DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro stiramento di Bonaventura, godo (perchè ci sono gli infortuni).
Chi ha 1 di resistenza infortuni è a forte rischio
Ho Trovato nella demo la possibilità della seconda divisa al portiere, e la possibilità di aggiungere i cori alla voce cori tifosi ;) Ci sono le varie voci di quando clicchi su cori dei tifosi , probabilmente dovremo mettere i file audio nella solita wepes, carini i fuerza arancioni e gialli,

Dopo 3 ore di gioco vi dico che vado a letto soddisfatto. Mi sembra davvero un bel gioco. Sono convinto che quest'anno il divario col rivale si assottigliera', anche perché parecchie persone che sto sentendo sono stanche di fifa e vogliono provare qualcosa di diverso, dopo anni di monopolio, proprio come me. Il futuro è di Pes, ve lo dice uno che ha giocato a Fifa per tanto anni.
Ho un unico problema: sono una Pippa stratosferica, credo mi ci vorrà parecchio tempo per capirci qualcosa.. Tanto per capirci, superstar per me e' ingiocabile, e online prendo i gol col pallottoliere.. Poco male.. Dovrò sudare quest'anno..

Tu se non mi sbaglio eri quello che si era presentato come stanco di Fifa e incuriosito da PES.

Se posso permettermi ti consiglierei di iniziare a Professionista e goderti una bella stagione a questo fantastico livello.

Se inizi subito ad un livello tosto tipo Campione o difficile come Superstar rischi di rifugiati sempre nelle stesse azioni e perderti la bellezza e la varietà di PES.

Ti direi Professionista tutta la vita.

Ultima modifica:
Varietà del 15?
Ogni tiro con R2 era gol
La cpu faceva melina anche con l Uganda
La cpu non crossava... Arrivava sul fondo e la passava indietro anche se nel mezzo c era Oliver Bierhoff....

Del passato rimpiangereste anche l amianto... Rimettiamolo in commercio !

Gioco che nonostante i difetti lo si è giocato fino poche ore prima del 16.
Va beh visto che volete le risposte al tuo amianto te giocheresti a pes anche fosse una ciofeca di salame meglio occhi.

Oh ma non c’è proprio un caxxo da fare. Se uno critica subito a spaccare i Maroni ehhhhh c’è chi mangia amianto e chi salame.

Ho scritto poco fa un messaggio di tolleranza sui vari punti di visti. E qui si passa alle solite risse. Due palle

Per me il forum è un posto dove civilmente si parla e ci si confronta o consiglia. Se devi fare fan boy contro troll escludimi perché io sto gioco non ci sto.

Gioco che nonostante i difetti lo si è giocato fino poche ore prima del 16.
Va beh visto che volete le risposte al tuo amianto te giocheresti a pes anche fosse una ciofeca di salame meglio occhi.

Oh ma non c’è proprio un caxxo da fare. Se uno critica subito a spaccare i Maroni ehhhhh c’è chi mangia amianto e chi salame.

Ho scritto poco fa un messaggio di tolleranza sui vari punti di visti. E qui si passa alle solite risse. Due palle

Per me il forum è un posto dove civilmente si parla e ci si confronta o consiglia. Se devi fare fan boy contro troll escludimi perché io sto gioco non ci sto.

Ma va, è un toscanaccio lo fa per amor di battuta.

Senza la cazzata in chiusura (sempre notevole) non sarebbero suoi messaggi...

ho letto nelle pagine passate qualcuno su console e su pc hanno prbolemi con le ombre del camp nou. io a 1280x768 (posso andare ben oltre ma non ho voglia aprire il pannello della risoluzione per cambiarla nel primo avvio di pes). al dettaglio massimo. a me non da fastidio, a voi la parola20180809010724_1.jpg 20180809010749_1.jpg

io vedo 3 motivi possibili, so già quale è la preferita della maggioranza:

1) È un assaggio. Serve per dar salire Hype non per recensire il gioco e giocare 3 settimane.

2) Non da modo di criticare troppo il gameplay e il comportamento della CPU. Rimangono impresse così altre cose.

3) I soliti giappoidioti buffoni scansafatiche ignoranti pervertiti incapaci mediocri mangiasushi di Konami.

Hai dimenticato la 4) Buffoni :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online