DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi ma sono l'unico che ancora non si é abituato quando nel campo si passa dalla parte ombrata a quella soleggiata? un cambiamento di effetti, colori straordinari mai visti in un calcistico. spettacolare ma bisogna abituarsi. nota negativissima troppo facile segnare.. quando messi si accentra e calcia al 99% é sempre goal sotto l'incrocio. Colpi di testa spettacolari le nuove animazioni, senti proprio la pesantezza del calciatore che la prende di testa
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto diverse partite online oggi è chi dice che il Gameplay è uguale al 18 mi sa che al 18 non c'ha mai giocato.

Controllo migliore
Fatica si sente
Cross e colpi di testa diversi 2 o3 in tutte le partite è non segni facilmente con me prima
Passaggi di prima più realistici non ping pong
Portieri forti con belle animazioni
Contrasti diversi oltre al tempo giusto devi stare attento a non fare fallo
Il pallone molto più realistico nei contrasti rimpalli e tiri
Corsa differenze non vai più a 3000 poi dipende sembra dalla fatica e dal giocatore
Poi giocare sicuramente senza usare sempre r1 premuto
Azioni manovrare ecc. Ecc.
E altre cose che ora non ricordo

Fammelo provare ... poi dirò pure io la mia visto che pes18 L ho spolpato con all attivo 16 stagioni di Master ...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non conosco bene fifa. Una curiosità quindi. Ma ciò che noti nella CPU In pes, fifa come lo sviluppa?
Fifa ha 4 grandi macroaree come cpu

Squadra Top, riprodotta più o meno fedelmente
Squadra forte
Squadra media
Squadra scarsa.

Non è il massimo, ma riesci comunque ad avere partite diverse e una CPU decisamente più soddisfacente. Anche io come starchild ho venduto pes18 per la cpu, per questo sinceramente vado coi piedi di piombo, e per questo aspetterò le impressioni di chi giocherà la master per decidere di prenderlo, considerando anche che ormai le differenze di stile tra i due titoli si stanno assottigliando.

Come gestione del peso dei giocatori, della palla questo pes ha preso ispirazione da fifa, senza dubbio
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Cerchiamo subito di sfatare le frasi che vedo girare qui, PES di fifa non ha proprio nulla, per questo ha un gameplay più verosimile e godibile.
Questa demo rifinisce e migliora PES 2018, non di molto ma si vedono chiari passi avanti soprattutto nella fisicità dei giocatori che è completamente all opposto del gioco canadese.
 
  • Like
Reactions: samsony

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Oggi ho fatto diverse partite online...
Stendiamo un velo pietoso sulla gente che becchi , che ormai é finita la moda del barca e messi e tutti ora prendono il Liverpool per fare le galoppare con salah e mane .
Detto questo ..
va bene il ritmo lento e ragionato e io sono un estimatore che osanna da sempre il gioco lento e ragionato per poi fare delle ripartenze veloci .
Ma il ritmo lento non deve centrare nulla con la reattività dei giocatori pad alla mano . E online ,quindi vs umano ,ho notato ancora di piu la lentezza di far girare un giocatore, creandomi l effetto binario . Contro la CPU la noti meno perché ovviamente gioca in modo diverso ..Ma quando becchi la gente reale, il fatto che per girarsi un giocatore ci impiega tre secondi o che per fare una finta te la fa a rallentatore cioe é snervante .
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non ho capito una cosa. Se Mbappè viene recuperato da Bonucci non è buono, se Mbappè lascia sul posto Bonucci non è buono lo stesso. Io penso che gente come Salah, Mbappè, Bale ecc se vanno via in velocità non devono essere recuperati se non da gente veloce come loro come un Bellerin, un Semedo o un Jordi Alba. Nell'ultimo mondiale abbiamo visto tutti le progressioni di Mbappè che lanciato nello spazio non lo prendeva nessuno. A me quando uno più veloce viene ripreso da un altro che ha 20 punti in meno in velocità e potenza dirompente mi fa girare non poco le scatole
ma infatti una delle critiche che veniva fatta in questo forum alla concorrenza era l'eccessiva efficacia della velocità, che invece pes ha deciso di mettere.

oggi ho provato a giocare pes2019 e fifa18, ed è palese che si sono ispirati ad esso per il fisico dei giocatori e nel loro peso, ora l'equilibrio è una statistica meno importante e quindi scordiamoci di fare 40 metri spalla a palla con uno con equilibrio 90, e la palla.

la palla è leggera, veramente leggera.

chi li ha entrambi faccia questa prova e veda questa mia impressione
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Cerchiamo subito di sfatare le frasi che vedo girare qui, PES di fifa non ha proprio nulla, per questo ha un gameplay più verosimile e godibile.
Questa demo rifinisce e migliora PES 2018, non di molto ma si vedono chiari passi avanti soprattutto nella fisicità dei giocatori che è completamente all opposto del gioco canadese.
assolutamente no, il contrasto, il modo in cui i giocatori interagiscono e come agiscono nel contesto di 1vs1 e fisicità è diverso da pes 2018 e somiglia molto a quello di fifa18, tanto è che quando ho cominciato a giocare come a fifa18 nella gestione del 1vs1 ho fatto gol ed azioni pericolose, giocando come pes non strusciavo la palla
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
cmq vedi che la visuale dall'alto è 3D... la palla si alza, quindi ecco la terza dimensione...[/QUOT
Ok quindi quando guardo la tv ci sono le tre dimensioni ? Per me (opionione personale) pure il televisore 3D non è vero 3D ...perché non si nota molto la terza dimensione, la profondità non la vedo molto guardando uno schermo... Solo nella realtà me ne rendo conto. Se poi voi vi sentite dentro al gioco capisco la vostra esigenza del manual...il mondo è bello perché è vario
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
ma infatti una delle critiche che veniva fatta in questo forum alla concorrenza era l'eccessiva efficacia della velocità, che invece pes ha deciso di mettere.

oggi ho provato a giocare pes2019 e fifa18, ed è palese che si sono ispirati ad esso per il fisico dei giocatori e nel loro peso, ora l'equilibrio è una statistica meno importante e quindi scordiamoci di fare 40 metri spalla a palla con uno con equilibrio 90, e la palla.

la palla è leggera, veramente leggera.

chi li ha entrambi faccia questa prova e veda questa mia impressione
Adesso provo. Ho Fifa 18 su pc e demo pes su ps4
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Che modello hai della Sony 4k...io ho un KD-49X830C, sto riflesso sul campo da gioco nei pes precedenti c'è sempre un po' stato ma lieve lieve...oggi con sta demo mi si nota davvero tanto...ma solo in gico sui replay scompare...
Ciao, io ho il modello KD-43XD8099 e fortunatamente non noto nessun tipo di problema nel videogiocare a PES ne tanto meno su altri titoli! Hai provato il sito che ho linkato? Stai utilizzando le entrate HDMI abilitate al 4k/hdr (nel mio caso la 2 e 3)??
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
provata la demo ..inizio col dire che la fisica della palla è ottima , non è troppo leggera ne troppo pensante ....i modelli dei giocatori sono eccellenti ( in 3D ) falli sono molto soddisfatto ..giocando 5 m ne ho subiti e ne ho causati ..se premi troppo la X rischi di commetterlo ...i contrasti sono meglio anche se sono da migliorare ..specie in quelle situazioni mia tua, tua mia ...manti erbosi migliorati di molto ...il sonoro leggermente migliorato ma rimane ancora indietro rispetto a fifa di 4/5 anni....devono fare e possono fare di più........certo bisognerà vedere il gioco finale 5 m a gara sono veramente pochi ..per capire l insieme del game play...per ora non posso dire che sono soddisfatto ..ma molto ottimista si.
 
  • Like
Reactions: ceres211274

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ragazzi ma solo a me quando gioco la partita online in pes2019 parte la ventola della ps4 pro come se dovesse decollare? Fastidiosissima questa cosa!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi ma solo a me quando gioco la partita online in pes2019 parte la ventola della ps4 pro come se dovesse decollare? Fastidiosissima questa cosa!
A me pure offline a volte sembra uno space shuttle. Comunque di solito non c'è da preoccuparsi, il sistema di ventilazione è fatto benino. Un tecnico che mi aveva visto la mia ps3 quando si era rotto il lettore blu ray mi ha detto che la parte più fragile della consolle è proprio il lettore, sia ps3 che ps4, oltre che ad essere molto costoso cambiarlo. Da quel momento ho preso solo roba in digitale
 
  • Like
Reactions: federico_moretti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze