DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trovati nomi di club messicani , e della chinese super League evidente ci sono perché avevano provato a prendere le licenze.

State sereni con la demo e il gioco.finale sono differenti in contenuti , così come non ho trovato per ora il turco anche se confermato con licenza , così sarà per me per b spagnola e Italiana che secondo me salvo sorprese di Ea o altro ci saranno., La demo.lo conferma la presenza di cinese libertadores ecc non sarà tutto quello che troveremo e al.gamescom e col tempo ci saranno altrettante licenze

il campionato cinese non ci può essere di certo. la EA l'ha già annunciato ed è in esclusiva. la Libertadores hanno già detto ufficialmente per il 2018 (data della competizione) non è stato fatto nessun bando. quindi nessuna licenza può essere stata acquistata.

il campionato cinese non ci può essere di certo. la EA l'ha già annunciato ed è in esclusiva. la Libertadores hanno già detto ufficialmente per il 2018 (data della competizione) non è stato fatto nessun bando. quindi nessuna licenza può essere stata acquistata.
Nella demo.ci sono magari perché le volevano acquistare e le stavano per preparare, o magari perché la demo è la base dati konami dove gli sviluppatori lavorano alle modifiche, mettendo alla fine solo chi è stato confermato del tutto, sta una j League semi licenziata dei team messicani senza scudo , Cinese solo nome competizione per ora lega pII lega pea

no la demo nasce dalla versione pre Alpha del gioco dove ci osno tutte queste informazioni. poi fanno un sviluppo parallelo. ma nella demo solo grafico sonoro e del gameplay,

delle squadre messicane erano solo due. secondo me si stavano preparando per la Libertadores, ma la federazione la organizza ha cancellato il bando. e non lhanno potuta licenziare, il campionato cinese secondo me è li dalla scorsa edizione. visto e da un anno si parla della licenza cinese per EA.

se una lega è presente solo in inglese vuol dire è presente nella pre Alpha, poi bisogna capire come mai nelle altre lingue è stata tolta. magari non avevano ancora ultimato il lavoro. cosa molto probabile visto la demo è stata inserita su steam 23 giorni fa. dopo una settimana hanno inserito denuvo, e settimana scorsa i file di localizzazione.

no la demo nasce dalla versione pre Alpha del gioco dove ci osno tutte queste informazioni. poi fanno un sviluppo parallelo. ma nella demo solo grafico sonoro e del gameplay,

delle squadre messicane erano solo due. secondo me si stavano preparando per la Libertadores, ma la federazione la organizza ha cancellato il bando. e non lhanno potuta licenziare, il campionato cinese secondo me è li dalla scorsa edizione. visto e da un anno si parla della licenza cinese per EA.

se una lega è presente solo in inglese vuol dire è presente nella pre Alpha, poi bisogna capire come mai nelle altre lingue è stata tolta. magari non avevano ancora ultimato il lavoro. cosa molto probabile visto la demo è stata inserita su steam 23 giorni fa. dopo una settimana hanno inserito denuvo, e settimana scorsa i file di localizzazione.
Tu che dici tesoro mettono la b e la Liga 2? il turco l'ho trovato... Sto fatto Delle seconde divisioni non mi piace
... Sta lega pd2 e pea

Tu che dici tesoro mettono la b e la Liga 2? il turco l'ho trovato... Sto fatto Delle seconde divisioni non mi piace
... Sta lega pd2 e pea

probabile sono loro avevano ancora il nome fittizio perché erano vuote, al tempo della creazione del file. una serie B della peu League non ha senso, tanto meno ora un secondo campionato fake europeo quando ce ne sono nuovi una caterva. capivo fino al 2018 ma dal 2019 no.

Ho giocato solo online, e mi sembra tanto simile al 18, movimenti sicuramejsi più fluidi,a la protezione palla non l'hanno migliorata ahimè. Comunque fatto 7-8 partite e vinte tutte...il cross basso è ancora più efficace dell'anno scorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology