DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@starchild ho giocato Inter(io)-Liverpool.In difesa temporeggiavo con R2,prima Salah si è fermato sulla fascia,poi mi punta e va via in dribbling. Se capita occasione posto il video. La CPU torna indietro a volte se non c'è spazio. Trovo molto ridimensionati i tacchi(comunque presenti) ed il lancio lungo stile pes18. A chi si lamenta dei filtranti troppo efficaci ne prendo atto,ma non condivido. Difendendo nel modo giusto abbiamo ridimensionato quello di pes18,quelli della demo mi sembrano acqua fresca. I falli non bisogna "cercarseli" per forza,postero' video di interventi della CPU fatti senza "provocazione" da parte mia,sanzionati da gialli. Ho provato a "cercarli" in area,ma li la cpu e' troppo pulita.Ripeto,per il mio modo di giocare 5 min,ma anche i 10 online sono pochi. Subisco pochi gol(mai uguali per ora) e pochi ne faccio,di piede o di testa in FM(il primo segnato nella demo proprio di testa al primo tiro in porta). Cursore per me preciso,bene la fluidità dei giocatori,forse un po' "leggerini" rispetto al 18. Compenetrazioni tra piede e pallone,giocatori che cadono su "cuscinetti d'aria" a volte. Campi ed erba ottimi,ciuffi che si alzano ai tiri o passaggi. Ottimi i giocatori,vedere Icardi digrignare i denti durante la protezione palla,cambiare espressione durante un contrasto aereo impagabile.
Zona........che pensi dei colpi di testa in manuale?
Ti sembrano identici al 18 oppure sono più immediati senza sbattersi tanto tra timing, precisione e potenza

si vedono anche a me le ombre, provate a cambiare le impostazioni di rendering nel gioco, forse si risolve, comunque mi succede solo con lo stadio dello Schalke 04.o_O
Hai ragione,con il Camp Nou gioco bene.
Sembra più una beta che una demo

Aldilà di tutto, su Pc mi piace molto.
Ho notato subito i manti erbosi e la struttura rinnovata delle reti (tra le cose negative della versione 2018), il colpo d'occhio è notevole.
Comparto sonoro migliorato nelle esultanze, solito piattume nelle fasi standard del match.
La fisica della palla compie ulteriori passi in avanti così come la coordinazione dei calciatori atti a tirare dalla distanza.
Lo svolgimento della partita è forse un po troppo lineare, nell'uno contro uno è difficile fare dribbling secchi e si è quindi costretti a ricorrere al possesso palla ed uno-due per cercare l'imbucata.
Vanno ringraziati anticipatamente tutti coloro che lavoreranno alle patch in quanto sarà merito loro se avremo tra le mani un gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
@the elder
Hai per caso visto interventi in scivolata oppure far fallo da parte della CPU quando fai il velo a seguire?
Visto che la situazione falli è migliorata.....magari han sistemato anche quell’animazione.

Cerchiamo di non litigare. Il gioco può piacere e sembra anche bello. Però se il divertimento deve essere ciò che vedo non lo vedo longevo.
Credetemi ho visto molto video. Non penso sia colpa degli utenti. Il gioco ti porta a giocare in un certo modo.

Sicuramente la grafica e i movimento mi acchiapperanno. Ma poi se il gioco mio sarà come i video visti già so che mi annoierà.
C'e anche da dire che avere solo 5 min a disposizione ti portano a giocare in un certo modo purtroppo

io mi chiedo cosa costava a konami inserire la possibilità di decidere la durata del tempo.

Comunque ho avuto modo di provare il gioco online contro un amico.. Impostando un livello alto e pari livello di assistenza si hanno buone chance di beccarsi se si fa partire la ricerca nello stesso istante.. Posso dire che è a dir poco divertente.. Ma davvero tanto.. Ho fatto anche qualche altra partita contro CPU e nonostante la mancanza di individualità da parte di essa, devo dire che continua a divertirmi molto.. Sto apprezzando decisamente il fatto che ci sia molta meno precisione durante l'azione sia da parte della CPU (superstar) sia da parte mia.. Su questo mi sembra le stats influiscano abbastanza

• Mi piace
Reazioni: Holland_
voi con quale giocate? e a gioco finito quale consigliate? grazie mille

Allegati

• IMG-20180808-WA0026.jpg
    IMG-20180808-WA0026.jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 22
Scusate ma solo a me la parte bassa del campo presenta problemi quando gioco con una visuale che non sia la più lontana? Io vedo come un vento muove il manto, non conosco il termine tecnico ma su pes18 non ho mai avuto questo problema. Devo modificare qualcosa tra contrasto e luminosità? Grazie

Io mi sto divertendo ma
Cerchiamo di non litigare. Il gioco può piacere e sembra anche bello. Però se il divertimento deve essere ciò che vedo non lo vedo longevo.
Credetemi ho visto molto video. Non penso sia colpa degli utenti. Il gioco ti porta a giocare in un certo modo.

Sicuramente la grafica e i movimento mi acchiapperanno. Ma poi se il gioco mio sarà come i video visti già so che mi annoierà.
Io mi sto divertendo, e pure tanto, è proprio gradevole da giocare e scorre che è un piacere, e personalmente vedo molta varietà di azioni.

Fatte un paio di partite,in linea di massima si assomiglia molto al 18,titolo bellissimo secondo me,il tutto è più pulito è bello da vedere,velocità menò uno bella,comunque un bel gioco

Il fatto che ci sia un messaggio che specifica che la durata è di 5 minuti significa che è una cosa ragionata ma sfugge anche a me il senso.

io vedo 3 motivi possibili, so già quale è la preferita della maggioranza:

1) È un assaggio. Serve per dar salire Hype non per recensire il gioco e giocare 3 settimane.

2) Non da modo di criticare troppo il gameplay e il comportamento della CPU. Rimangono impresse così altre cose.

3) I soliti giappoidioti buffoni scansafatiche ignoranti pervertiti incapaci mediocri mangiasushi di Konami.

Scusate ma solo a me la parte bassa del campo presenta problemi quando gioco con una visuale che non sia la più lontana? Io vedo come un vento muove il manto, non conosco il termine tecnico ma su pes18 non ho mai avuto questo problema. Devo modificare qualcosa tra contrasto e luminosità? Grazie
Anche un altro utente aveva il tuo stesso problema ieri sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom