io uso molto ... giocherò o a 0 per la prima volta da pes su ps4 o a -1 che ho sempre usat tranne pes16 -2 ... ma già a 0 è evidente come velocità e ritmo siano calati drasticamente .. meglio ovviamente

Ragazzi non so se è già capitato anche a voi .... Mi è già capitato 2 volte......un bug nel gioco........praticamente ho visto un giocatore del computer spostarsi nel campo con una velocità aliena. Non sto scherzabdo. All' improvviso dalla parte destra del TV alla sinistra. A chi è capitato ?

• Mi piace
Mazza qunti rigori in questo pes2019 un miglioramento esagerato.........

konami=buffoni

Nel senso che sia "più artificiale" che da come è programmato a zero. Il gioco è fatto teoricamente per essere giocato a zero, diminuendo la velocità alcuni movimenti, fisica della palla e quant'altro mi sembra siano meno armoniosi e naturali, tutto qua.
Poi per fare un favore a Ronin ho fatto una partita, la mia prima a meno due da pes 16 e tutto sommato mi sono pure divertito
Dai no.... ;)

Nel 17 le manate le fischiava tutte, nelle prime build del 18 idem, non le fischiava quasi più invece con le ultime patch del 18 e anche in questa demo, anche io ne ho subita una e nisba. Rigori qualcuno ne ha già presi con contrasti normali della cpu ma rimane sempre il solito difetto della cpu troppo attenta a non far fallo e/o precisa in area

Ricevuta manata in area: rigore non fischiato

Comunque, oltre questa cosa del poter muovere il giocatore che batte il fallo laterale, questa sera ho visto una cosa che personalmente non vedevo da anni.
Tiro alto di un giocatore della cpu da poco fuori area NON al volo, NON su punizione e NEMMENO arrivando in corsa.

Comunque, oltre questa cosa del poter muovere il giocatore che batte il fallo laterale, questa sera ho visto una cosa che personalmente non vedevo da anni.
Tiro alto di un giocatore della cpu da poco fuori area NON al volo, NON su punizione e NEMMENO arrivando in corsa.

La CPU a livello superstar sbaglia davvero molto .... bene bene

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Si uno giusto ieri alla prima partita...dopo un anno intero senza :D
Mi pare due hanno scritto di averlo avuto.
Visto però che fra tutti avremo fatto probabilmente oltre mille partite, non mi sembra un buon segnale.
Fuori dall'area di rigore sono aumentati per fortuna,me ne hanno fatti piu' in questa demo in un giorno che nemmeno tutto l'anno passato a giocare a Pes 2018.:p

in tante partite fatte da ieri sera ad ora nemmeno un rigore a favore! La CPU non fa fallo in area di rigore, unico fallaccio sùbito in area oggi, una manata sul volto il mio che cade ma l'arbitro tanto per cambiare non fischia!!!Che rabbia!:mad: c'e' qualcuno di voi che ne ha avuti a favore?:rolleyes:
Uno, a difficoltà campione: pestone su cross...

Mazza qunti rigori in questo pes2019 un miglioramento esagerato.........

konami=buffoni
le punizioni ci sono...ergo,ci saranno anche i rigori,ma co 2 minuti e mezzo a partita non è facile....cmq poi ne riparliamo quando avrai il gioco dei buffoni tra le mani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online