Mah, credo che sia necessario un certo equilibrio. Parlando del gioco contro la cpu.
Trovo anche io che ricordi molto Pes2018, ma non vuol dire che non ci siano miglioramenti.
Si intravedono e quando potremo giocare partite più lunghe penso che si noteranno meglio.
Sono d'accordo su quello che state scrivendo riguardo al modo di giocare della cpu, ma ditemi quando è stato decisamente diverso? Ribadisco il "decisamente"....
Non ditemi Pes2017, per quanto sia quello dell'attuale generazione che preferisco e che ho rigiocato ancora poco tempo fa.
Non ditemi nemmeno Pes5, per quanto lo abbia adorato. Lo ho ancora e ho anche la ps2 da qualche parte, se fosse possibile fare video vi rinfrescherei la memoria.
Certo, sono il primo a dire che dopo 13 anni avremmo diritto a vedere una cpu decisamente più evoluta, ma così non è.
Mettiamoci l'anima in pace. La priorità è l'online anche se solamente perchè può portare incassi extra.
Personalmente so che lo prenderò al day1 come faccio da ISSPro98, anche se è il primo anno che, da quando è possibile farlo, non ho ancora fatto il preorder a tre settimane dall'uscita.