Zona........che pensi dei colpi di testa in manuale?@starchild ho giocato Inter(io)-Liverpool.In difesa temporeggiavo con R2,prima Salah si è fermato sulla fascia,poi mi punta e va via in dribbling. Se capita occasione posto il video. La CPU torna indietro a volte se non c'è spazio. Trovo molto ridimensionati i tacchi(comunque presenti) ed il lancio lungo stile pes18. A chi si lamenta dei filtranti troppo efficaci ne prendo atto,ma non condivido. Difendendo nel modo giusto abbiamo ridimensionato quello di pes18,quelli della demo mi sembrano acqua fresca. I falli non bisogna "cercarseli" per forza,postero' video di interventi della CPU fatti senza "provocazione" da parte mia,sanzionati da gialli. Ho provato a "cercarli" in area,ma li la cpu e' troppo pulita.Ripeto,per il mio modo di giocare 5 min,ma anche i 10 online sono pochi. Subisco pochi gol(mai uguali per ora) e pochi ne faccio,di piede o di testa in FM(il primo segnato nella demo proprio di testa al primo tiro in porta). Cursore per me preciso,bene la fluidità dei giocatori,forse un po' "leggerini" rispetto al 18. Compenetrazioni tra piede e pallone,giocatori che cadono su "cuscinetti d'aria" a volte. Campi ed erba ottimi,ciuffi che si alzano ai tiri o passaggi. Ottimi i giocatori,vedere Icardi digrignare i denti durante la protezione palla,cambiare espressione durante un contrasto aereo impagabile.
Ti sembrano identici al 18 oppure sono più immediati senza sbattersi tanto tra timing, precisione e potenza