DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rispetto il 2018, buone sensazioni di gameplay (grafica/cori/stadi/dettagli non troppo significanti non mi interessano), sicuramente migliore, peccato ancora che i filtranti siano troppo letali e soprattutto incrocio le dita che la demo non sia migliore del gioco come quasi sempre acade
 
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Non so.
Io gioco normalmente partite da 15 minuti, già con 10 ho difficoltà, con 5 non riesco proprio.
Se proprio devo dire qualcosa, non vedo, grafica a parte, grandi passi avanti, almeno giocando full manual.
io prima di comperare pes 19 aspetterò la demo di fifa 19 ...non vorrei rimanere trombato da konami.,
 
Ragazzi due cose.
1 volevo vedermi un pezzo di gameplay e ho visto che l'Inter si chiama di nuovo "Internazionale" , non è che me ne freghi molto però non capisco il motivo di non chiamarla Inter.
2 c'è la possibilità di utilizzare la neve oppure no, se si essa ricopre tutto il campo oppure solo il bordo?
 
Ragazzi purtroppo, almeno personalmente vedo un grande balzo avanti a livello grafico ma addirittura un balzo indietro al game play, simile MOLTO simile al 18 se non per qualche chicca. giocatori come Mbappe una volta che sono partiti sono infermabili. una cosa pro che ho notato Flamengo Liverpool si nota la differenza di squadre e quindi l`elevata difficoltà di giocare con il flamenco il causa. ma davvero davvero deluso
se è vero ciò che dici per konami potrebbe essere una bella botta ...addirittura peggiorato il game play !! il che vuol dire che se fifa 19 migliora il suo game play per chi gioca a pes ......per quest anno addio pes.
 
  • Mi piace
Reazioni: stefanino_02
dopo qualche partita confermo quello dei falli, quando sei vicino alla tua area(e conseguentemente quella dell'avversario) non puoi sfiorare l'avversario con contrasto x o cerchio ti da quasi sempre fallo contro.
E di conseguenza al fallo arriva un nuovo problema, i calci di punizione, con uno con alta stat calci piazzati è quasi sempre gol(dopo un po' di pratica), 2 contro mi hanno segnato entrambi all'incrocio, 2 a favore non segnati ma entrambi toccato l'incrocio, francamente imbarazzante
il passaggio alto lungo centrale non me l'hanno usato tanto contro ma quel poco mi ha causato sempre problemi, quindi magari l'hanno diminuito ma sembra dare sempre problemi
 
Due partite a livello superstar prima Argentina - Francia e poi viceversa, nella prima ho preso due ceffoni contro la Francia e ci sta, non ho toccato palla possiamo dire,possesso palla troppo evidente della CPU i miei sempre fuori tempo e poco incisivi nel cercare di contrastare gli avversari, ma come ho detto ci puo' stare, nella seconda questa volta io Francia, e si e' notata la differenza della forza in piu' dei miei giocatori, ho vinto 1 a 0, potevo farne un altro a pochi minuti dalla fine in contropiede con Griezmann, ma davanti alla porta ha tiraro fuori, peccato, ma mi sono divertito, in piu' mi sono beccato due falli dalla CPU nella prima partita con due ammonizioni, e quindi a quanto sembra come ho scritto prima pare che la CPU si butti di piu' in scivolata anche un po' a caso, senza la solita precisione come capitava nel 2018 e poi ci sono piu' errori da parte dell'IA nei passaggi, pero' quando sono in difficolta' e devono disimpegnare in modo rapido riescono quasi sempre a spazzare il pallone dove c'e' un giocatore della propria squadra.Ho notato piu' di una volta in poche partite che quando passo la palla ad un mio attaccante davanti alla sua area di rigore anche se e' smarcato e sta piu' avanti rispetto al difensore nel momento che sta arrivando il pallone avanza un po' e poi si ferma e il difensore invece va in anticipo e lo supera intercettando la sfera,cosa piuttosto fastidiosa.Insomma sto gioco potrebbe essere veramente un capolavoro( mi riferisco sempre al gameplay), peccato davvero avrebbe bisogno solo di qualche ritocco in piu' che pero' sembra non voler arrivare mai.:rolleyes:
C’era anche nel 18 tranquillo, comunque ti sei divertito e questo è importante
 
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
Ragazzi ma è disponibile la demo per pc. Se si mi mandate un link funzionante? Grazie
 
C’era anche nel 18 tranquillo, comunque ti sei divertito e questo è importante
Ciao Holland, si mi sono divertito:p, peccato per i soli 5 minuti su PS4, domani scarico la versione per PC e vediamo pure le differenze a livello grafico tra console e computer,lo so che succedeva anche nel 2018 ed e' proprio quello il punto, un po' piu' di casualita' specialmente quando si colpisce la palla in modo frettoloso non avrebbe fatto male anzi, ma va bene e' pur sempre un gioco non si puo' pretendere tutto. :D Sono fiducioso. W PES... SEMPRE!!!;)
 
Ma come è peggiorato il gameplay,io go giocato 5/6 partite,ho notato il cambio del cursore in difesa sistemato,a campione con le grandi ho perso ma sono state partite tirate per quanto in 5 minuti possono esserlo,ho vinto facile contro il palmares,ho subito 3 falli in quella sola partita,uno dal limite,ho visto 2 colpi di tacco in un totale di 5/6 partite...tutti sti difetti boh
 
Demo provata, interessante se giocata dal liv. Medio in poi ed a -2 di velocitá. Tiri migliorati ma perfezionabili. i calciatori-purtroppo-nelle scene d’intermezzo e nelle esultanze spesso sembrano marionette
 
I 5 minuti a partita sono veramente incomprensibili (che poi online sono invece 10, mah...) e possono portare a giudizi errati.
Difficile capire se certe cose sono un difetto o si tratta solo di dover imparare qualche meccanica nuova.
Sono curioso di sapere come Bhatti o comunque qualcuno della Konami motiverà questa scelta.
 
Ciao Holland, si mi sono divertito:p, peccato per i soli 5 minuti su PS4, domani scarico la versione per PC e vediamo pure le differenze a livello grafico tra console e computer,lo so che succedeva anche nel 2018 ed e' proprio quello il punto, un po' piu' di casualita' specialmente quando si colpisce la palla in modo frettoloso non avrebbe fatto male anzi, ma va bene e' pur sempre un gioco non si puo' pretendere tutto. :D Sono fiducioso. W PES... SEMPRE!!!;)
E' probabile che per pc qualcuno trovi il modo di allungare le partite della demo.
Ci riuscivano già ai tempi di Pes5 e Pes6.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
Purtroppo in trasferta a Roma. Posso solo leggere i vostri post. Lo proverò giovedì notte.
Quindi nessun giudizio da parte mia. Ma di alcuni di voi mi fido.

1 Fisica della palla. Mi preoccupa e mi fa incaxxare. Io ho sempre trovato assurdo ritoccarla ogni anno. Dio santo nei plugin dei motori grafici ci sono quattro cavolo di impostazione da settare. Peso pressione elasticità attrito. La gravitazione é stata già studiata da Galileo. Cambiano le formazioni i giocatori i club ok. Ma dio santo, la fisica della palle deve essere una e una sola. Stessa cosa vale per i manti erbosi. Non é che la natura cambia texture ogni anno.

2 giorni fa qualcuno si é lamentato di un utente che criticava konami. Però cavolo fai un gioco dove millanti la stanchezza visibile. Poi millantano un gioco ragionato. Magari per acquisire nuovi clienti, e mostrargli che il calcio ragionato é un’altra cosa. E che fa Konami. Riduce la partita a 5 minuti.
O sono scemi o ci fanno.

Non pensano siano incapaci ne altro. Ma storditi al 100% assolutamente si.
 
  • Mi piace
Reazioni: opuoooo
Due falli "strani" nella stessa partita.

Io sono il Liverpool, maglia rossa.

Il primo contro....mah....

Il secondo a favore, su Youtube si può vedere ad un quarto della velocità e sembra proprio non toccarmi.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Messaggi
2,096,624
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.